Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 23 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DHeartbreakers - Vizio di famiglia
Brillante commedia sul potere della seduzione con Sigourney Weaver, Jennifer Love Hewitt e Gene Hackman. Belle, furbe e affascinanti, Angela e sua figlia Wendy usano un metodo infallibile per conquistare miliardari e poi costringerli al divorzio. Ma qualcuno fiuta l'inganno...
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Sei mai stata una luna?
Guia e' la direttrice di una rivista di quella moda che "basta avere l'autorevolezza di definirla tale, e tale diventa". Di padre pugliese e madre spagnola Guia e', nelle parole della sua assistente Carola, "una stronza cinica e snob", accompagnata da un fidanzato opportunista e preoccupato solo di individuare nuovi paradisi fiscali. Quando eredita dal padre una masseria pugliese ancora in attivita', la giovane donna torna nel paese presso cui trascorreva le estati da bambina per assistere al funerale e trovare un acquirente per la proprieta'. Peccato che nella masseria vivano ancora il cugino Pino, affetto da "un ritardo dello sviluppo cognitivo - non scemo", e il fattore che si e' occupato per anni della campagna, il vedovo Renzo, che occupa gratuitamente la dependance insieme al figlio Tony. Riuscira' la bella e tosta Guia a sfrattare i tre "abusivi" e a tornare nella Milano da bere, in tempo per la settimana della moda?
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Ember - Il mistero della citta' di luce
La città di Ember non ha mai visto il cielo. Da secoli prospera nel sottosuolo, illuminata da un generatore e concepita dai costruttori come un rifugio con un’autonomia di 200 anni. Ma due secoli sono passati, i blackout si fanno sempre più frequenti, le scorte alimentari si vanno esaurendo e i cittadini cominciano a temere l’oscurità eterna. Oltre Ember, dicono tutti, non c’è nient’altro che Ember, ma due ragazzi non la pensano così: Lina Mayfleet e Doon Harrow sono entrati in possesso di una misteriosa cassetta con delle istruzioni e sono convinti che li aiuterà a salvare la città, ma per farlo devono prima trovare la via d’uscita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Le bianche tracce della vita
1867. Corsa all’oro in California. La cittadina mineraria di Kingdom Come è governata o, meglio, dominata da Daniel Dillon, arricchitosi anni prima grazie alla vendita di sua moglie e della loro bambina. Ora le due compaiono in città. Le cose per Dillon prendono una piega diversa dall’abituale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Infelici e contenti
Sembra quasi la parodia di una parodia, visto che prende un'idea gia' usata in Non guardarmi non ti sento con la coppia Wilder-Pryor. Uno dei due protagonisti ha avuto un terribile incidente ed e' sulla sedia a rotelle, l'altro e' cieco. Di cattiveria in cattiveria conoscono due professioniste del furto. Con tutta la buona volonta' ci si chiede a che pro fare un film cosi'. Per il pubblico, risponderebbero loro.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Mega Shark Vs. Crocosaurus
Inedito action che arricchisce la fortunata saga cult dedicata al gigantesco pescecane. Stavolta il cattivissimo mostro marino trovera' pane per i suoi denti nella sfida bestiale contro un coccodrillo dalle dimensioni abnormi che sta seminando il panico nella Repubblica del Congo.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

Forza maggiore
Tomas e Ebba sono i genitori di Vera e Harry. Tomas lavora molto, dunque questa vacanza sulle Alpi, hotel di lusso e giornate dedicate allo scii tutti insieme, parte con grandi aspettative. Ma accade un imprevisto. Mentre siedono per pranzo ai tavoli all'aperto di un ristorante panoramico, una valanga si dirige a grande velocita' verso di loro e pare destinata a travolgerli. L'istinto di Tomas e' quello di mettersi in salvo il piu' in fretta possibile, l'istinto di Ebba e' quello di proteggere i figli ed eventualmente morire con loro. La valanga si arresta prima e i quattro rientrano sani e salvi. Ma qualcosa nella coppia si e' incrinato ed e' una crepa che e' destinata ad aprirsi sempre di piu'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La brigata del diavolo
La "brigata del diavolo" è in realtà una truppa formata dai rifiuti di molte unità americane e dai superstiti di un reggimento canadese duramente provato nella prima fase della guerra. Sotto la guida del generale Savage, i rifiuti non solo coabiteranno decentemente con i veterani, ma faranno mirabilie sui campi di battaglia di Norvegia e d’Italia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Deep Sea: Il mondo sommerso
I cinque continenti: Oceania e Antartide - In prima visione 3D, una produzione IMAX 3D con le voci di Johnny Deep e Kate Winslet. Howard Hall si focalizza su rare specie marine, alla scoperta del sistema di cooperazione che consente la sopravvivenza dell'ecosistema subacqueo: dal pesce chirurgo che collabora con le tartarughe al calamaro che muta colore.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità Full HD) dal 15 settembre alla già vasta offerta della piattaforma.  Un nuovo modo per tutta la famiglia di entrare nell'affascinante viaggio della co...
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012
  • la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv

    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
    Satellite
      venerdì, 11 maggio 2018