Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 12 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DL'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
La biografia di una vittima illustre del Maccartismo con Brian Cranston. Hollywood, anni '40: all'apice della carriera, lo sceneggiatore Dalton Trumbo finisce nella lista nera per le sue idee politiche. Emarginato per anni dai colleghi, continuera' a scrivere sotto falso nome
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Pulp Fiction
Alcune situazioni si intrecciano: ci sono due rapinatori alla Bonnie & Clyde che assaltano un ristorante. Ci sono Vincent e Jules (Travolta e Jackson), killer verbosi, pedanti e crudelissimi. C'e' Butch (Willis), un pugile che bara in un incontro, per vincere le scommesse. Ce' anche una parte per Harvey Keitel, virtuoso e grottesco. Tutto il film vive sui contrasti: i personaggi parlano continuamente di argomenti "minimi e minimali". Un tempo per costruire e un tempo per esplodere. Straordinarie alcune sequenze, come quella in cui John Travolta, gia' principe ballerino ora fin troppo imbolsito, balla il twist maldestramente. O quella in cui la Thurman e' vittima di unoverdose e viene salvata con uninezione al cuore. E' anche vero che la grande violenza viene sempre "corretta" da una soluzione ironica.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Città di carta
Quentin e' amico sin dall'infanzia di Margo, dirimpettaia avventurosa e imprevedibile dove lui e' timido ed eccessivamente cauto nelle sue scelte. Negli ultimi anni pero' i due si sono allontanati: la ragazza e' diventata una delle piu' cool del liceo, lui uno dei piu' nerd; almeno fino alla notte in cui Margo ha bisogno del suo aiuto per vendicarsi di alcuni nemici comuni del liceo. Quentin scopre di amare follemente Margo, che il giorno successivo scompare senza lasciare traccia. Eccetto che per Quentin, che comincia a trovare indizi che secondo lui condurranno inequivocabilmente alla ragazza.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il fidanzato di mia sorella
Richard Haig e' un affascinante professore di letteratura inglese sessantenne con la passione per i flirt senza impegno con le sue studentesse. Un giorno nel bar in un albergo londinese incontra Olivia, una bella quarantenne con cui il feeling e' immediato e irresistibile. Peccato che Olivia sia la sorella maggiore di Kate, la studentessa con cui Richard ha al momento una relazione. Peccato anche che Kate sia incinta di Richard, e scelga proprio quel giorno al bar per comunicare la notizia ad entrambi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Spy
Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law in un'action-comedy con licenza di uccidere. Susan Cooper, analista della Cia relegata nelle retrovie in occasione di ogni missione, viene scelta per un pericoloso incarico sotto copertura che la metterà al centro di spassose avventure.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Resident Evil
Tratto dall’omonimo videgioco di ambientazione horror, ormai un cult del genere. Siamo in un futuro non troppo lontano: un’oscura società sta conducendo esperimenti illegali in una base segreta, "l’Alveare"; la vicenda si complica quando a causa di un incidente entra in funzione il sistema di allarme: il computer centrale, seguendo la procedura programmata, sigilla la base e stermina tutti coloro che si trovano al suo interno. Milla Jovovich interpreta Alice, un’agente speciale che, con la sua squadra, è incaricata di investigare sull’accaduto e far sì che i residui degli esperimenti contenuti nella base non provochino ulteriori danni: ma una volta penetrati all’interno dell’Alveare non mancheranno le sorprese. Con l’ampio uso di effetti speciali tradizionali e molti riferimenti ai classici dell’horror, Resident Evil si rivolge a un pubblico piuttosto vasto e non solo ai fans del videogioco originale, a differenza dei precedenti Tomb Raider e Final Fantasy.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Rock the Kasbah
Richie Lanz, manager musicale sull'orlo del fallimento, intravede la possibilita' di lanciare la sua ultima cliente, la trentenne Ronnie, nel corso di un tour per le forze armate americane in Afghanistan. Ma Ronnie se la svigna non appena messo piede a Kabul. Bloccato in terra straniera senza soldi e senza documenti, Richie s'imbatte casualmente in Salima, una ragazza di etnia pashtun dalla voce straordinaria, e decide di farla partecipare allo show televisivo Afghan Star, sfidando la sua cultura, il suo villaggio e soprattutto suo padre.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

Il Tulipano Nero
Nella Francia prerivoluzionaria, un nobile vive una doppia identita' di gentiluomo e brigante. La polizia gli da' la caccia, ma senza poterlo mai catturare: un fratello gemello permette infatti al "Tulipano Nero" di avere sempre ottimi alibi.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Terminator Genisys
L'invulnerabile Arnold Schwarzenegger torna nel ruolo action che lo ha reso leggendario. Nel 2029 gli umani stanno per vincere la battaglia contro le macchine, ma Skynet spedisce un cyborg nel 1984 per uccidere la madre di John Connor, il leader della Resistenza.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Francesca Lollobrigida ARGENTO

    Francesca Lollobrigida regala all'Italia la prima medaglia di questi Giochi Olimpici invernali. Nei 3000 metri pattinaggio di velocità, l'azzurra chiude al 2° posto in 3:58.06 dopo una prova entusiasmante e la stupenda battaglia nella coppia numero 10 con Irene Schouten (oro). Da oggi non sarà più solamente la pronipote di Gina Lollobrigida. No, agli oc...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022
  • I promo di ''Adriano Live'' lo show evento ad Ottobre su Canale 5

    Vanno in onda da qualche giorno e hanno già fatto discutere. Sono i promo del grande evento con Adriano Celentano, in diretta dall'Arena di Verona l'8 e il 9 ottobre su Canale 5. Attraverso parole, musica e immagini, i mini spot ripercorrono la storia artistica di Adriano, alternando 'frasi- slogan' che hanno fatto storia, a immagini di alcuni live, di apparizi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 05 settembre 2012
  • Raffaella Carra: ''Vi svelo i segreti per avere successo in televisione''

    Raffaella Carrà, intervistata dalla web tv dell'Università Luiss di Roma, racconta la sua esperienza in televisione e svela i trucchi per lavorare in televisione e per avere successo.
    T
    Televisione
      martedì, 19 aprile 2011