Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 25 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMr. Right
Una donna di nome Martha e' molto sfortunata in amore e non riesce ad avere una relazione duratura, fino a quando crede di aver incontrato l'uomo giusto. Non solo scoprira' che e' un ex cecchino ma i due dovranno salvarsi la vita a vicenda quando il passato di lui tornera' a presentarsi nelle loro esistenze.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Notte al museo 3 - Il segreto del faraone
Larry, il guardiano del Museo di Storia Naturale di Manhattan, questa volta e' alle prese con la strana muffa verde che sta ricoprendo gradualmente la tavola del faraone, quella che, di notte, da' vita a tutti i personaggi all'interno dell'istituzione museale. Per venire a capo del problema, e permettere alla magia notturna di continuare a fluire, Larry dovra' recarsi al British Museum: cosi' come nel secondo episodio della minisaga la storia traeva nuova linfa dall'entrata in scena di personaggi recuperati allo Smithsonian di Washington, in questo terzo episodio a prendere vita sono un triceratopo e numerosi elefanti, tartarughe e guerrieri ninja, Garuda tibetani e Sir Lancillotto in persona - il miglior acquisto del film nella spassosa interpretazione di Dan Stevens, divo nascente del cinema anglosassone lanciato dalla serie televisiva Downton Abbey - tutti appartenenti al museo inglese.
(SKY CINEMA HALLOWEEN HD ore 21.15)

L'era glaciale
Un tenero e divertente film d’animazione, che cerca d’insegnare l’importanza dello spirito di gruppo e della collaborazione attraverso le avventure di un’assortita combriccola di animali alle prese con la prima glaciazione. Manny (un mammouth), Sid (un bradipo logorroico) e Diego (una temibile tigre) dovranno infatti allearsi tra loro per portare in salvo un piccolo bebè eschimese che si è perso tra i ghiacci. Parallelamente seguiamo le peripezie dello scoiattolo pasticcione Scrat. Le avventure dei nostri eroi sono girate con le tecniche più avanzate dell’animazione digitale tridimensionale, ma, più che la tecnica, sarà la fantasia ad ammaliare gli spettatori grandi e piccini. Il doppiaggio italiano si avvale delle voci di Bisio, Gullotta e Insegno.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Jerry Maguire
Jerry è un procuratore sportivo dunque riceve una percentuale dai contratti. È uno che non sa farsi amare, finisce con un solo cliente, un campione di football. Dopo difficoltà e miliardi di parole riesce a fargli ottenere un megacontratto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ace Ventura - L'acchiappanimali
Travolgente commedia con Jim Carrey nei panni di esperto nella ricerca di animali smarriti. Assunto per recuperare il delfino mascotte della squadra dei Miami Dolphins, rapito alla vigilia del Superbowl, Ace cerchera’ di portare a termine la sua missione tra mille ostacoli.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Air Collision
Scene di terrore ad altissima quota in un inedito action. Una tempesta di onde elettromagnetiche manda in tilt il controllo del traffico aereo: un volo di linea e l'Air Force One, con a bordo il presidente degli Stati Uniti e la sua famiglia, rischiano una disastrosa collisione.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Drive
Driver (non ha un nome, l'ottimo Ryan Gosling) ha piu' di un lavoro. E' un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunita' : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene pero' e' sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perche' Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose pero' non vanno come previsto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il delitto perfetto
Si può compiere un delitto senza lasciare traccia? La domanda non ha realisticamente una risposta poiché un'impronta, un oggetto spostato, un evento non previsto, sono sempre in agguato. Alfred Hitchcock realizza, ispirandosi a un adattamento teatrale, un altro dei suoi capolavori, e alla stregua di Nodo allo gola, fa svolgere l'azione all'interno di una stanza, dove convivono bene e male.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il delitto perfetto
Si può compiere un delitto senza lasciare traccia? La domanda non ha realisticamente una risposta poiché un'impronta, un oggetto spostato, un evento non previsto, sono sempre in agguato. Alfred Hitchcock realizza, ispirandosi a un adattamento teatrale, un altro dei suoi capolavori, e alla stregua di Nodo allo gola, fa svolgere l'azione all'interno di una stanza, dove convivono bene e male.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provo...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015