Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 21 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 21 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 21 Gennaio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DDeadpool
Wade Wilson e' un mercenario senza scrupoli per cui tutto ha un prezzo, finche' scopre la sua anima gemella: una prostituta di nome Vanessa. Quando tutto sembra andare per il meglio, Wilson scopre di avere un cancro all'ultimo stadio. Per questo viene avvicinato da un sinistro personaggio che ha in serbo una proposta di cura insolita. Wilson accetta ma finisce per essere vittima di un esperimento genetico dagli esiti imprevedibili.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Si accettano miracoli
Fulvio e' l'unico dei tre fratelli Canfora ad aver lasciato il paese d'origine per andare a lavorare in citta'. Vicecapo del personale in una grande azienda licenzia senza rimorsi fino a che non e' lui stesso ad essere licenziato e, dopo essere finito in carcere per aver picchiato il proprio superiore, viene affidato al fratello, da anni parroco del paese in cui sono cresciuti. Costretto in un luogo lontano da ogni modernita' Fulvio decide di aiutare la chiesa locale in crisi di fondi inventandosi un miracolo: fa credere a tutti che la statua del santo piange. Accorrono cosi' turisti e pellegrini riempiendo le tasche degli esercizi locali fino a che il Vaticano non decide di mandare qualcuno a certificare l'evento, momento in cui Fulvio dovra' confessare la truffa e tutto il paese si armera' per convincere gli inviati della Santa Sede della veridicita' del miracolo inventato.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Fantasia
Il film d’animazione musicale della Disney uscito nelle sale cinematografiche statunitensi nel 1940. È il 3° Classico Disney voluto da Walt Disney stesso, con lo scopo di coniugare immagini e musica. Le musiche del film sono eseguite dalla Philadelphia Orchestra diretta da Leopold Stokowski (eccetto L’apprendista stregone). Fantasia è il primo film della storia del cinema con suono stereofonico.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ufficiale e gentiluomo
Zack Mayo, figlio di madre suicida e di padre donnaiolo e ubriacone, decide di rifarsi una vita iscrivendosi al corso per piloti militari di jet. Durante il corso (durissimo perche' l'istruttore lo prende di mira anche se a fin di bene) conoscera' l'amicizia di un ragazzo di estrazione borghese (che pero' finira' col suicidarsi) e l'amore sincero di una bella ragazza. Film di successo, tecnicamente ben fatto, con attori ricchi di carisma e tanto di happy-end.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Lo scroccone e il ladro
Kevin, ladro professionista, e Max, manager con l’hobby del furto, si confrontano in una sorta di gara tra di loro. Il tutto viene innescato da Kevin che ruba un anello a Max (che fra l’altro lo coglie in flagrante). L’oggetto ha un valore puramente affettivo. Punti nell’orgoglio i due "ladri" si impegnano in una vera e propria gara di furti che li trascinerà in situazioni e in posti particolari, come un asilo infantile o addirittura lo schermo televisivo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Poltergeist (2015)
I Griffin - papa' Eric, mamma Amy, figlia adolescente Kendra, ragazzino Griffin e bambina Madison - arrivano nella nuova casa che hanno comperato. Non e' granche', ma il prezzo e' buono ed Eric e' appena stato licenziato. Madison si ambienta subito, mentre Griffin e' preoccupato e Kendra - assai oppositiva - e' seccata per essere capitata in un posto senza attrattive. Di notte, Griffin, spaventato, trova nella sua stanza una serie di pupazzi di clown, evidentemente abbandonati da precedenti proprietari. Il papa' cerca di tranquillizzarlo, ma piu' tardi Griffin si risveglia sentendo Madison parlare davanti al televisore acceso con effetto neve. La bambina spiega a Griffin che qualcuno sta arrivando. Griffin stacca la corrente, ma il televisore resta acceso e, davanti ai genitori accorsi, Madison ribadisce che qualcuno e' in arrivo. I genitori minimizzano per restare ancorati alla realta', ma Griffin e' testimone di altri fatti strani su cui cerca invano di attirare l'attenzione. A una cena con nuovi amici della zona, i coniugi Griffin apprendono che il luogo dove sorge la loro casa una volta era un cimitero. Nel frattempo, a casa, mentre infuria un temporale, Griffin e' attaccato da uno dei pupazzi a forma di clown e Kendra e' afferrata per una gamba da una mano proveniente dalla melma che sgorga dal pavimento al piano terra, mentre Madison, atterrita, se ne sta nella sua stanza prima di essere catturata da strane presenze. Ed e' solo l'inizio.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le ricette della signora Toku
La magia del cibo e la poesia della natura per un'incantevole commedia sull'amicizia. Il giovane Sentaro si affida all'esperienza dell'anziana Toku per cucinare il dorayaki perfetto. Tra ingredienti segreti e ciliegi in fiore, i due scopriranno la ricetta per la felicita'.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Toto', Peppino e... la malafemmina
Totò e Peppino sono i due buffi zii di uno studente universitario (Teddy Reno) "traviato" da una ballerina di rivista. Il giovane, per seguire il suo amore lascia gli studi di medicina e la segue a Milano. I due zii decidono quindi di raggiungere il ragazzo nel capoluogo lombardo per farlo desistere; la ragazza infatti ha una brutta fama, ma in realtà sogna solo una casa e tanti bambini...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il viaggio di Arlo
Arlo e' il figlio piu' piccolo in una famiglia di dinosauri molto evoluti, dato che il meteorite che avrebbe dovuto colpire la terra 65 milioni di anni fa ha sbagliato il tiro, e i dinosauri non si sono estinti ma hanno progredito nel loro percorso evolutivo. La sorella e il fratello maggiori di Arlo sono in gamba e aiutano i genitori a coltivare i campi della fattoria: entrambi si sono percio' guadagnati il diritto di apporre la loro impronta sul silo che custodisce le provviste per l'inverno, accanto a quelle di mamma e papa'. Ma Arlo non riesce a fare altrettanto perche' e' dominato dalla paura di quasi tutto cio' che lo circonda, perfino le galline che popolano il recinto della fattoria. Il padre di Arlo decide allora di affidare al suo cucciolo un incarico di responsabilita' che potrebbe meritargli l'onore dell'impronta: cacciare il misterioso ladruncolo che ruba le provviste dal silo. Quel ladruncolo si rivelera' un cucciolo d'uomo, e Arlo non trovera' il coraggio di ucciderlo, ponendo fine alle sue ruberie. A quel punto papa' dinosauro accompagnera' il figlio attraverso il paesaggio preistorico alla ricerca della preda sfuggita, ma quella battuta di caccia avra' un esito tragico, che dara' inizio al lungo viaggio di Arlo per diventare grande e superare la paura di vivere.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, real...
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • Mondiali di Nuoto Fukuoka 2023: le gare in diretta su Sky Sport e NOW

    Dal 14 al 30 luglio, tutti a Fukuoka, in Giappone, per i Campionati Mondiali World Aquatics. Un evento che metterà in palio ben 76 titoli mondiali, dove l’Italia schiererà in blocco una squadra piena di talenti. Occhi puntati non solo su Gregorio Paltrinieri. Nella nazionale azzurra più forte di sempre dopo il record di medaglie al Mondiale di Budapest e l’indim...
    S
    Sky
      martedì, 11 luglio 2023
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013