Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 13 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 13 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 13 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUn momento di follia
Antoine e Laurent sono amici di lunga data. In odore di separazione l'uno, divorziato l'altro, decidono di passare l'estate in Corsica in compagnia delle proprie figlie. Louna, figlia di Antoine, ha quasi diciotto anni e una cotta per l'amico di papa', Marie, figlia di Laurent, ha diciassette anni e una passione per il suo papa'. Ansioso Antoine, cool Laurent, i due aspettano ogni sera il rientro delle fanciulle dissertando di vita e paternita'. Ma l'estate calda e qualche bicchiere di troppo, precipitano l'idillio amicale. Provocato sulla spiaggia da Louna, Laurent cede alla sua malia e dimentica chi e' l'adulto. La mattina dopo le cose si complicano, Louna ossessionata dall'uomo lo assedia, Laurent prova a fare fronte all'assedio sotto gli occhi di Antoine che ignora i fatti e di Marie che invece gli ha compresi molto bene. La tensione monta con le maree e Laurent e' stretto tra l'amore per la figlia e il dolore acerbo di Louna che nel mentre ha confessato al padre di essere stata sedotta e abbandonata da un quarantacinquenne. E' caccia all'uomo e al cinghiale che hanno invaso le 'proprieta'' di Antoine.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Fury
Germania, aprile 1945. La guerra sembra non finire mai per il sergente Don Collier, sopravvissuto al deserto africano e alle spiagge della Normandia. Leader carismatico di un manipolo di soldati di diversa estrazione e diverso carattere, Don e' inviato in missione dietro le linee nemiche e dentro un tank Sherman. Perduto in uno scontro a fuoco il loro tiratore, reclutano Norman Ellison, un giovane soldato a disagio con la guerra e la violenza. Ribattezzato dalla sua squadra Wardaddy, Don si prende cura come un padre del ragazzo, che inizia ai rudimenti della guerra con metodi poco ortodossi. Avanzare contro il nemico, abbatterlo e sopravvivergli favorisce la confidenza e il cameratismo tra gli uomini di Don, che impavidi hanno deciso di seguirlo in un'ultima impresa contro trecento soldati tedeschi. Un'ultima linea armata prima della liberta' e della pace.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Viaggio nell'isola dei dinosauri
Un mondo segreto e minaccioso incornicia un'avventura fantastica. A causa di una tempesta, il volo su cui viaggia il piccolo Lucas attraversa un varco spazio-temporale finendo su un'isola abitata da animali preistorici. Il ragazzo dovra' trovare il modo per tornare indietro.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Come non detto
Mattia ha un biglietto per Madrid e un fidanzato di Madrid con cui cominciare una nuova vita lontano dall'Italia e da un segreto che proprio non vuole confessare. Mattia e' gay e la sua famiglia non lo sa. Lo ignora il padre, allenatore di rugby col vizio delle donne, lo ignora la madre, casalinga dimessa e 'dismessa' dal marito, lo ignora la sorella, coatta convinta con marito meccanico e prole sempre in arrivo. A conoscere la verita' su Mattia sono soltanto Stefania, amica di sempre e da sempre, Giacomo, drag queen di notte e 'lavandiere' di giorno, ed Eduard, madrileno romantico e ostinato. Eduard vuole conoscere la famiglia di Mattia senza sapere che il suo amato e' lontano dall'aver dichiarato la propria omosessualita'. Alla vigilia della partenza pero' Mattia sara' costretto a fare i conti con se stesso e la propria identita'. Intorno al tavolo trovera' le parole per dirlo e per dirsi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Sballati per le feste!
Joseph-Gordon Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie in un'irriverente commedia natalizia dai produttori di 'Cattivi vicini'. Tre amici si riuniscono ogni anno a New York per festeggiare la notte di Natale nel segno della dissolutezza, sognando di partecipare a un party leggendario.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Collateral
Los Angeles, atmosfera sincopata. Max, tassista modello, compie una corsa con un procuratore donna che avrebbe dovuto discutere un caso in tribunale la mattina successiva. Immediatamente dopo, un nuovo cliente, Vincent, che gli fa una proposta allettante, accompagnarlo per lintera notte in cambio di 700 dollari. Max si fa convincere, senza sapere che da quel momento avrebbe iniziato un viaggio allucinante. Vincent e' infatti un killer di professione che deve regolare i conti con cinque persone, una delle quali, a sua insaputa, sta a cuore al conducente di taxi.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il mio amico Einstein
Il genio e la sregolatezza di Albert Einstein interpretato da Andy Serkis, il mitico Gollum de ’Il Signore degli Anelli’. Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, le teorie affascinanti e sovversive del famoso scienziato colpiscono l’immaginazione di un fisico di Cambridge.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il ritorno dei magnifici sette
Il successo de I Magnifici sette di John Sturges fece produrre, sei anni dopo, questo seguito. Del gruppo primitivo non rimane che Yul Brynner, perché gli audaci pistoleri erano stati sterminati nel corso del primo film. Egli assolda altri sei mercenari per liberare i peones di tre villaggi messicani sequestrati dal solito prepotente.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Electopolis
In prima visione esclusiva su Sky 3D un documentario firmato Nat Geo che delinea gli apocalittici scenari di un blackout dell'intera rete elettrica americana. Simili disastri sono gia' accaduti in India e negli USA lasciando al buio milioni di persone e creando disastrose conseguenze economiche. L'uomo arrivera' a capire che dovra' sfruttare energie alternative? (2016)  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨