Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 7 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 7 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 7 Dicembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DAlaska
Fausto lavora in un hotel e sogna di diventare mai'tre, Nadine si presta controvoglia ad un provino per modelle (che poi passera'). I due si incontrano su un tetto di Parigi e vivono subito dopo la prima di molte disavventure che li porteranno tra la galera e l'ospedale, tra la ricchezza e l'estrema indigenza, tra Francia e Italia flirtando con il crimine come fosse niente e rovinando vite altrui. Tutto per inseguirsi come non avessero altri al mondo. E forse davvero non ne hanno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Magic Silver
La Principessa Bluerose e' una piccola gnoma che vive nelle profondita' delle montagne norvegesi. Li', una piccola comunita' di gnomi si occupa di rendere possibile il passaggio tra la luce del giorno e il buio della notte. Il momento del passaggio e' chiamato l'Ora Magica, e questo miracolo si compie grazie all'Argento Magico, una sostanza fatata che solo gli gnomi possiedono. Un giorno pero' l'Argento Magico viene rubato, e tutto il mondo precipita in una notte senza fine. La Principessa Bluerose decide cosi' di intraprendere uno straordinario viaggio per recuperare l'Argento Magico e salvare il mondo da un'eterna oscurita'. Il film MAGIC SILVER e' ispirato alle popolari serie televisive norvegesi JUL I BLA'FJELL (1999) e JUL PA' MA'NETOPPEN (2002)
(SKY CINEMA CHRISTMAS HD ore 21.15)

Ecco a voi Lola!
Una simpatica ragazzina al centro di una commedia tratta dai libri di Isabel Abedis. Trasferitasi con i genitori ad Amburgo, Lola sogna di diventare una star della musica e fa amicizia con Flo, una coetanea emarginata da tutti. Dopo qualche dissidio diventeranno inseparabili.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Pearl Harbor
Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attacc Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Gli Usa incassarono il durissimo e proditorio colpo ed entrarono in guerra. Buona parte del film racconta l’attacco a Pearl, con un dispiego di mezzi come non si era mai visto, e anche con un buon risultato di verit. , decisamente, la parte migliore del film. Cos com’ trascinante e corretto anche l’attacco di ritorsione degli USA su Tokyo, nel 1942. Il privato invece incentrato sulle vite di Rafe (Affleck) e Danny (Hartnett) che vediamo, ancora bambini, baloccarsi su un vecchio biplano, poi diventare piloti e infine innamorarsi della stessa donna. Non solo il film pi costoso della storia del cinema, ma anche il pi patinato. Il regista e produttore non riesce mai ad emanciparsi da un disperato, ultrapiatto convenzionale, salvo, come detto, per le scene di azione dove vale pi il computer del regista. Si fa tentare dalla creativit nella cruenta scena dell’ospedale dove il patinato viene sostituito dallo... sfuocato. Una mezzoretta in meno avrebbe certamente giovato al film. Buona valutazione solo per la fase spettacolare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

2 single a nozze
John e Jeremy, amici per la pelle non piu' giovanissimi, si imbucano ai matrimoni con lo scopo di ingozzarsi a sbaffo e, seguendo precise regole, abbordare giovani donne per portarsele a letto a colpo sicuro. Proprio quando John, avvertendo il peso degli anni, comincera' a rendersi conto della vacuita' delle proprie azioni, Jeremy riuscira' a convincerlo a seguirlo nellimbucata del secolo: il matrimonio della figlia del cancelliere di stato. Infatuatosi di una damigella donore, che si scoprira' essere fidanzata, John costringera' lamico a proseguire la mascherata oltre le nozze: una regola infranta, si sa, tira laltra, e la situazione non tardera' a degenerare.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Insoliti criminali
Dopo il fallimento di una rapina, tre piccoli malviventi sono costretti a nascondersi in un bar di New Orleans, prendendo in ostaggio i clienti. Circondati dalla polizia locale e da quella federale, i gangsters dovranno fare ricorso alla violenza. Esordio alla regia dell’attore Kevin Spacey ( I soliti sospetti, Seven), che si avvale di un cast di prim’ordine, composto tra gli altri da Matt Dillon, Viggo Mortensen, Gary Sinise e Faye Dunaway.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Great Balls of Fire - Vampate di fuoco
Biografia di un mito del rock: Jerry Lee Lewis, che ha il volto di uno scatenato Dennis Quaid. Ascesa e caduta di un genio e di un'epoca esaltante. Negli anni '50 Lewis lancio' la sfida ad Elvis e scandalizzo' i perbenisti sposando una tredicenne interpretata da Winona Ryder.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

I quattro figli di Katie Elder
Quattro ragazzi si riuniscono per il funerale della madre, morta in maniera misteriosa dopo aver venduto il terreno in maniera poco chiara. Decidono di indagare spaventando un commerciante, che dapprima li fa incriminare per l'omicidio dello sceriffo, quindi tenta di ucciderli prima del processo.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monkey Business - Una scimmietta dispettosa
Monkey Business ci riporta indietro nel tempo, quando la scuola non era obbligatoria. Molti bambini non andavano a scuola e venivano impiegati in fabbrica. Quando l'orfano Tom riesce a fuggire dal suo orfanotrofio per andare a scuola, Jet gli permette di nascondersi nella sua fattoria. Inizia cosi' un'estate piena di nuove amicizie, guai e avventure emozionanti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 5 (Sky): eliminare Valerio o Le 5? Arisa va in ''Tilt''

    Finale di seconda puntata ricco di suspence. Dopo 200 secondi di TILT, il quinto giudice di X Factor, ovvero il pubblico sovrano, ha deciso di eliminare Le 5. Un TILT inizialmente sofferto. Dopo la decisione di Morgan e Simona di eliminare Le 5, contro Elio che – per salvare le sue ragazze – ha eliminato Valerio, Arisa (l’ago della bil...
    S
    Sky
      venerdì, 25 novembre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Aniene (SKY Uno), Corrado Guzzanti doppia a modo suo uno spot sui referendum

    Questa sera il debutto del nuovo show di Corrado Guzzanti, Aniene, su Sky Uno a partire dalle 21.10. In questo video un simpatico antipasto con un originalissimo doppiaggio di uno spot sui referendum di domenica e lunedì.
    S
    Sky
      venerdì, 10 giugno 2011