Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 5 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DVacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.45)

L'A.S.S.O. nella manica
Tutto scorre liscio (piu' o meno) nella vita di Bianca, fino a che non scopre di essere l'A.S.S.O. nella manica di Casey e Jess, le sue due amiche piu' belle e desiderate di lei, ovvero l'amica piu' brutta che tutti usano per ottenere informazioni e conoscere le due ragazze piu' popolari. E' il suo vicino di casa ed ex amico d'infanzia, Wesley, a rivelarglielo. Distrutta dalla scoperta Bianca decide di uscire dalla propria condizione proprio rivolgendosi all'ex amico d'infanzia e oggi popolare giocatore di football della scuola. Grazie ai suoi consigli vuole diventare adatta alla conquista del ragazzo che brama.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cara, insopportabile Tess
Commedia nel vecchio stile di Frank Capra. I nuovi film, pero', a parte Forrest Gump, non riescono a dare quel senso di poesia e ingenuita' che si riscontrava in quel cinema. Ora tutto e' troppo costruito e furbesco. Shirley MacLaine e' piuttosto brava nel ruolo di una ex First Lady alla quale viene affidato Doug, una giovane guardia del corpo. Poi lei si ammala gravemente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo smoking
Un'altra parodia di 007  Se contiamo anche il film ufficiale interpretato dalla coppia Brosnan/Berry in questa stagione la figura dell'agente segreto è stata affrontata con risultati altalenanti in almeno una mezza dozzina di pellicole. Chiaramente la star asiatica Jackie Chan non poteva esimersi dal dare il suo contributo alla causa e The Tuxedo è la sua personalissima rilettura dei film bondiani. Diciamolo chiaramente: il successo che l'America ha tributato alla acrobatica star orientale è stato colpevolmente tardivo. Chan ha sparato tutte le cartucce che aveva durante il suo lungo periodo hongkongese, e ha il merito di aver fatto uscire dall'empasse il cinema di azione orientale, accartocciatosi su se stesso dopo la prematura morte di Bruce Lee. Purtroppo però i film americani di Chan sono veramente inguardabili, non fosse altro per il fatto che tutto lo spessore dell'attore, ergo la sua spettacolare capacità di unire commedia a combattimento, è totalmente assente.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Avengers: Age Of Ultron
Lo S.H.I.E.L.D. e' stato smantellato e i Vendicatori sono usciti allo scoperto. Dopo aver oltrepassato il portale dei Chitauri e aver intravisto cosa c'e' fuori, Tony Stark ha riesumato il progetto di Ultron, un'intelligenza artificiale a protezione del mondo. E' l'armatura che ha tolto a se stesso e con cui vorrebbe schermare il pianeta. Ma Ultron ha un'idea propria di cosa significhi ottenere la pace ed e' un'idea che prevede innanzitutto la distruzione degli Avengers. Provata dalle manipolazioni che Wanda ha operato sulle loro menti, portando allo stato cosciente paure, traumi e sensi di colpa di tutti, la squadra si unisce nonostante tutto per fermare il nemico e recuperare la gemma dell'infinito.
(SKY MAX e SKY 3D ore 21.00)

Recount
Un "docu-drama" che racconta le settimane successive alle elezioni presidenziali del 2000 negli Stati Uniti e il riconteggio delle schede elettorali in Florida. Con Kevin Spacey e Laura Dern.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Una giornata particolare
6 maggio 1938. La Roma fascista è in festa per l’arrivo del Führer in visita al duce. In un edificio popolare Antonietta, una bella donna distrutta dalle gravidanze e dalle fatiche, moglie di un fanatico fascista, conosce (rincorrendo un pappagallo scappato dalla gabbia) il coinquilino Gabriele. È un ex annunciatore della radio, rimosso dall’incarico perché omosessuale. I due fanno amicizia e si confidano i rispettivi problemi. Avranno anche una fugace esperienza amorosa, poi tutto tornerà come prima: lei riprenderà la sua vita di casalinga frustrata, mentre lui sarà inviato al confino.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨