Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 21 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAgent Carter - Seconda Stagione
Si canta e si balla un po' Hayley Atwell torna a vestire i panni dell'eroina Marvel nella serie ispirata alla saga di 'Captain America'. Peggy e Jarvis fuggono dalla grinfie di Whitney e Manfredi, ma al quartier generale della SSR sono attesi da un sorprendente colpo di scena.  
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Automata
2044, la superficie della Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell'uomo. Vaste lande desolate e inabitabili a causa delle radiazioni prima hanno decimato gli uomini e poi li hanno costretti ad arroccarsi in megalopoli. Da tempo i robot sono una realta' quotidiana, per lo piu' impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. Hanno due direttive inalterabili: non possono mettere a rischio nessuna forma di vita e non possono alterare se stessi in nessuna maniera.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Nata per vincere
Terry Fletcher è una ragazzina di provincia che sogna di diventare una cantante. Per realizzare il suo sogno, il passo obbligato da compiere è riuscire a superare le selezioni per il Bristol Hillman Conservatory di Los Angeles, il corso di musica più prestigioso che si tiene durante l’estate. Terry riuscirà a superare le selezioni grazie anche all’aiuto del fratello Paul, ma lungo la sua strada dovrà superare numerosi ostacoli tra cui l’opposizione totale del padre, un lutto familiare che la segnerà profondamente, il rapporto con i suoi insegnanti e con i suoi coetanei, il blocco creativo che sopraggiunge tutte le volte che si trova a esibirsi di fronte al pubblico.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La scelta
Una madre di famiglia per uscire dalla depressione provocatale dalla morte della madre, cerca di avere un altro figlio. Ma la sua decisione non portera' la felicita' (ne' a lei ne' alla sua famiglia).
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ace Ventura - Missione Africa
Torna l'eccentrico 'acchiappanimali' Jim Carrey in un avventuroso viaggio nella giungla. In preda a una crisi mistica, Ace Ventura viene ingaggiato per una rischiosa missione nel Continente nero: ritrovare un pipistrello considerato sacro per evitare una feroce guerra fra tribu'.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Italian Job
Charlie Croker (Mark Wahlberg) e la sua banda hanno messo a segno un colpo miliardario sottraendo lingotti d’oro da un palazzo veneziano. Ma qualcuno all’interno del gruppo ha deciso di tenersi tutto per sè, non esitando a eliminare il vecchio John (Donald Sutherland), padre spirituale del gruppo, pur di mettere le mani sul malloppo. Urge vendetta: e quale vendetta migliore che riappropriarsi del maltolto, inscenando il più gigantesco ingorgo della storia per poter scappare indisturbati o quasi a bordo di tre Mini?
(SKY MAX HD ore 21.00)

Samba
Samba Cisse' e' senegalese e costretto da dieci anni in un centro di accoglienza alle porte di Parigi. In attesa di un permesso di soggiorno e incalzato dalla paura di essere espulso dalla Francia, Samba si rivolge a un'associazione che si occupa di questioni giuridiche legate all'immigrazione. L'associazione si prende a cuore il suo caso nella persona di Alice, una giovane donna borghese in congedo lavorativo. Affetta da sindrome da stress, Alice sembra trovare in Samba un rifugio e una ragione per uscire dall'impasse. Allo stesso modo Samba e' convinto che Alice sia la chiave per regolarizzare la sua posizione sociale. Tra espedienti, mestieri, sotterfugi, baci rubati, fughe ai controlli e costante reinvenzione della sua identita', Samba trovera' il suo posto nel mondo e nel cuore di Alice.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

3 colpi di Winchester per Ringo
Sporchi ricatti in uno Spaghetti-western a tinte pulp. Persa la vista e la stella da sceriffo, il pistolero Ringo entra nel mirino di un sanguinario traditore e di un losco banchiere che prendono in ostaggio la moglie e il figlio. La risposta di Ringo non si fara' attendere...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Mune - Il guardiano della luna
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed e' ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell'astro perduto. Con loro c'e' la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma piu' coraggiosa che mai.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨