Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 26 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 26 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 26 Ottobre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGame Therapy
Due ragazzi, grandi appassionati di videogiochi ma in difficolta' nella vita reale, scoprono un luogo segreto. Tra le righe del codice sorgente di un noto videogioco, il suo sviluppatore ha inserito le coordinate per giungere in una stanza dove ha installato un macchinario in grado di trasportare la mente di chi "gioca" all'interno di ambienti virtuali simili ai piu' noti videogiochi (nessuno li nomina ma girano dalle parti di Assassin's Creed, Call of Duty, Uncharted, Dance Dance e GTA). I due amici cominceranno ad esplorarli, uno nell'ambiente virtuale, l'altro dietro la console per guidarlo e lo aiutarlo. Nella ricerca di un modo per trasferirsi definitivamente nella realta' virtuale pero' si intromettera' la vita vera, che almeno per uno dei due (complice anche la "terapia" fatta nei videogiochi virtuali) comincera' ad ingranare con la controindicazione di rovinare il rapporto con l'altro amico piu' determinato a rifugiarsi per sempre nel mondo di finzione.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.15)

Notte al museo 3 - Il segreto del faraone
Larry, il guardiano del Museo di Storia Naturale di Manhattan, questa volta e' alle prese con la strana muffa verde che sta ricoprendo gradualmente la tavola del faraone, quella che, di notte, da' vita a tutti i personaggi all'interno dell'istituzione museale. Per venire a capo del problema, e permettere alla magia notturna di continuare a fluire, Larry dovra' recarsi al British Museum: cosi' come nel secondo episodio della minisaga la storia traeva nuova linfa dall'entrata in scena di personaggi recuperati allo Smithsonian di Washington, in questo terzo episodio a prendere vita sono un triceratopo e numerosi elefanti, tartarughe e guerrieri ninja, Garuda tibetani e Sir Lancillotto in persona - il miglior acquisto del film nella spassosa interpretazione di Dan Stevens, divo nascente del cinema anglosassone lanciato dalla serie televisiva Downton Abbey - tutti appartenenti al museo inglese.
(SKY CINEMA HALLOWEEN HD ore 21.15)

Un topolino sotto sfratto
Il regista, che proviene dalla pubblicita', mette in scena un film che mescola visionarieta' e stile da cartoon. Un fabbricante di gomitoli di spago lascia in eredita' ai propri figli la fabbrica che sta per fallire e una casa malridotta. I due scoprono che quest'ultima e' opera di un famoso architetto e puo' essere venduta per miliardi. Ci si mette un topolino che la abita a impedire loro di realizzare il progetto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Difesa ad oltranza
Sharon Stone in un teso dramma giudiziario diretto da Bruce Beresford. Condannata per un orrendo crimine, una detenuta rinchiusa nel braccio della morte attende di essere giustiziata, ma un giovane procuratore idealista riesamina gli atti del processo scoprendo delle anomalie.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Niente da perdere
Un uomo disperato per amore (è convinto che la moglie lo tradisca), viene assalito da un rapinatore. Si ribella, e finisce per prendere lui in ostaggio il criminale. Brillante commedia con  T. Robbins
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Perversione mortale
Siamo a New York. Ann e' una psichiatra con problemi sessuali. Intreccia una relazione con Doug, che scopre essere l'amante di una sua paziente. Con l'assassinio di quest'ultima le cose prenderanno una brutta piega. Thriller a sfondo erotico appena sufficiente, nonostante il cast.
(SKY MAX HD ore 21.00)

A beautiful mind
E' proprio capace di tutto l'australiano Russell Crowe. E dicono che si e' ormai collocato saldamente nella parte alta della top list delle star hollywoodiane per merito distinto. Perche' lombroso attore con aspirazioni di musicista rock (sempre a Berlino e' stato presentato il documentario Texas in cui si esibisce con la sua band come gia' fece a Sanremo) e' in grado di interpretare i personaggi piu' diversi con grande abilita' trasformistica infondendo loro quelle doti di umanita' che sembrerebbero un po difettare al Russell divo. Che e' passato dallo scardinatore di multinazionali del tabacco di The Insider al "generale che divenne schiavo" de Il gladiatore mostrando anche come fosse possibile sostenere un film medio come Rapimento e riscatto grazie a uninterpretazione volutamente sottotono che non poteva non ricordare il grande Bogart.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La strana coppia
Felix (Jack Lemmon) e Oscar (Walther Matthau) sono due maturi americani da poco divorziati. Mentre Oscar e' pienamente felice della sua nuova liberta', Felix non sa come consolarsi. Occupano (temporaneamente) l'appartamento insieme. Ma la convivenza e' difficile per la diversita' dei caratteri.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Baciami Kate!
Scritto da Dorothy Kingsley e tratto da un lavoro di Samuel e Bella Spewack, questo film è uno dei grandi musical degli anni Cinquanta. Il film narra la preparazione di un musical di Broadway ispirato a La bisbetica domata di Shakespeare. L'autore delle canzoni è Cole Porter (qui interpretato da Ron Randell) e le coreografie sono di Hermes Pan. Nei panni di Ortensio troviamo Bob Fosse che diverrà uno dei più noti registi degli anni Settanta. Fra le canzoni si possono ascoltare Wunderbar, So in Love, From This Moment on, Too Darn Hot.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dopo il Tg1, anche il Tg2 cade sulle date delle consultazione referendaria

    Dopo il Tg1, che domenica scorsa aveva annunciato il referendum per il "13 e 14 giugno" (clicca per vedere il video), anche il Tg2 delle 13 ha sbagliato oggi, due volte, la data delle consultazioni. Prima un errore della conduttrice che an...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 giugno 2011
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011