Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 5 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 5 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 5 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSeduzione fatale
Wes Bentley e Jaimie Alexander in un thriller sulle ripercussioni di un tradimento. Durante il suo addio al nubilato, Tara cede alle avances di un enigmatico barman. Pentita dell'infedelta', la donna e' pronta a sposarsi ma il subdolo amante occasionale inizia a perseguitarla.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Django Unchained
Stati Uniti del Sud, alla vigilia della guerra civile. Il cacciatore di taglie di origine tedesca dottor King Schultz, su un carretto da dentista, e' alla ricerca dei fratelli Brittle, per consegnarli alle autorita' piuttosto morti che vivi e incassare la ricompensa. Per scovarli, libera dalle catene lo schiavo Django, promettendogli la liberta' a missione completata. Tra i due uomini nasce cosi' un sodalizio umano e professionale che li conduce attraverso l'America delle piantagioni e degli orrori razzisti alla ricerca dei criminali in fuga e della moglie di Django, Broomhilda, venduta come schiava a qualche possidente negriero.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Martin e Julia
I bambini si fanno beffe degli adulti in una commedia tutta da ridere. Gli undicenni Martin e Julia, figli di genitori separati, si incontrano per caso in aeroporto. La somiglianza li convince a scambiarsi ruoli e meta del viaggio innescando una serie di spassosi malintesi.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Appuntamento con l'@more
Megan e' una ragazza che vive a Brooklyn con una coinquilina che sta per chiederle di andarsene. E' in piena crisi motivazionale e decide di utilizzare una chat per una notte a tutto sesso (per lei sarebbe la prima volta). Raggiunge cosi' la casa dello sconosciuto Alec e il mattino dopo cerca di andarsene senza svegliarlo ma una forte bufera di neve ha bloccato la citta' e anche il portone d'uscita dall'edificio. I due dovranno trascorrere due giorni insieme.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Un'occasione da Dio
Il pianeta Terra sta per essere distrutto da un gruppo di alieni che si ritengono dotati di una moralita' superiore. Come da prassi, prima di passare all'attacco mettono alla prova la specie che intendono estinguere, dandole un'ultima possibilita'. Casualmente scelgono uno degli umani che, inconsapevole, sara' investito di un'enorme responsabilita': salvare la Terra. L'uomo pescato dal mazzo e' Neil Clark, un insegnante inglese con ambizioni da scrittore frustrate. Gli alieni danno a Neil un'occasione da Dio: puo' realizzare tutto cio' che desidera. Gli basta dirlo e muovere la mano. Se il terrestre utilizzera' questo potere straordinario per fare qualcosa di buono, il pianeta verra' graziato. Altrimenti sara' raso al suolo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Terminator Genisys
L'invulnerabile Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo action che lo ha reso leggendario. Nel 2029 gli umani stanno per vincere la battaglia contro le macchine, ma Skynet spedisce un cyborg nel 1984 per uccidere la madre di John Connor, il leader della Resistenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La vita e' facile ad occhi chiusi
La splendida musica dei Beatles accompagna una commedia "on the road" sulle strade della Spagna degli anni '60. Un insegnante di inglese, accanito fan dei Fab Four, trascina due autostoppisti in un viaggio verso l'Almeria dove il suo idolo, John Lennon, sta girando un film.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Hatari!
In una selvaggia regione dell'Africa vivono alcuni cacciatori bianchi che catturano animali da spedire in ogni parte del mondo. Alla fattoria capita un gruppo di stranieri che sconvolge la normale vita di ogni giorno. Storie d'amore si allacciano tra una giornalista italiana e Sean, capo della comunita', e tra un francese e Brenda, proprietaria della fattoria dove vivono i cacciatori.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Point Break (2015)
Johnny Utah e' un nome noto tra gli youtubers appassionati di sport estremi. E' famoso per non aver mai avuto paura di nulla e per la tragedia che lo ha colpito e allontanato dal giro. Spinto dalla volonta' di entrare nel FBI, per dimostrare le proprie capacita' investigative, Johnny ritorna nell'ambiente e riesce a farsi coinvolgere dal gruppo di atleti estremi capeggiato da Bodhi. E' convinto che siano loro i responsabili di alcune tra le piu' spettacolari rapine degli ultimi tempi, cosi' come e' convinto di aver intuito il loro piano: portare a compimento le "otto prove di Ozaki"...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I contenuti gratuiti sul digitale terrestre del gruppo Mediaset

    Come anticipato da Andrea Ambrogetti (presidente di DGTVi) durante l'intervista esclusiva a Digital-Sat, Mediaset ha lanciato una nuova campagna di spot incentrati sulla promozione dei numerosi canali diffusi dal gruppo sul digitale terrestre in modalità free. Per agevolare i propri utenti in vista degli switch-off che coinvolgeranno l'Italia centrale nella seconda metà del 2011, è a disposizione un numero verde dedicato a risolvere problemi come la sint...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 20 giugno 2011
  • Dal 28 Febbraio per la prima volta in 3D su Sky Sport i test della Formula 1

    Grazie all'accordo raggiunto con l'emittente inglese BSkyB, i prossimi test invernali di Barcellona, in programma dal 28 febbraio al 3 marzo all'Autodromo di Catalunya, saranno trasmessi per la prima volta al mondo anche in diretta esclusiva e in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150 e 209, realizzato in collaborazione con Samsung Smart TV). Una novità assoluta nella storia della tv, in Italia e nel mondo: vivere l'esperienza della Formula 1®
    S
    Sky
      venerdì, 22 febbraio 2013
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)

    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011