Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 1 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 1 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 1 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNatale all'improvviso
Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. I due hanno due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c'e' anche Emma, sorella da sempre rivale di Charlotte, che si e' messa nei guai con la polizia nonche' il loro anziano padre Bucky che si e' innamorato di una giovane cameriera.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA CHRISTMAS ore 21.45)
 
Senti chi parla
Questo film ha ottenuto ovunque un enorme successo di pubblico. Una giovane donna americana, consulente fiscale, e' incinta ma il padre del bambino, che e' sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorera' contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverra' padre ufficiale. Poco riuscito, ma con una buona trovata, far sentire i pensieri del bimbo (fin da quando e' nella pancia della mamma) attraverso una voce: Bruce Willis nell'originale e Villaggio-Fantozzi nella versione italiana. Travolta con questo lungometraggio ha riconquistato una certa popolarita'.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il caso Novack
Sesso e bugie in un thriller con Rob Lowe e Paz Vega, tratto da un vero caso di cronaca. Nel 2009 il ricco erede Ben Novack, sposato alla spogliarellista Narcy, viene trovato ucciso in un hotel. I primi sospetti ricadono sulla moglie, indagata anche per l'omicidio della suocera.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il missionario
Scambiato per un curato dagli abitanti di un villaggio, Mario Diccara, appena uscito di prigione, gioca la parte per non farsi trovare da un gruppo di delinquenti. Dopo sette anni di carcere duro, nei panni del prete, Diccara é naturalmente quantomeno strano. Ma fra fraintendimenti e sciocchezze, il paese finirà per apprezzare l’originalità del nuovo parroco.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Silent Night
Il dipartimento di polizia di una cittadina del Midwest è impegnato a localizzare il killer Santa Claus che sta terrorizzando la popolazione alla Vigilia di Natale. Lo sceriffo Cooper, eroe della cittadina, si prepara a tornare in azione per salvare i suoi concittadini dall'incubo natalizio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Normal Heart
Ambientato durante i primi giorni dell'epidemia di AIDS, il film e' un racconto appassionato su Ned Weeks. Una commovente denuncia dell'ignoranza e della paura che portarono in tutto il mondo la piaga che oggi esiste. Il film e' ambientato negli anni Ottanta, quando la malattia ha iniziato a colpire pesantemente la comunita' gay di New York, citta' in cui vive il protagonista, lo scrittore/attivista Ned Weeks (incarnato da Mark Ruffalo). La Roberts invece si calera' nei panni di Emma Brookner, una dottoressa che e' tra le prime a studiare attentamente quello che all'epoca veniva definito (in maniera discriminatoria) "il cancro dei gay". Inoltre, nel cast anche Alec Baldwin, Matt Bomer e Jim Parsons. A produrre, c'e' la Plan B di Brad Pitt
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I cospiratori
Un imperdibile Sean Connery guida un gruppo di improvvisati sabotatori nella Pennsylvania dell'Ottocento. Esasperati dalle dure condizioni di lavoro, alcuni minatori formano una societa' segreta per compiere azioni di ostruzionismo, ma tra loro si infiltra un poliziotto. Da una storia vera.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Mission 3D: Game Over
Avventure e colpi di scena in 3D nel cyberspazio con A. Banderas. Una nuova missione attende i Cortez, una famiglia di superspie senza paura! Un criminale ha creato un videogame per intrappolare tutti i ragazzi del mondo.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011