Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 28 Febbraio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DMiracles From Heaven
Jennifer Garner, Martin Henderson ('Grey's Anatomy') e Queen Latifah in uno struggente film sulla fede e la speranza tratto da una storia vera. Anna, una bambina di dieci anni affetta da una rara malattia, e' vittima di un incidente che cambiera' radicalmente la sua vita...  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.20)
 
Zootropolis
Il mondo animale e' cambiato: non e' piu' diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy e' una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiche' le e' stato insegnato che tutto e' possibile in questo nuovo mondo. Nick e' una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Tocchera' a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la citta' sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
(SKY CINEMA OSCAR HD ore 21.15)

Max
La storia dell'amicizia tra il commerciante d'arte Rothman e il suo studente Adolf Hitler.   
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Trappola d'amore
Coppia di architetti è in crisi: lui oppresso dalla routine accanto a una moglie fredda, calcolatrice e repressiva, perde la testa per una esuberante giornalista dalla chioma rossa e dallo spirito libero. Quale scegliere? Un incidente decide per lui. La sceneggiatura di David Rayfield e Marshall Brickman parte dal romanzo Les choses de la vie di Paul Guimard da cui Sautet trasse L’amante (1970) con Michel Piccoli e Romy Schneider, ma il remake è molto, troppo hollywoodiano, nonostante intelligenti digressioni e una discreta prova della coppia Gere-Stone.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Hot Shots! 2
Questa parodia abbastanza divertente è dedicata al personaggio di Rambo e a tutti i super-muscoli del cinema moderno. Jim Abrahams, dopo il primo Hot Shots, satira che partiva da Top Gun, ci riprova. Troviamo ancora la coppia Sheen-Golino e anche stavolta le citazioni sono innumerevoli: da Basic Instinct a Apocalypse Now fino a Terminator e altri ancora. C'è anche la guerra del Golfo come riferimento reale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Giorni contati
Arnold Schwarzenegger contro il Diavolo in uno spettacolare film d’azione tra i grattacieli di New York. Il 31 dicembre 1999 Satana e’ alla ricerca della giovane predestinata per concepire l’Anticristo. Un muscoloso ex-poliziotto armato fino ai denti deve scongiurare l’Apocalisse.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Quiz Show
Stati Uniti, 1958. Al popolare quiz televisivo "Twenty One", presentando da Jack Barry, il fenomeno Herbie Stempel, ebreo rappresentante della classe medio-bassa del paese, secondo i produttori del programma, Dan Enright e Albert Freedman, non ha più l’audience degli inizi. Costoro lo convincono ad autoeliminarsi non rispondendo ad una banale domanda sul cinema…
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Quel maledetto treno blindato
Il cult del cinema bellico di Enzo Castellari che ha ispirato 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino. Un gruppo di soldati USA imprigionato nelle Ardenne approfitta di un bombardamento per evadere. Il pugno di uomini rimane coinvolto in una missione al fianco dei francesi.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Titans of The Ice Age
Polo Nord e Polo Sud in 3D - In esclusiva 3D, un'avventura in affascinanti e freddi paesaggi di Nord America, Europa e Asia durante l'Era Glaciale. In un viaggio narrato dal Premio Oscar Christopher Plummer, tramite ricostruzioni digitali potremo immergerci in un'era misteriosa e affascinante, incontrando animali estinti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Guzzanti imita Venditti nella sigla di ''Aniene'', venerdì su SKY Uno

    In anteprima nazionale a "Chiamate Roma TriUno TriUno", programma radio del Trio Medusa in onda dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 9:00 su radio DeeJay, la sigla cantata da Corrado Guzzanti in versione Venditti dello show tv "Aniene" in onda venerdì 10 su SkyUNO
    S
    Sky
      lunedì, 06 giugno 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Boing festeggia oggi i suoi 8 anni di vita e lancia il concorso ''Una torta per Boing''

    BOING TV, il primo canale  gratuito in Italia interamente dedicato ai ragazzi e nato dalla joint-venture tra Turner e Mediaset, il 20 novembre compie 8 anni, e invita i suoi telespettatori a festeggiare insieme partecipando sul suo sito web al concorso UNA TORTA PER BOING. UNA TORTA PER BOING, online su
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 20 novembre 2012