Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 25 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 25 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 25 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSono il Numero Quattro
Poteri straordinari e guerre aliene in un fanta-thriller tratto dalla saga di Pittacus Lore. Un sopravvissuto del pianeta Lorien deve cambiare identita' per sfuggire ai Mogadoriani che vogliono annientarlo. In un tripudio d'azione ed effetti speciali, vendera' cara la pelle.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.20)

Chicago
Spesso gli Americani si innamorano di se stessi. E allora illustrano le loro attitudini migliori. Espongono il loro patrimonio più prezioso, che è il musical. Hollywood ha molto rimaneggiato, metabolizzato, contaminato, ma il musical lo ha proprio inventato. Trattasi dell’unica forma di spettacolo solo-e-tutta-americana. Di conseguenza, per l’occasione, Hollywood non si è lasciata sfuggire la possibilità del riconoscimento massimo. Quando il musical ha concorso, ha vinto. Da Un americano a Parigi, a Gigi, West Syde Story, My Fair Lady, Tutti insieme appassionatamente, Oliver.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.20)

Vicky e il tesoro degli dei
Seconda avventura, questa volta in 3D, in compagnia del giovanissimo vichingo. Per liberare il padre dal malvagio Sven, Vicky assume il comando di una ciurma di uomini valorosi e salpa verso Cape Fear affrontando un viaggio ricco di insidie e di incredibili scoperte.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Amabili resti
Norristown, in Pennsylvania, fra villette a schiera e campi di granturco, vive la famiglia Salmon. Susie, la primogenita, è un’adolescente qualunque, appassionata di fotografia e innamorata del compagno di scuola Ray Singh. Il 6 dicembre 1973, dopo aver avuto il suo primo incontro romantico con lui, Susie viene fermata sulla strada di casa dal vicino, il signor Harvey, tranquillo ometto di mezza età con la passione per le case di bambola. Dopo averla fatta entrare in un piccolo rifugio sotterraneo da lui stesso costruito, Harvey la violenta e la uccide brutalmente. Lo spirito di Susie si trova così a muoversi fra la terra e il cielo in una sorta di limbo fatto di ricordi e di fantasie, da dove può vedere e patire per quel che succede ai suoi cari e al suo omicida nel mondo mortale.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Se Dio Vuole
Tommaso e' cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. E' sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a meta' fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il mistero dei Templari
Il premio Oscar Nicolas Cage e Harvey Keitel sulle tracce di un tesoro leggendario. L’ultimo discendente di una famiglia di archeologi scopre che per ottenere la mappa del favoloso patrimonio dei Cavalieri Templari, dovra’ mettere le mani sul piu’ prezioso dei documenti americani.
(SKY MAX HD ore 21.00)

L'ultimo lupo
Chen Zhen, giovane studente nella Cina della 'rivoluzione culturale', e' trasferito in Mongolia da Pechino per educare una comunita' di pastori nomadi. In quella terra, piena di una bellezza selvaggia e vertiginosa, e' tuttavia Chen Zhen ad apprendere qualcosa sugli uomini e sui lupi, che il governo comunista ha deciso di sterminare. Colpevoli di 'frenare' l'avanzata del progresso della Cina di Mao, i lupi vengono abbattuti da cuccioli o dentro safari crudeli, che alterano l'equilibrio uomo-natura che le tribu' mongole avevano conquistato nei secoli. Affascinato dai lupi, Chen ne alleva uno di nascosto, compromettendo a suo modo l'ordine naturale delle cose.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Una botta di vita
Due anziani pensionati, che i parenti "si sono dimenticati a casa", decidono di fare un colpo di vita passando qualche giornata brava in Costa Azzurra. Enrico Oldoini si dedica alla commedia all’italiana, imbastendo una specie di Sorpasso sulla misura di due grandi attori giunti alla terza età: Alberto  Sordi e Bernard Blier. Nel cast anche Philippe Noiret.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ri...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015