Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 3 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DVictor - La storia segreta del Dottor Frankenstein
Daniel Radcliffe e James McAvoy nell'adattamento del celebre romanzo gotico di Mary Shelley. Con l'aiuto del fidato assistente Igor, il dottor Frankenstein insegue il sogno dell'immortalita'. I suoi esperimenti pero' si spingono oltre il limite, dando vita a una creatura mostruosa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Automata
2044, la superficie della Terra si sta desertificando in maniera innaturale e a causa dell'uomo. Vaste lande desolate e inabitabili a causa delle radiazioni prima hanno decimato gli uomini e poi li hanno costretti ad arroccarsi in megalopoli. Da tempo i robot sono una realta' quotidiana, per lo piu' impiegati come operai con disprezzo da parte dei padroni. Hanno due direttive inalterabili: non possono mettere a rischio nessuna forma di vita e non possono alterare se stessi in nessuna maniera.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Doraemon: Nobita e gli eroi dello spazio
Avventure galattiche per il magico gatto blu e il suo inseparabile amico. Nobita e i suoi compagni girano un film di supereroi utilizzando uno speciale chiusky di Doraemon. La fantascienza diventa realta' quando tre pirati spaziali minacciano il pianeta del loro nuovo amico Aron.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un amore tutto suo
Commedia degli equivoci in cui la simpatica Sandra Bullock si innamora di uno sconosciuto che finisce in coma dopo un'aggressione. Il caso vuole che lei sia scambiata per la fidanzata della vittima e che il fratello di quest'ultimo se ne innamori. Il lieto fine sara' garantito dopo l'inevitabile resa dei conti in cui la verita' verra' a galla. Volti giovani del cinema americano sono affiancati da solidi caratteristi come Warden e Boyle.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

L'abbiamo fatta grossa
Arturo e' un investigatore privato cosi' male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto. Yuri e' un attore di teatro che, da quando la moglie l'ha lasciato, non ricorda piu' le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo. Le strade di Arturo e Yuri si incontrano quando l'attore chiede all'investigatore privato di pedinare per lui l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Ma quando i due macapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringera' la "strana coppia" Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Robin Hood principe dei ladri
Robin di Locksley, di ritorno dalle crociate con il suo amico Azeem, viene espropriato delle sue terre dallo sceriffo della contea di Nottingham. Robin, divenuto nel frattempo Robin Hood, riunisce tutti i diseredati del luogo; li incita alla rivolta e, dopo avere sconfitto l’untuoso tiranno, sposa Lady Marian, con la benedizione di re Riccardo, quest’ultimo interpretato, in un fulminante cammeo, dal grande Sean Connery.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La vita di Adele
Ade'le ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla e' invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si e' recata con l'amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente che matura Ade'le, conducendola fuori dall'adolescenza e verso l'insegnamento. Perche' Ade'le, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Ade'le diventa donna imparando molto presto che la vita non e' sempre un (bel) romanzo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Duello a El Diablo
Uno scout salva una donna fuggita da un campo apache, dove è vissuta come schiava, e la riconduce al marito, a Fort Creel. Insieme alla coppia e a uno squadrone di soldati di cui è guida, si dirige poi verso un altro forte, stretto d'assedio dagli indiani. Gli Apaches attaccano la carovana, lo scout si allontana in cerca d'aiuto, ma quando torna i bianchi sono ormai decimati: si sono salvati solo la donna e il figlio da lei avuto dal capo apache, mentre il marito è stato torturato. Jess gli offre la pistola perché metta fine alle proprie sofferenze.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Nitro Circus 3D
Per il Febbraio a Tutto Gas di Sky 3D arriva Nitro Circus 3D: il programma televisivo americano diventato un cult arriva con tutta l'adrenalina della terza dimensione. Guidati dal fenomeno Travis Pastrana, il film segue l'avventura di questi stuntman che girano il mondo tra un'acrobazia di motocross freestyle e l'altra: farete il pieno di adrenalina! Prodotto da NBC Universal. '
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • VIDEO - La prima edizione di Sky Tg24 in Alta Definizione

    Sky TG24 cambia volto ed entra ancora una volta nel futuro, inaugurando una nuova stagione della tv italiana: l'informazione in Alta Definizione. Stamani alle ore 6.00, a dieci anni esatti dalla sua nascita, il canale all news diretto da Sarah Varetto ha iniziaato a inizierà a trasmettere in HD. Si tratta di una novità ass...
    S
    Sky
      domenica, 01 settembre 2013
  • Bufera per la tv francese per lo sketch sul ''doping'' di Nadal

    La federazione spagnola di tennis ha intenzione di denunciare l'emittente francese Canal Plus per aver inserito il suo logo in un video di scherno nei confronti di Rafa Nadal in un programma satirico dove si ipotizzano legami fra gli sportivi spagnoli ed il mondo del doping. Nella clip in questione, uscita dopo la condanna a due anni del ciclista Alberto ...
    S
    Sport
      giovedì, 09 febbraio 2012