Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 21 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 21 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 21 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DUna Notte con la Regina
Delicata commedia ispirata ad eventi realmente accaduti a una giovanissima regina Elisabetta e alla sorella Margaret L'8 maggio 1945 le due principesse escono da Buckingham Palace per unirsi alla festa in piazza e celebrare la vittoria degli Alleati sulla Germania nazista
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.20)

Stregata dalla Luna
La vedova Loretta, più per ragionamento che per amore, sposerà Johnny Cammareri, ma quando conosce Rony, il futuro cognato, è passione a prima vista. Contemporaneamente il padre di Loretta ha una love story. Tutta colpa della luna piena. Ilare commedia di amori ed errori che ruota intorno a una famiglia italo-americana. Vivace e cordiale, è più furba che intelligente. Cher, già trasgressiva cantante rock con Sonny, conferma le sue qualità d’attrice. 3 Oscar: miglior attrice protagonista (Cher) e non protagonista (O. Dukakis) e sceneggiatura (John Patrick Shanley).
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.20)
 
Stuart Little 2
Dopo tre anni torna sullo schermo il topolino Stuart Little, protagonista di una favola per i piu' piccoli che e' anche (come il film precedente) un miracolo di animazione digitale. Stuart ormai si e' integrato nella sua nuova vita, ma si sente solo e vorrebbe la compagnia dei suoi simili. Quindi e' felice quando incontra una simpatica uccellina Margalo, bisognosa di aiuto e accolta affettuosamente dai Little. Ma Stuart scoprira' che non tutto e' come sembra.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutto può accedere a Broadway
Isabella "Izzy" Patterson, in arte Glo, e' una ragazza di Brooklyn che coltiva il sogno di recitare e nel frattempo arrotonda lavorando per un'agenzia di ragazze squillo. Durante un appuntamento in una suite d'albergo, s'imbatte in Arnold Albertson, regista affermato, disposto ad offrirle trentamila euro perche' abbandoni quel mestiere e realizzi se stessa. Poco dopo, senza che ne' Izzy ne' il suo benefattore potessero prevederlo, eccola al suo primo provino, a concorrere per la parte di una squillo nella nuova pie'ce teatrale di Albertson stesso, fianco a fianco con sua moglie, l'attrice Delta Simmons, e il di lei storico partner sulla scena (e pretendente nella vita) Seth Gilbert. Se a questo punto si aggiungono un sensibile commediografo, un vecchio giudice arrapato, una psicoterapeuta ubriaca, una sostituta terapeuta che non conosce il tatto ne' la privacy e un detective privato che si nasconde dietro i baffi finti, il quadro e' solo abbozzato, perche' sono i garbugli, ovviamente, a salare la farsa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tempo instabile con probabili schiarite
Giacomo ed Ermanno sono amici da una vita: Giacomo e' lo scaltro proprietario di una piccola azienda che gestisce come una cooperativa, Ermanno l'operaio che "e' sempre stato sulle barricate". L'azienda sta per soccombere ai debiti quando la rottura di un tubo fognario rivela la possibilita' che nel terreno circostante ci sia un giacimento petrolifero. Che faranno Giacomo ed Ermanno con la "paccata di soldi" che potrebbe derivare loro da questa scoperta? E che ne sara' della loro amicizia?
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Nome in codice: Broken Arrow
Un colonnello pazzo (Travolta), pilota di jet, ruba due bombe atomiche per ricattare il Pentagono. Un suo (ex) amico (Slater) cerca di capirne le mosse, e salva l'America. Uno strano Travolta in un ruolo alla Lee Jones, e Slater, che proprio non ha le "fisique", in quello di Steven Seagal. Una delle prime interessanti prove di John Woo, il regista specializzato nei film d'azione dal ritmo serratissimo e dai travolgenti effetti speciali. In qualche sequenza si intravede già il talento del regista, anche se nel complesso il film non decolla.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Freeheld: Amore, Giustizia, Uguaglianza
Laurel Hester e' un detective di polizia nello stato del New Jersey. A fianco del suo partner, Dane Wells, combatte il crimine, colleziona articoli delle sue indagini e sogna di diventare tenente. Riservata sulla sua vita sentimentale, Laurel vive la sua omosessualita' lontana da casa e dal suo dipartimento. L'incontro con Stacie, una giovane donna che aggiusta motori e cambia le ruote in sette minuti e una manciata di secondi, la induce pero' a rivelarsi e a rivelare al mondo il suo orientamento sessuale. Laurel e Stacie comprano una casa, 'adottano' un cane, coltivano il giardino e si certificano 'coppia di fatto'. Ma il loro amore e' interrotto dalla malattia di Laurel, a cui viene diagnosticato un cancro ai polmoni. Laurel chiede che la sua pensione venga destinata alla sua compagna, per garantirne la casa e il futuro. La sua richiesta verra' respinta ma Laurel non rinuncera' a lottare per i suoi diritti.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

L'ingorgo
Un giorno di ordinaria follia per Alberto Sordi, Marcello Mastroianni e Annie Girardot nella commedia grottesca e corale di Luigi Comencini. Un ingorgo di 36 ore paralizza la Tangenziale di Roma, scatenando il nervosismo dei viaggiatori e una serie di reazioni paradossali. 
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Nitro Circus 3D
Motori ruggenti in 3D - Per il Febbraio a Tutto Gas di Sky 3D arriva Nitro Circus 3D: il programma televisivo americano diventato un cult arriva con tutta l'adrenalina della terza dimensione. Guidati dal fenomeno Travis Pastrana, il film segue l'avventura di questi stuntman che girano il mondo tra un'acrobazia di motocross freestyle e l'altra: farete il pieno di adrenalina! Prodotto da NBC Universal.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022
  • #RaiEuro2016: dal 10 giugno, tutti i giorni, tutto il giorno, minuto per minuto

    Ventisette partite in diretta su Rai1 e Rai Hd e cinque rubriche in onda ogni giorno per approfondire ogni aspetto della competizione, per un totale di 200 ore live sulle reti della tv pubblica. Questo è il palinsesto della Rai per gli Europei di calcio in programma in Francia dal 10 giu...
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2016
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e ...
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023