Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 21 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DWe Are Your Friends
Cole Carter e' un aspirante dj, che si guadagna da vivere con dei lavoretti insieme ai suoi amici di North Hollywood, in San Fernando Valley. Un giorno conosce James Reed, un dj famoso che decide di prenderlo sotto la propria ala, incuriosito dal suo talento. Cole pero' scopre ben presto che la fidanzata di Reed e la ragazza di cui si e' innamorato al primo sguardo sono la stessa persona.    
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)
 
Soap Opera
Nel condominio di una Milano 'accennata' convive una piccola comunita' di inquilini eccentrici, che non smettono di farsi i fatti degli altri e di infilarsi alla prima occasione nella vita degli altri. Al piano terra vivono Gianni e Mario, gemelli eterozigoti e tignosi, uniti a filo doppio dalla fratellanza, l'abitudine e un incidente che ha costretto Mario sulla sedia a rotelle. Di fronte a loro c'e' Pietro, un uomo introverso che ha ereditato l'appartamento alla morte della madre. Al primo piano si concede con allegria Alice, attrice di soap col vizio del sesso e degli uomini in divisa. Al secondo invece si consola con un'amante occasionale Francesco, che ha tradito la fidanzata e prova a gestire il rimorso e l'amico Paolo, depresso con un figlio in arrivo e l'idea fissa di amare Francesco. Mine vaganti in un interno, a esplodere per prima e' quella di Pietro, che si spara alla tempia e disinnesca i vicini, su cui sospettoso e spaccone indaga adesso il maresciallo dei carabinieri Gaetano Cavallo.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids 2 - L'isola dei sogni perduti
Ritornano le fantastiche avventure dell'incredibile famiglia di spie per la regia dell'eclettico Robert Rodriguez. Antonio Banderas, Carla Gugino e i loro due figli affrontano le strane creature che popolano un'isola sperduta. Ma il nemico piu' minaccioso e' uno scienziato pazzo.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cara, insopportabile Tess
Commedia nel vecchio stile di Frank Capra. I nuovi film, pero', a parte Forrest Gump, non riescono a dare quel senso di poesia e ingenuita' che si riscontrava in quel cinema. Ora tutto e' troppo costruito e furbesco. Shirley MacLaine e' piuttosto brava nel ruolo di una ex First Lady alla quale viene affidato Doug, una giovane guardia del corpo. Poi lei si ammala gravemente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Una pallottola spuntata 2 1/2 - L'odore della paura
La comicità demenziale americana al top con un Leslie Nielsen strepitoso combinaguai. Tra mille gag, l'imbranato tenente di polizia sventa un complotto ai danni del presidente degli Stati Uniti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Calling
Tratto dal romanzo di Inger Ash Wolfe, il film e' ambientato nella sonnolenta cittadina di Port Dundas, che viene improvvisamente sconvolta da una serie di macabri omicidi. Tocchera' alla detective Hazel Micallef dare la caccia al serial killer, che scoprira' essere guidato da una vocazione piu' "alta".
(SKY MAX HD ore 21.00)

Philadelphia
Brillante avvocato di Philadelphia è licenziato per inefficienza e inaffidabilità dal prestigioso studio legale dove lavora. È una scusa, sostenuta con mezzi ignobili: in realtà hanno scoperto che è omosessuale e malato di Aids. Sostenuto dall’affettuosa famiglia e dal suo tenero compagno, difeso da un grintoso avvocato nero, fa causa agli ex datori di lavoro. 1ª produzione di alto costo (25 milioni di dollari) sull’Aids, è una lezione di tolleranza, una requisitoria sui pregiudizi, un’arringa contro l’ingiustizia affidata a uno straordinario T. Hanks, interprete simpatico e “leggero”, e a D. Washington, l’avvocato che lo difende, fiero eterosessuale e a disagio con i gay, che a poco a poco disperde i suoi pregiudizi e le sue paure insieme a quelli dello spettatore.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Missouri
Nel Montana, la banda del ladro di cavalli Tom Logan si scontra con l'allevatore Braxton, sadico giustiziere dei fuorilegge. La figlia di Braxton prende posizione contro il padre e si lega a Tom.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate
Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora piu' truce: la montagna e' libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per se', alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto cio' Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Editoriale Sky Sport: Da noi nelle casse della Serie A in 15 anni piu' di 7 miliardi di euro

    «È soltanto compito della Lega decidere come vendere i suoi diritti. E noi faremo come sempre la nostra parte, se ci verrà consentito. Da sempre Sky si è attenuta alle regole imposte da legislatore e Autorità, l'azienda fa e farà quanto possibile perché anche gli altri soggetti operino con lo s...
    S
    Sky
      domenica, 29 aprile 2018
  • Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune 
    S
    Sky
      domenica, 16 giugno 2019