Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 4 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 4 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 4 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D11 donne a Parigi
Nella Parigi odierna si intrecciano le storie di 11 donne. C'e' Rose, manager con un eccesso di testosterone e di solitudine. C'e' la sua vessata assistente Adeline che ha un difficile passato di cui si occupa l'avvocato Agathe che soffre di disturbi intestinali ogni volta che le interessa un uomo. C'e' pero' chi la comprende, la sua amica Jo che alterna periodi ad alto tasso erotico con altri in caduta libera e che ora ha una relazione con un uomo sposato la cui moglie non e' cosi' remissiva come avrebbe potuto sembrare. Costei lavora per Lily, una stilista che non accetta che gli anni passino anche per lei. Per Lily lavora anche il marito di Ysis la quale, madre di quattro figli si innamora di Marie, proprietaria di un'agenzia di babysitter. Lily ha una sorella ipocondriaca e un'impiegata piuttosto pettegola che nasconde un segreto. C'e' poi, per finire, Fanny una conducente di autobus che, grazie a una botta in testa, riscopre la propria sessualita'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Nightmare Before Christmas
Quando il cinema di animazione piace anche ai grandi e' gia' un successo. Questa pellicola, coprodotta dal maestro Tim Burton, ha segnato una generazione. Ancora oggi i suoi gadget vanno a ruba e il protagonista del film e' uno dei piu' riconosciuti tra i personaggi dei film prodotti dalla Disney. Un risultato non da poco se si considera la mole di cartoni animati e film in 3d sfornati dalla casa di produzione negli ultimi trenta anni.
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

Hotel Bau
Una divertente storia di amicizia con Kevin Dillon e Lisa Kudrow (’Friends’). Due fratelli orfani e intraprendenti vorrebbero tenere con loro il cagnolino Friday. Ostacolati dai genitori adottivi, elaborano un’idea geniale: trasformare un vecchio albergo in una pensione per cani.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Jack
I genitori scoprono che Jack cresce a velocità quadrupla del normale. Ogni anno ne compie quattro, a vent’anni ne avrà dunque ottanta. Così il poveretto è costretto a vivere la vita più intensamente, a concentrare tutto, a imparare, capire, esser felice nel tempo che gli è dato. Così, più degli altri si rende conto di quanto valga la vita. Lo esprime e ne rende partecipi quelli che gli sono vicini. Quando coi suoi compagni diciottenni festeggia la maturità, lui ha l’aspetto di un vecchio, ma è felice come gli altri. Storia edificante un po’ fuori dalle corde di Coppola.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lui è peggio di me
Leonardo (Adriano Celentano) e Luciano (Renato Pozzetto) sono due amici per la pelle che noleggiano lussuose macchine d’epoca. Un giorno Leonardo s’improvvisa autista della sua amata "Rolls-Royce" per una ragazza che sta andando a sposarsi, ma tra i due scocca il colpo di fulmine. Luciano fa di tutto per impedire all’amico di sposarsi, ma inutilmente. Diventerà comunque l’amico fraterno dei due sposini.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Paycheck
Michael Jennings è un ingegnere specializzato nell’introdursi in prodotti informatici appena brevettati per rubarne i segreti. È talmente bravo che, per contratto, le ditte che lo assoldano gli cancellano i ricordi di tutto il periodo in cui ha lavorato al progetto. Due mesi di vuoto di memoria sono tutto sommato un piccolo prezzo da pagare per vivere agiatamente. Ma un giorno la posta si fa più alta: lavorare per il vecchio amico Rethrick ad un progetto segretissimo, per tre anni, in cambio di una quantità di denaro irrifiutabile. Buio. Ritroviamo Jennings, privo di ogni ricordo dei passati tre anni, con un conto in banca azzerato, una bella fidanzata di cui non ricorda che uno sguardo, l’FBI che lo bracca e gli uomini di Rethrick che vogliono ucciderlo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Nemico pubblico n.1 - L'ora della fuga
Seconda parte della biografia di Jacques Mesrine, il gangster più ricercato della storia di Francia. Dopo la vertiginosa ascesa nel crimine e nella violenza, Mesrine torna a Parigi e diventato ormai leggenda, intraprende una guerra mediatica e reale con la polizia. Evade due volte di prigione, gioca al gatto e il topo con il commissario Broussard al punto da brindare con lo champagne durante uno storico arresto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Cuba
Nel 1959 un ufficiale inglese (Sean Connery), esperto nella lotta antiguerriglia, viene assoldato dal governo cubano del presidente Batista per combattere contro i castristi. Luomo reincontra una sua antica fiamma (Brooke Adams), ora moglie di un proprietario di piantagioni, e saccorge che i governativi sono inefficienti e crudeli...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Pixels
La vita di Brenner e' stata condizionata da quando, nel 1982, e' arrivato secondo ai campionati mondiali di videogiochi. La registrazione di quell'evento fu mandata nello spazio come parte di un esperimento della NASA e, a quanto pare, qualcuno l'ha ricevuta. Una razza aliena ha visto i videogiochi e pensato fossero uno strumento di addestramento per la guerra, ora, dopo 33 anni sono arrivati sulla Terra con delle versioni reali di quei videogame, pronti a sfidare i terrestri e, in caso di vittoria, a distruggere il pianeta. Esercito e difesa possono poco contro qualcosa che non conoscono, l'unica speranza dell'umanita' e' un gruppo di ex ragazzi prodigio dei videogiochi ormai cresciuti, i migliori in quel campo.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato i...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011
  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale dell...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Spot - Il nuovo Pacchetto Family di Mediaset Premium a 19 Euro

    Euro RSCG Milano manda in onda Premium Family, il nuovo abbonamento Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 2 soggetti, on air da lunedì 12 settembre sui canali Mediaset. Mediaset Premium presenta il nuovo pacchetto "Fam...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 12 settembre 2011