Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 30 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 30 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 30 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Reach - Caccia all'uomo
Ben e' un giovane tracker molto esperto nel far attraversare ai turisti il deserto del Mojave. Lo stesso giorno in cui la sua fidanzata parte per l'universita' viene ingaggiato da un ricco uomo d'affari, Madec, per accompagnarlo nella caccia al muflone che l'uomo cerca come ennesimo trofeo da esibire. Succede pero' un incidente molto grave che trasforma la situazione in un incubo per il ragazzo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

The Prince - Tempo di uccidere
Jason Patric, Bruce Willis e John Cusack in un action nel nome della vendetta fra le luci di Las Vegas. Per ritrovare la figlia improvvisamente scomparsa, un ex killer della mafia e' costretto a riaffrontare il suo piu' acerrimo nemico che ha deciso di chiudere un conto in sospeso.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Albert e il diamante magico
Quando nasce il piccolo Albert, nel paesino immaginario di Kalleby, non tutti sono contenti come i suoi genitori. Alcuni, udendolo strillare, cominciano a pensare che al mondo non ci sia niente di peggio dei ragazzini e si andranno confermando nel loro pensiero man mano che Albert crescera', di giorno in giorno, e fara' il diavolo a quattro con il suo migliore amico Egon. Ad un certo punto, percio', ad Albert non resta altro da fare che andarsene, promettendo di tornare al paese da eroe, in mongolfiera. Rapisce nottetempo Egon e scivola con lui lungo la corrente del fiume, dentro una botte, per incappare l'indomani in un ladrone di nome Rapollo, deciso ad impossessarsi del diamante piu' grande del mondo: l'occasione ideale per vivere l'avventura piratesca che il nostro stava aspettando.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Quella sera dorata
Omar Razaghi è un giovane dottorando iraniano-canadese della University of Colorado, fidanzato con l'ambiziosa e algida Deirdre, insegnante di letteratura straniera. La sua borsa di studio e la sua relazione sentimentale sono allacciate e vincolate alla stesura della biografia "da autorizzare" di Jules Gund, autore sudamericano morto suicida dopo il successo del suo unico romanzo. Impedito a proseguire nel progetto dal diniego dei Gund, è indotto dalla fidanzata a partire alla volta dell'Uruguay per incontrare gli eredi e dissuaderli. Arrivato a Ochos Rìos la realtà avrà la meglio sul libro, innamorandolo e invischiandolo nel labile equilibrio della famiglia Gund. <br/> Guardando Quella sera dorata non si può che dire "Merchant-Ivory", la casa di distribuzione a cui appartengono e fanno capo i film patinati del regista James Ivory. Primo autore a rap...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ma che bella sorpresa
Guido, milanese, professore di lettere in un liceo di Napoli, affabile e simpatico, quanto prevedibile e monotono, e' stato lasciato dalla sua fidanzata napoletana che gli ha preferito un maschio alfa aitante, avventuroso e straniero, ma del nord d'Europa. Guido, quindi, rimane solo a fronteggiare la crisi, malamente sostenuto dall'amicizia tenue e non-sense di un suo ex alunno, diventato professore di ginnastica (esemplificazione plastica del suo fallimento professionale). Cerca conforto in cene su misura, ma il suo pensiero ossessivo ha un solo scopo: vendicarsi della sua ex. Ogni tentativo e' vano, non solo perche' goffo. Sprofondato nel tipico algoritmo del single di mezza eta' senz'arte ne' parte, Guido apre inconsapevole le porte della sua percezione emotiva, il giorno in cui la nuova vicina bussa per un po' di zucchero. E' bella, giovane, disponibile, tifosa, sensibile... insomma perfetta, la donna ideale. Il suo nome e' Silvia.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

I bambini di Cold Rock
Ex cittadina mineraria nella zona nordoccidentale del Pacifico, Cold Rock e' abitata da una comunita' sconvolta dalle inspiegabili sparizioni dei suoi bambini, svaniti nell'aria senza lasciare la minima traccia. Per alcuni, colpevole delle scomparse sarebbe un non meglio identificato "uomo alto", tremenda figura che qualcuno giura di aver visto nel bosco al tramonto. Julia Danning, una risoluta infermiera che fa il possibile per tenere uniti i cittadini terrorizzati, reputa la storia una superstizione fino a quando, una sera, non assistera' al rapimento di suo figlio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Solaris
Qualcosa da tempo non va sulla stazione scientifica orbitante attorno al pianeta Solaris: dei tre scienziati che vi lavorano, uno si e' suicidato e gli altri due danno segni di squilibrio mentale. A indagare su quanto sta accadendo, viene inviato il dottor Kris Kalvin, uno psicologo di noto valore. Lo studioso scopre che Solaris e' un pianeta magmatico e vivente che e' in grado di materializzare i sogni e i ricordi degli uomini. Questa proiezione delle coscienze e' all'origine del dramma degli astronauti ed anche lo psicologo cade vittima del meccanismo che compromettera' la sua misisone.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I lunghi giorni delle aquile
La leggendaria resistenza dell’aviazione inglese contro quella tedesca durante l’ultima guerra. Il maresciallo dell’aria Goering scatenò 2500 aerei contro i 600 della Raf: per evitare una strage ogni aereo britannico avrebbe dovuto abbattere quattro aerei tedeschi. La Raf ci riuscì, aiutata dai polacchi. Con Michael Caine, Cristopher Plummer e Laurence Olivier.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Our Universe
Preparatevi a vivere un'esperienza nei luoghi piu' segreti dell'universo in prima visione esclusiva su Sky 3D. Una produzione NBC che grazie alla collaborazione con la Nasa e con gli istituti astronomici attraversa il sistema solare alla scoperta delle maggiori lune, di Marte, di Plutone e della Fascia di Kuiper: la vera fisionomia dell'universo verra' svelata in 3D!
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Guido Meda 🏍️ Stagione 2024 MotoGP Sky Sport! 🔥

    A poche ore dalla partenza del primo weekend in pista in Qatar, abbiamo incontrato Guido Meda alla presentazione della stagione Sky Motori al ...
    S
    Sky
      venerdì, 08 marzo 2024
  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011