Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 19 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 19 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 19 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAppuntamento con l'@more
Megan e' una ragazza che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per chiederle di andarsene. E' in piena crisi motivazionale e decide di utilizzare una chat per una notte a tutto sesso (per lei sarebbe la prima volta). Raggiunge cosi' la casa dello sconosciuto Alec e il mattino dopo cerca di andarsene senza svegliarlo ma una forte bufera di neve ha bloccato la citta' e anche il portone d'uscita dall'edificio. I due dovranno trascorrere due giorni insieme.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Il nemico alle porte
Incalzante storia di guerra con Ed Harris e Jude Law. Stalingrado, 1942: due infallibili cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia che divenne il simbolo della resistenza sovietica al nazismo e segno' l'inizio del declino del Terzo Reich.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

I tuoi, i miei e i nostri
Comicita' in famiglia per Dennis Quaid e Rene' Russo, nel remake di 'Appuntamento sotto il letto'. Un uomo e una donna, diciotto figli in due ed entrambi vedovi, si innamorano e decidono di sposarsi. Dovranno tuttavia convincere il loro esercito di pargoli, contrari al matrimonio.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ho ucciso Napoleone
Anita e' una donna in carriera che ha passato tutta la vita a mantenersi fredda "come un Sofficino surgelato". Alla vigilia di una promozione scopre di essere incinta di un collega sposato, Paride: da quel momento la sua ascesa nell'azienda e la sua relazione con Paride colano a picco e Anita comincia a meditare una clamorosa vendetta con l'aiuto di Biagio, l'anonimo avvocato dell'azienda, che sembra avere un debole per lei. Ma niente e' come sembra e per Anita sono in serbo molte sorprese, non tutte gradevoli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fino a qui tutto bene
Pisa, oggi. Ultimi giorni di cinque studenti nell'appartamento che hanno condiviso durante gli studi. Sono Cioni, l'elemento piu' stralunato e naif del gruppo, che si avvia a rientrare a casa dai genitori; Ilaria, una sessualita' disinibita che le porta una gravidanza non voluta e un probabile ritorno nella provincia laziale; Vincenzo, laureato in vulcanologia, destinato a raccogliere l'offerta di una cattedra da professore associato in Islanda; la sua fidanzata Francesca, che non condividera' con lui la scelta, ma continuera' a sperare in una carriera teatrale nel gruppo "I poveri illusi", insieme ad Andrea, frustrato dalla mancanza di occasioni e dalla separazione da Marta, che invece "ce l'ha fatta". Su tutto aleggia la presenza discreta di Michele, loro amico ed ex inquilino morto in un incidente che cela un suicidio per loro ancora indecifrabile quanto il futuro che li attende.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Swept Under - Sulle tracce del serial killer
Caccia all'assassino in un inedito thriller carico di suspense. Giunta sul luogo di un efferato delitto, una navigata detective raccoglie una serie di indizi e, con la collaborazione di un collega inesperto, cerca di ricomporre il puzzle per svelare l'identita' del killer.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il petroliere
Daniel Plainview è un cercatore d’argento che, alla fine dell’800 trova il petrolio nell’Ovest degli Stati Uniti. La sua ricchezza diventa considerevole grazie anche allo sfruttamento della presenza dell’unico figlio che lo aiuta a convincere i contadini a cedergli i terreni. Troverà però sulla sua strada un giovane predicatore che prima lo aiuterà e poi, temendo un troppo veloce arrivo della modernità, manipolerà contro di lui la comunità. Le sorti personali, anche se non quelle economiche, di Plainview subiranno un duro colpo quando il figlio, a causa di un incidente presso un pozzo petrolifero, diviene sordo. L’uomo, sempre più accecato da una misantropia assoluta, lo allontanerà da sé precipitando sempre piu’ nell’avidità del possesso.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

A piedi nudi nel parco
Robert Redford e Jane Fonda in una commedia romantica che fece epoca. Due novelli sposi affittano una casa che lui detesta mentre lei adora. Dopo ripicche, litigi e avventurosi imprevisti si riconcilieranno nel verde di un parco newyorkese. Da un soggetto di Neil Simon.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Le avventure di Sammy
Il tartarughino marino Sammy non è ancora nato che già si trova a conoscere i pericoli della vita. Finito nel becco di un gabbiano riuscirà a salvarsi e, proprio grazie al rischio corso, incontrerà l’amore della sua vita: la tartarughina Shelly. Sarà però un incontrarsi e dirsi addio perché subito dopo i due si perderanno. Il viaggio attraverso gli oceani che Sammy compirà prima di tornare al luogo in cui è nato avrà lo scopo di sottoporlo a prove e quindi di farlo crescere ma anche quello di trovare il passaggio segreto che potrebbe portarlo a ritrovare Shelly.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michele Santoro al presidente Rai: ''Mi volete per un euro a puntata?''

    L'ultima anteprima di Michele Santoro che si congeda dalla Rai e dal pubblico di "Annozero". Santoro: ''Nessuna firma con altri. Pronto a tornare per un euro a puntata''
    T
    Televisione
      venerdì, 10 giugno 2011
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • DVB-I unisce Broadcast e Broadband in un'unica interfaccia

    Con l'introduzione del rivoluzionario standard DVB-I, il panorama televisivo si sta trasformando in un'esperienza ibrida senza precedenti. La caratteristica chiave di questa innovazione è l'integrazione completa della lista dei canali provenienti da due fonti distinte: il broadband e il broadcast, con un'enfasi particolare sul digitale terrestre
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 novembre 2023