Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 23 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNo Escape - Colpo di stato
Jack Dwyer lavora per una compagnia che costruisce e mantiene acquedotti, e' un ingegnere e il punto piu' alto della sua vita e' stato inventare una valvola che "stava per diventare qualcosa di molto grande". Le difficolta' economiche in patria portano la sua societa' a trasferirlo con tutta la famiglia (assieme alla moglie ci sono anche due bambine piccole) in Thailandia per lavorare all'appalto che hanno in loco. Appena arrivati pero' scoppia una rivoluzione, un gruppo armato, spietato e sanguinolento uccide il primo ministro tailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorra' poco per capire che il bersaglio prediletto di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all'acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita' da uomo d'azione Jack dovra' cercare di mantenere in vita la propria famiglia.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

L'amore bugiardo - Gone Girl
Amy e Nick sono sposati da cinque anni. Belli, colti e ammirati, hanno lasciato New York per la provincia, dove la loro relazione languisce e l'ostilita' cresce. Dietro di loro la crisi economica che ha messo in ginocchio l'America e interrotto le loro carriere, davanti a loro nuvole nere che minacciano tempesta e guai, grossi guai. Licenziati dalle rispettive redazioni e dalle rispettive ambizioni, Amy e Nick provano a ricostruirsi una vita nel Missouri. Casalinga annoiata e paranoica lei, proprietario di un bar che chiama The Bar lui, la coppia scoppia il giorno del loro quinto anniversario. Amy scompare senza lasciare tracce, se non il suo sangue versato e ripulito in cucina, un tavolo rovesciato in salotto, un diario che non tardera' a essere ritrovato e un marito apatico che fatica a realizzare la sua condizione. Perche' i vicini, i media, la polizia e tutti quelli che lo stanno a guardare sono davvero convinti che sia stato lui ad uccidere Amy.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Fungus Parte 2
Fungus e' uno strano essere che vive nel sottosuolo insieme alla moglie Mildew e al figlio Mould, e il cui lavoro (come quello di tutti i Bogeymen), e' fare scorribande notturne nel Mondo di sopra, quello degli umani, per seminare il panico tra di loro. Tra ribellioni e fughe del figlio, e rocambolesche avventure per riportarlo a casa, Fungus abbandonera' il suo aspetto mostruoso per prendere le sembianze umane e mimetizzarsi nel loro mondo, scoprendo ogni giorno cose nuove.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Pazzo di te!
Amore ai tempi del college con la dolce Julia Stiles, Ashton Kutcher e Freddie Prinze Jr in una commedia romantica. Due studenti di New York, Al e Imogen, perdutamente innamorati, sono costretti a separarsi per paure, incomprensioni e tentazioni. Ma Cupido non si arrende...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Confusi e felici
Marcello e' uno psicanalista che esercita senza vocazione in uno studio di Roma. Cinico e svogliato, assiste una messe di pazienti sull'orlo di una crisi di nervi. Nazareno e' un pusher di borgata che soffre di attacchi di panico e ha un figlio in arrivo, Pasquale ha quarant'anni e una dipendenza dalla madre e dai carboidrati, Vitaliana e' una ninfomane che vorrebbe realizzare i suoi sogni erotici, Betta e Enrico sono una coppia in debito di sesso e di passione, Michelangelo ha un problema a gestire la sua rabbia e il tradimento della moglie con un tedesco. Congedati improvvisamente da Marcello, che ha scoperto di soffrire di una rara malattia agli occhi, i suoi pazienti decidono di aprirgli gli occhi sul mondo. A guidarli appassionata c'e' Silvia, fedele segretaria di Marcello che lo accompagnera' nel suo percorso di rinascita.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Extinction - Sopravvissuti
Nove anni dopo l'epidemia che ha sconvolto l'umanita' trasformando gli esseri umani in creature infette affamate di carne, Patrick, Jack e la piccola Lu, sopravvissuti al contagio, vivono in pace nell'innevata citta' di Harmony. Gli attriti tra Jack e Patrick crescono sempre di piu', ma quando gli infetti tornano a minacciarli, riusciranno a mettere da parte le loro ostilita' e a proteggere Lu, diventata l'unica speranza per la razza umana.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La vita e' facile ad occhi chiusi
La splendida musica dei Beatles accompagna una commedia "on the road" sulle strade della Spagna degli anni '60. Un insegnante di inglese, accanito fan dei Fab Four, trascina due autostoppisti in un viaggio verso l'Almeria dove il suo idolo, John Lennon, sta girando un film.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Alba rossa
Un esiguo gruppo di studenti riesce a tenere testa all’Armata Rossa che ha invaso gli Stati Uniti. Il "guerrafondaio" Milius firma un film di discreta azione ma assolutamente privo di qualsiasi fondamento nella realtà.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Robot 3D
In prima visione esclusiva su Sky3D una produzione National Geographic alla scoperta del progresso tecnologico dei Robot in 3 dimensioni! L'umanoide RoboTesphian, attraverso la voce di Simon Pegg, ci presentera' i suoi colleghi CHIMP, ATLAS e PR-2. Visiteremo i laboratori dove gli automi imparano a muoversi e a ragionare: saranno in futuro capaci di sostituire l'uomo?
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • S. Pietro e le Basiliche Papali prossimamente su Sky 3D, il teaser di presentazione

    Ci sono luoghi che rappresentano quanto di più alto è stato prodotto dal genere umano. Ci sono momenti in cui gli occhi di tutto il mondo si rivolgono ad essi.  In occasione del Giubileo Straordinario, Sky 3D e il Centro Televisivo Vaticano si uniscono in una nuova, straordinaria produzione: San Pietro e le Basiliche Papali di Roma 3D al cinema 11, 12 e 13 aprile 2016 Nexo Digital. Un' anteprima esclusiva di alcune immagini per ENTRARE subito nel cuore del film Questa nuova produzione si propone di unire storia, spirituali...
    S
    Sky
      martedì, 08 dicembre 2015
  • Eurobasket 2022, su Sky il torneo piu' competitivo e spettacolare di sempre

    È tutto pronto per il FIBA EuroBasket 2022, il campionato europeo maschile di pallacanestro, in programma dal 1° al 18 settembre in diretta su Sky e in streaming su NOW. Al via della 41ma edizione, in modalità itinerante in 5 città (Colonia, Praga, Tbilisi e Milano per la prima fase, e Berlino per la fase finale), 24 nazionali, divise in 4 gironi da 6 squadre ciascuno. Prima fase in programma dal 1° ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 settembre 2022
  • Emma ritorna ad Amici come vincitrice di Sanremo 2012

    Direttamente dal primo gradino del podio Sanremese la cantante EMMA è tornata questo pomerigigo nello studio di ''Amici'' condotto da Maria De Filippi, che nel 2009 l’ha consacrata vincitrice del talent show, ed ha cantato dal vivo il brano vincitore del Festival ''Non è L’inferno''.
    T
    Televisione
      sabato, 25 febbraio 2012