Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 20 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNemiche per la pelle
Lucia e' una psicologa per cani che si descrive come ansiosa e inadeguata, veste solo fibre naturali e abiti informi e predica contro le proteine animali. Fabiola e' la dirigente di un'agenzia immobiliare aggressiva e rampante, perennemente fasciata in tailleur aderenti e arrampicata sul tacco 12. Non potrebbero essere piu' diverse ma le accomuna un uomo, Paolo, che e' stato il marito di Lucia ed e' l'attuale marito di Fabiola. Quando Paolo scompare lasciando in eredita' il piccolo Paolino, un bimbo per meta' cinese del quale entrambe le donne ignoravano l'esistenza, Lucia e Fabiola dovranno necessariamente frequentarsi e trovare il modo di coesistere.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Into The Woods
In un regno lontano e ai margini di un bosco c'e' un piccolo villaggio, dove tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare. Rassegnati a giorni sempre uguali, sara' la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker, che scoprono la 'sterilita'' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe, di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe, di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Giotto, l'amico dei pinguini
Middle Island e' una riserva naturale che ospita una colonia di pinguini minori, i piu' piccoli del mondo. Purtroppo i pinguini vengono razziati dalle volpi e la colonia si sta velocemente riducendo di numero, al punto che il comune locale medita di destinare l'isolotto a un osservatorio di balene, che sulla costa australiana non mancano. Ma la famiglia custode della colonia non accetta questa fine, anche perche' vuole rendere onore alla memoria della persona che aveva fondato e protetto la riserva. La famigliola e' composta da Swampy, vedovo della fondatrice, sua figlia Emily e la figlia di Emily, Olivia, cui si aggiunge un membro acquisito, il cane Giotto. Giotto e' un pastore maremmano che sembra aver perso l'istinto del guardiano, finche' non si imbatte in un pinguino minore di cui diventa istantaneamente protettore. Come utilizzare il talento ritrovato del cagnone bianco per scongiurare l'estinzione dei pinguini?
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Difesa ad oltranza
Sharon Stone in un teso dramma giudiziario diretto da Bruce Beresford. Condannata per un orrendo crimine, una detenuta rinchiusa nel braccio della morte attende di essere giustiziata, ma un giovane procuratore idealista riesamina gli atti del processo scoprendo delle anomalie.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Happy Texas
Un altro prodotto felicemente promosso dal Sundance festival di Redford. Due evasi si ritrovano insieme a rubare un camper e ad organizzare spettacoli per bambini. Spunto simpatico per un film davvero riuscito. Happy è la cittadina dove si svolge la trama. Esilarante l'ormai inevitabile cameo gay: qui è lo sceriffo a dichiarare le sue tendenze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

A testa alta
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.
(SKY MAX HD ore 21.00)

All the Way
Steven Spielberg produce il biopic HBO dedicato al Presidente degli Stati Uniti Lyndon B. Johnson, interpretato da Bryan Cranston ('Breaking Bad'). Il film racconta i retroscena del primo tumultuoso anno alla Casa Bianca dell'uomo che divenne presidente dopo l'omicidio di JFK.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Le pistole dei magnifici 7
Il leader rivoluzionario messicano Quintero viene arrestato e rinchiuso in carcere. Un suo emissario si mette in contatto con un famoso pistolero per organizzare la sua liberazione. Costui riesce ad espugnare la fortezza.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Antarctica - On the Edge
Preparatevi a esplorare, in esclusiva 3D, uno dei luoghi piu' remoti ed inospitali del Pianeta: l'Antartide! Narrato dal Premio Oscar Tilda Swinton, seguiremo l'avventura di un team di esploratori alla scoperta del Polo Sud, per osservare un continente inabitabile per l'uomo ma casa di un'innumerevole varieta' di esseri viventi.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • LIVE 🔴 Presentazione Sky della Ryder Cup 2023! 🏌️ | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    In DIRETTA da Roma (Casina di Macchia Madama), la conferenza stampa a cura di Sky Sport presentazione della copertura televisiva della 44esima edizione della Ryder Cup, che per la prima volta nella storia si svolge in Italia, al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio, Roma.Inviato per Digital-News.it - Simone ROSSI 🌟 L'All-Star Match ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Giovanni Antonio Lettieri al ''Senso della Vita'' di Bonolis

    Paolo Bonolis incontra al ''Senso della Vita'' Giovanni Antonio Lettieri di Rofrano, comune in provincia di Salerno, vincitore de ''La Corrida 2011''. Professione boscaiolo con una grande passione, quella del ballo, in particolare della tarantella ''all'antica''......
    T
    Televisione
      martedì, 26 aprile 2011