Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 20 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Caso Spotlight
Oscar 2016 come miglior film e migliore sceneggiatura alla pellicola con Mark Ruffalo, Rachel McAdams e Michael Keaton. La squadra giornalistica Spotlight del Boston Globe comincia una clamorosa indagine per portare a galla gli abusi sessuali perpetrati da oltre 70 sacerdoti.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.20 e SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.50)
 
Jumanji
1969: Alan Parrish sta giocando con la sua amica Sarah con un gioco da tavolo. Lancia i dadi e improvvisamente sparisce. L’amica non ha completato il gioco (regola fondamentale) e Alan è prigioniero di un sortilegio; si trova nella giungla di Jumanji. Ventisei anni dopo, per una simile alchimia, una combinazione di dadi, due ragazzi fanno riapparire Alan, adulto. Per completare il gioco occorre ritrovare Sarah. Nel frattempo la casa è invasa dagli abitanti della giungla. Leoni, elefanti, serpenti, prendono possesso anche della città.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Ho ucciso Napoleone
Anita e' una donna in carriera che ha passato tutta la vita a mantenersi fredda "come un Sofficino surgelato". Alla vigilia di una promozione scopre di essere incinta di un collega sposato, Paride: da quel momento la sua ascesa nell'azienda e la sua relazione con Paride colano a picco e Anita comincia a meditare una clamorosa vendetta con l'aiuto di Biagio, l'anonimo avvocato dell'azienda, che sembra avere un debole per lei. Ma niente e' come sembra e per Anita sono in serbo molte sorprese, non tutte gradevoli.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Febbre da cavallo (Versione Restaurata)
Gigi Proietti ed Enrico Montesano nelll'immortale cult diretto da Steno con battute scolpite nella memoria e personaggi leggendari. Mandrake e Pomata, incalliti scommettitori sempre indebitati, approfittano della somiglianza di Mandrake con un fantino per truccare una corsa.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Sweetwater
Ed Harris e January Jones (star della serie tv 'Mad Men') in un thriller ambientato nel Far West. Sulle polverose pianure del New Mexico, uno sceriffo rinnegato rischia la pelle pur di aiutare una ex prostituta a vendicare il marito, assassinato da un fanatico leader religioso.
(SKY MAX HD ore 21.00)

I Tenenbaum
Royal e Etheline Tenenbaum, newyorkesi dell’upper class, hanno avuto tre figli. Tre bambini prodigio: Chas, piccolo genio della finanza inventore di topi dalmata; Richie, giovane campione di tennis; e Margot, figlia adottiva drammaturga iperdepressa.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.05)
 
La calda notte dell'ispettore Tibbs
Un industriale viene assassinato in una città del profondo Sud degli Usa. Viene arrestato, come individuo sospetto, un nero elegantemente vestito. Costernazione quando si scopre che è un ispettore della Polizia Federale esperto in omicidi. Singolare contesa tra il capo della polizia locale e il nero, al quale la vedova dell'assassinato ha affidato le indagini. Destinato al successo con due insoliti film musicali ( Il violinista sul tetto e Jesus Christ Superstar), Jewison "cattura" qui l'attenzione con un caso poliziesco, avviando un discorso limpido e impegnato sui pregiudizi razziali del profondo Sud. Eccellente la caratterizzazione di Steiger, nella parte del capo della polizia locale che alla fine diventa amico del poliziotto nero.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Tron Legacy
Nei quasi 30 anni che sono trascorsi dal primo Tron il mondo all’interno dei computer non è cambiato molto. Stesse voci orwelliane che parlano come da altoparlanti impartendo ordini ai programmi, stesso odio per i creativi, quasi stesse moto, stessi intercettatori e medesima passione per i videogiochi in stile Colosseo. Ad essere mutata è la leadership, non c’è più l’MCP ma C.L.U., il programma eletto e ribelle, l’angelo più vicino al Dio creativo Flynn, il quale incaricato di creare un mondo perfetto ha tradito e intrappolato il suo stesso creatore. Ora tocca al figlio di Kevin Flynn tentare di trovare e liberare il padre.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • IBC 2014 - Videointerviste con le ultime news sul 4K Ultra HDTV

    Le ultime news sull'Ultra HDTV e lo scenario di mercato attuale intorno al 4K: questo il tema delle videointerviste effettuate durante l'IBC 2014 di Amsterdam (ringrazio Comunicare Digitale) a tre personaggi rilevanti in questo settore come Hans Hoffmann (Senior Manager EBU), Benito Manlio Mari, country manager Sony Italia e presidente HD Forum Italia e
    T
    Televisione
      venerdì, 03 ottobre 2014
  • LIVE 🔴 🔥 Grandissimo successo per l'evento Sky 20 Anni a Milano! 🎉 #sky20anni

    Sky Italia celebra con gioia i suoi primi 20 anni in Italia, un percorso ricco di innovazioni, storie uniche e grandi eventi sportivi che hanno contribuito a ridefinire il panorama televisivo. L'impegno di Sky continua a essere quello di anticipare il futuro, sperimentando nuove tecnologie e linguaggi per offrire un'esperienza sempre all'avanguardia. L'evento, originariamente p...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Arisa - Controvento (la canzone vincitrice di Sanremo 2014)

    Arisa (''Controvento'') vince la 64a edizione del festival di Sanremo Il secondo classificato del Festival di Sanremo 2014 e' il duo formato da Raphael Gualazzi e The Bloody Beetroots con il brano 'Liberi o no'. Terzo classificato Renzo Rubino con il brano 'Ora'. Cristiano De Andrè ha vinto il Premio Sergio...
    T
    Televisione
      domenica, 23 febbraio 2014