Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 2 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 2 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 2 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Transporter
Frank, ex agente speciale a riposo, vive sulla costa del Mediterraneo francese e soltanto occasionalmente accetta lavori - più o meno illeciti - da corriere. La sua regola è quella di non chiedersi mai cosa trasporti e perché: ma quando da un pacco spunta all'improvviso una bella orientale le cose cambiano. Tanto da indurlo a mettersi contro il suo potentissimo e losco committente... Strano caso di coproduzione franco - americana, "The transporter" vede come garante del prodotto Luc Besson in veste di produttore: il che non è necessariamente una garanzia, anzi. Ma stavolta va un po' meglio del solito. Merito soprattutto del protagonista Statham, la cui maschera alla Bruce Willis è capace anche di qualche autoironia, conferendo al film una brillantezza insolita per prodotti del genere almeno per tutto il primo tempo. Nella seconda parte purtroppo si torna su binari più fracassoni e consueti: ma la media finale è più che sufficiente. Comunque chi non ama i film di pura (e mera) azione può astenersi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Il sogno di una vita
Inedita commedia natalizia sulla voglia di realizzare i propri sogni. In un lussuoso country club, la giovane e aspirante chef Callie partecipa con l'amico David a un concorso di sculture natalizie in ghiaccio, rivaleggiando con la perfida capocuoca e trovando finalmente l'amore.  
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

V8 - Si accendono i motori
Gli eroi del gruppo V8 sono quattro ragazzi molto diversi tra loro. Uno e' ricco e viziato, un altro povero e umile. C'e' poi la fastidiosa sorella del secondo ragazzo, e infine una ragazza che non si comporta mai come tale. All'inizio i quattro non vanno per nulla d'accordo, ma sono uniti da un sogno in comune: formare il team di corse piu' veloce e segreto del mondo. I quattro ricevono un invito per Il Castello, il mitico circuito noto solo ai ragazzi dove pare siano passati tutti i campioni di Formula 1. Ma prima di accettare l'invito a correre su questo circuito, i quattro dovranno diventare una vera squadra, un gruppo i cui membri sappiano aiutarsi e difendersi reciprocamente, dimenticando egoismi, invidie e rivalita'. Dovranno diventare il gruppo V8 e imparare a essere i migliori sia in pista che nella vita. Dovranno perseguire il loro sogno malgrado tutte le avversita' e senza l'aiuto dei genitori.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Come la prima volta
L'amore e' senza eta' in questa commedia dalle forti emozioni presentata al Sundance Festival, con Melanie Lynskey, Blythe Danner. Dopo un doloroso divorzio, la trentacinquenne Amie torna a vivere con i genitori. La relazione clandestina con un ragazzo molto piu' giovane di lei le restituira' la passione per la vita.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Matrimonio al sud
Lorenzo Colombo e' un "cumenda" milanese proprietario di una ditta di salumi che odia i "terroni". Pasquale Caprioli abita nel paesino campano San Valentino a Mare, fa il pizzaiolo e pensa che al nord siano tutti "polentoni". Peccato che i rispettivi figli, il milanese Teo e la campana Sofia, si incontrino in un'universita' di Trento e decidano di sposarsi. E poiche' "il matrimonio piu' meridionale dei matrimoni meridionali" verra' ovviamente celebrato al sud, i Colombo si trasferiscono in "terronia" e iniziano una schermaglia con i Caprioli che proseguira' per tutta la durata dei preparativi.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The intepreter
Silvia Broome (Nicole Kidman) e' The Interpreter, esperta di lingue africane e impiegata alle Nazioni Unite. Durante una conferenza sente due uomini complottare contro un delegato e decide di avvertire le autorita'; La sua storia pero' e' poco credibile e non sara' facile convincere Tobin Keller (Sean Penn) che la vita del presidente africano e' in pericolo. I due, cosi' diversi eppure attratti l'uno dall'altra, rischieranno la propria vita rimanendo invischiati nel complotto: si avvicineranno e soprattutto si parleranno, e la loro amicizia attraverso la cinepresa di Pollack diventa metafora del dialogo globale.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Zelig
La vita di Leonard Zelig detto il "camaleonte", campione di conformismo. Talmente conformista da assumere ogni volta sembianze, modi, anche professione simili a quelli dell’interlocutore del momento (diventa nero in mezzo ai neri, un medico in mezzo ai medici e così via). Di lui si prende cura una psichiatra che presto s’innamora...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Star Trek
Il primo film tratto dalla celebre serie tv di fantascienza con i mitici Capitano Kirk e dottor Spock. L’equipaggio dell’astronave Enterprise riprende servizio per difendere la Terra da una misteriosa entita’ aliena. Nelle profondita’ del cosmo scopriranno un incredibile segreto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Robot 3D
In prima visione esclusiva su Sky3D una produzione National Geographic alla scoperta del progresso tecnologico dei Robot in 3 dimensioni! L'umanoide RoboTesphian, attraverso la voce di Simon Pegg, ci presentera' i suoi colleghi CHIMP, ATLAS e PR-2. Visiteremo i laboratori dove gli automi imparano a muoversi e a ragionare: saranno in futuro capaci di sostituire l'uomo? Prox: Mar 6 DIC 16:45 (Visione per clienti Sky 3D)
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

    Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume. La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha ...
    P
    Premium Mediaset
      sabato, 28 gennaio 2012
  • Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

    Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight. Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per u...
    C
    Curiosità
      giovedì, 19 gennaio 2012
  • Boeing 727 si schianta nel deserto per un documentario televisivo

    Un Boeing 727 si schianta nel deserto messicano. Niente paura, si tratta solo di un programma tv sulla sicurezza aerea ma le immagini, sebbene riprese da lontano con una telecamera amatoriale, mettono comunque i brividi. Il jet era logicamente vuoto e con dei manichini al posto dei passeggeri: le immagini riprese a bordo dalle telecamere e dagli operatori presenti nella zona serviranno per un documentario di Discovery Channel e Channel 4 su come sia possibile sopravvivere ad un disastro aereo
    C
    Curiosità
      martedì, 01 maggio 2012