Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 28 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 28 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 28 Agosto sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCollateral
Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per lintera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent e' infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

La spia - A Most Wanted Man
Ad Amburgo e all'indomani degli attentati terroristici dell'undici settembre, Issa Karpov, un povero diavolo di origine russo-cecena, approda nel porto deciso a recuperare il denaro che suo padre, uno spietato criminale di guerra, ha accumulato impunemente. Allertati i servizi segreti tedeschi e americani, spetta a Gu'nther Bachmann scoprire se Issa Karpov e' un innocente coinvolto in una storia piu' grande di lui o un pericoloso terrorista pronto a fare esplodere Amburgo. Cinico e deluso col vizio dell'alcol e della solitudine, Bachmann non puo' sbagliare e deve riscattare un passato e un fallimento pesante. Costretto suo malgrado a lavorare con un agente americano, con cui sembra nascere un'intesa sentimentale e professionale, Gu'nther Bachmann e' deciso a distinguere il bene dal male e a consegnare alla giustizia soltanto i cattivi, quelli che si nascondono dietro una mitezza e una filantropia di facciata.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Le vacanze del piccolo Nicolas
Francia Anni '70. Le tanto attese vacanze estive sono arrivate e il piccolo Nicolas puo' andare finalmente al mare con la sua famiglia (nonna materna compresa). Sulla spiaggia il bambino si fa dei nuovi amici. C'e' Blaise che vive li', Djodjo che parla inglese, Cre'pin che piange sempre ma soprattutto Isabelle che lo guarda con i suoi grandi occhi e che lui teme di dover sposare per forza.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un amore di testimone
Tom (Patrick Dempsey) e' affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si e' autoimposto: non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ghost Movie
Malcolm e Keisha hanno finalmente trovato il loro nido d'amore. I loro sogni sembrano realizzarsi tra le quattro mura che hanno sempre desiderato, ma la verita' e' che l'incubo e' appena iniziato. Lei, infatti, viene posseduta, e non dal legittimo sposo (scusate, lo spirito di Ghost Movie ha invaso anche noi), ma da un demonio dispettoso. Perche', come recita il lancio italiano del film nel trailer, "il paranormale e' nell'aria". Le proveranno tutte i protagonisti di Ghost Movie per risolvere la scabrosa situazione, fino a chiamare l'esorcista piu' improbabile che si sia visto al cinema.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

True Lies
Ispirato a La totale di Claude Zidi. Spettacolone costosissimo che avrebbe permesso di girare una decina di film medi hollywoodiani. Simpatico, spigliato, il film di Cameron mostra uno Schwarzenegger credibile nella commedia. Ci riesce grazie all’autoironia e a una notevole spalla come Jamie Lee Curtis.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'arcano incantatore
Il fantasma di qualcuno che non ha pace. Un morto che deve essere disseppellito pena immani sciagure. Un giovane che cerca di uscire da questi misteri. Un vecchio morente che custodisce segreti disperati. E una bella libreria antica. Ritorno di Avati a un genere col quale ha esordito e al quale rimane affezionato. C'è di buono che non viene scimmiottato il genere anglosassone. Ma non è un film di grande "utilità".
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Urban Cowboy
Un cult movie per i fan di John Travolta, protagonista con Debra Winger di uno spaccato della provincia americana. Un ragazzo di campagna trova lavoro in un locale texano dove diventa campione di rodeo su toro meccanico. Trovera' anche l'amore ma non mancheranno le complicazioni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora piu' truce: la montagna e' libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per se', alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto cio' Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨