Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 1 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 1 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 1 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DThe Rock
The Rock veniva chiamata la prigione di Alcatraz, chiusa nel 1963. La leggenda racconta che mai un solo detenuto sia riuscito a evadere da quella "rocca" situata proprio nel mezzo della baia di San Francisco. È proprio in quella prigione, divenuta meta turistica, che un generale dei marines (Harris) nasconde tre missili con testate di gas nervino: vuole protestare per come il governo ha trattato i reduci del Vietnam. Se non gli daranno un centinaio di milioni di dollari farà esplodere i missili su San Francisco. A risolvere la situazione vengono chiamati un chimico (Cage) e un ex agente inglese (Connery), l’unico detenuto che sia riuscito, trent’anni prima, a evadere da Alcatraz. Complice un certo pentimento del generale, i due riescono nell’impresa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

In Her Shoes - Se fossi lei
Donne in cerca di punti di riferimento. Donne in cerca di valori. Donne in cerca di amori. Donne in cerca di scarpe. Curtis Hanson regista intelligente (L.A Confidential, 8 Mile) ama confrontarsi coi generi e racconta, in questo comedydrama, una storia di sorelle, cosi' diverse, cosi' uguali.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Piccoli brividi
Zach e' costretto a lasciare New York per seguire la madre in una cittadina di provincia. La noia e' pronta ad accoglierlo, ma le cose cambiano quando Zach conosce Hannah, sua coetanea e vicina di casa, e si convince che la ragazza sia vittima della furia del padre, un personaggio sgarbato e minaccioso. L'occasione piu' classica, ovvero il ballo scolastico, dovrebbe fornire a Zach il momento giusto per salvare eroicamente la fanciulla. Peccato, pero', che il padre di Hannah altri non sia che R. L. Stein, prolifico autore di storie da brivido, e che le creature della sua immaginazione abbiano deciso di uscire dai libri giusto quella sera e di invadere le strade della citta'. A doversi salvare, a questo punto, sono tutti, nessuno escluso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Poli Opposti
Stefano e' un terapista di coppia che si e' appena separato dalla moglie. Claudia e' un avvocato divorzista e madre single con figlio preadolescente. I loro studi, con annessa abitazione, si ritrovano sullo stesso pianerottolo. L'antipatia (e attrazione) reciproca sono immediate, e a queste si aggiunge la rivalita' professionale quando i pazienti dell'una cominciano a rivolgersi all'altro, e viceversa. Ma questa, fin dall'inizio, si identifica come una commedia romantica, e dunque i poli opposti del titolo sono destinati ad avvicinarsi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Zoolander
Dereck Zoolander è il modello più famoso del mondo e la sua fama viaggia di pari passo con la sua stupidità. Proprio per questo il losco stilista Mugatu lo vuole come nuovo testimonial, il suo obiettivo infatti è addestrare Zoolander (tramite lavaggio del cervello) per assassinare il primo ministro malese che ha annunciato un giro di vite sulla manodopera infantile a basso costo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Self/less
Damian Hale e' un industriale miliardario, che ha riscritto i connotati alla citta' di New York. Messo al muro da un cancro incurabile, decide di sottoporsi ad una terapia segreta, in grado di dargli una seconda vita: lo "shedding". A cambiarsi i connotati, questa volta, e' Damian stesso, che rinasce nel corpo prestante, creato in laboratorio, di "Edward". L'operazione riesce, ma la nuova vita di Hale e' infestata da vecchi ricordi che non gli appartengono.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Napoli '44
Adriano Giannini ci porta nella Napoli piegata dalla seconda guerra mondiale nel potente docufilm di Francesco Patierno, tratto dai diari dell'ufficiale inglese Norman Lewis. Una citta' ridotta in miseria raccontata attraverso una carrellata di volti e immagini indimenticabili.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

McLintock!
McLintock e' un allevatore texano amato e rispettato da tutti. Tranne che dalla propria moglie, una rossa grintosa che non gli ha perdonato un'avventuretta di molti anni prima. I due coniugi si rivedono in occasione del ritorno al villaggio natio della figliola, ormai donna fatta. Sara' l'occasione per un'ennesima battaglia fra marito e moglie che questa volta si concludera' con la riappacificazione.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Monkey Business - Una scimmietta dispettosa
Monkey Business ci riporta indietro nel tempo, quando la scuola non era obbligatoria. Molti bambini non andavano a scuola e venivano impiegati in fabbrica. Quando l'orfano Tom riesce a fuggire dal suo orfanotrofio per andare a scuola, Jet gli permette di nascondersi nella sua fattoria. Inizia cosi' un'estate piena di nuove amicizie, guai e avventure emozionanti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al cent...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011