Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 18 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTiramisu'
Esordio alla regia di Fabio De Luigi con una commedia romantica, disincantata e divertente. Un informatore farmaceutico (De Luigi), sposato con una bellissima docente con il dono per la cucina (Vittoria Puccini), scopre per caso la ricetta che gli aprira' la porta del successo...  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Bright Lights
'La vita privata di Carrie Fisher e Debbie Reynolds' - Il documentario HBO dedicato a madre e figlia, scomparse a un giorno di distanza l'una dall'altra. La Principessa Leila di 'Star Wars' e l'indimenticabile Kathy di 'Cantando sotto la pioggia' condividono i loro ricordi piu' intimi e svelano il loro rapporto simbiotico.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

L'asilo dei papà
La risata piu' inconfondibile del cinema (che noi sentiamo doppiata da Tonino Accolla, celebre voce di Homer Simpson) si mette al servizio del film per famiglie, mercato da botta sicura negli USA, e permette al proprio possessore (Eddie Murphy) di tornare a far cassa da protagonista almeno in patria. Charlie e Phil, pubblicitari di successo, vengono licenziati in seguito ad un fallimento. Trovatisi senza impiego i due passano piu' tempo con i rispettivi figli e, alla ricerca di un nuovo lavoro, decidono a cuor leggero di mettere su un asilo: L'asilo dei Papa'. L'impresa, apparentemente semplice agli occhi dei due, sara' tutt'altro che una passeggiata. Le rocambolesche disavventure di due adulti in mezzo a un'orda di bambini, senza particolari sussulti.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cate McCall- Il confine della verità
Un ex avvocato dalla testa calda (Kate Beckinsale), ora in recupero e allontanato dalla sua famiglia, per poter essere reintegrato all'ordine degli avvocati e recuperare la custodia della figlia, deve assumere la difesa di una donna ingiustamente condannata per omicidio.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Scary Movie 5
Dopo che Charlie Sheen (che interpreta se stesso) e' stato ucciso da un fantasma nella sua camera da letto in cui si stava dando da fare con Lindsay Lohan (anche lei nei propri succinti panni) i suoi tre figli vengono rapiti e ritrovati dopo qualche tempo in un'abitazione nel bosco. Sono affidati allo zio Dan e a sua moglie Jody ma ben presto appare chiaro che con loro e' entrato nella casa anche uno spirito malvagio. Cosi' sia il lavoro di Dan (che sta testando droghe sugli scimpanze' per sviluppare la loro intelligenza) che le aspirazioni di Jody di diventare l'etoile nel balletto in cui danza subiscono forti interferenze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Vendetta e redenzione
Jean-Claude Van Damme e Alfred Molina in un action che racconta una delle rapine piu' celebri di Las Vegas. Cinque evasi mettono a segno un colpo da cento milioni di dollari, ma quattro di loro vengono catturati. Tornati in liberta', si mettono sulle tracce del complice traditore.  
(SKY MAX HD ore 21.00)

I diari della motocicletta
1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un’avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambiera’ nel profondo i due uomini. Uno di loro diventera’ il mitico "Che" mentre l’altro, ancora vivente, e’ medico a Cuba.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

La cruna dell'ago
Un'abilissima spia tedesca riesce a eludere la caccia della polizia britannica e a imbarcarsi verso il continente qualche giorno prima che gli alleati sbarchino in Normandia. Durante la fuga s'innamora di una donna sposata con prole, che una volta a conoscenza della sua identità, lo uccide.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Mune - Il guardiano della luna
I guardiani della luna e del sole sono ormai anziani ed e' ora che designino il loro successore. Le redini del sole passano a Sohone, che si allena da sempre allo scopo, mentre la custodia della luna viene affidata inaspettatamente al piccolo fauno Mune, che non si sente all'altezza e non sa dove mettere le mani. Al punto che combina un guaio e mette il guardiano delle tenebre nella condizione di rubare il sole. Mune e Sohone si alleano, dunque, per partire alla ricerca dell'astro perduto. Con loro c'e' la bella e fragile Glin, fatta di cera, in pericolo al caldo come al freddo, ma piu' coraggiosa che mai.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il ''Milionario'' Gerry Scotti entra nel Guinness dei primati

    Durante l'ultima puntata dello "Show dei Record" arriva un premio anche per il conduttore. Gerry Scotti infatti è il presentatore che ha condotto più puntate (1593 per l'esatezza) del format "Who wants to be a milionarie?" conosciuto in Italia come "Chi vuol essere milionario?". A consegnare l'ambito ricon...
    T
    Televisione
      venerdì, 06 maggio 2011
  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • DeaSapere dal 15 Settembre in onda su Sky, il breve promo di presentazione

    DeASapere, è il nuovo canale del gruppo De Agostini in full HD rivolto alle famiglie, il primo canale di un editore italiano a  proporre un approccio innovativo ed originale al mondo del sapere e dell'apprendimento, si aggiungerà (anche in modalità
    S
    Sky
      martedì, 28 agosto 2012