Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 8 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSuffragette
Carey Mulligan, Helena Bonham Carter e Meryl Streep nella storia delle coraggiose militanti del primissimo movimento femminista. Londra, 1912: alcune operaie ricorrono ad ogni mezzo a disposizione per rivendicare i propri diritti in un mondo del lavoro brutale e maschilista.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.20)

Men in Black
Sulla Terra arrivano extraterrestri di ogni tipo. Sul loro andirivieni sorvegliano discretamente i MIB (Men in Black). Quando però le cose non vanno più lisce e un contadino viene ’invaso’ da un essere mostruoso, minacciando di distruggere il pianeta, due degli agenti (Will Smith e Tommy Lee Jones) entreranno in azione. Il risultato, dopo effetti speciali senza risparmio, è la salvezza della Terra.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.20)
 
Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo
Dal bestseller per ragazzi di Georgia Byng, una commedia nel segno della magia con la giovanissima star di 'Tomorrowland', Raffey Cassidy. Ospite di un orfanotrofio, Molly impara l'arte dell'ipnosi da un antico libro ma il suo prezioso potere diventera' presto incontrollabile.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Troppo amici
Ex animatore allergico al posto fisso, Alain e' sposato con Nathalie, direttrice di un supermarket, da cui ha avuto due figli, l'esagitato Lucien e il neonato Prosper. Ai problemi di stabilita' della coppia si somma l'invadenza dei parenti della donna: le storie del fratello Jean-Pierre, avvocato d'ufficio in crisi economica, e dell'ignara cognata Catherine, prototipo della mamma borghese e antipatica, della fragile sorella Roxane e del quasi-fidanzato Bruno, affascinante medico di colore puntualmente scambiato per infermiere che accetta di accompagnarla ad una cena di famiglia poco dopo averla conosciuta.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

In questo mondo di ladri
Cinque onesti lavoratori, vittime di una truffa immobiliare, guidati da una sorta di Hannibal Lecter del raggiro, mettono a frutto, per vendetta, un piano ingegnoso contro una banca, presa a simbolo di un sistema nel quale la disonestà trionfa. Ma le cose andranno diversamente da come erano state immaginate....
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Il Colpo
Nessuno sa ideare e portare a termine un colpo con la perizia di Joe Moore (Gene Hackman): aria distaccata e sorniona, modi freddi ma gentili, è un rapinatore che riesce ad essere razionale anche sotto pressione. Nell'ultimo, geniale furto ad una gioielleria, però, il suo volto viene ripreso dalle telecamere: il colpo riesce comunque, ma Joe ritiene sia arrivato il momento di ritirarsi.Non la pensa così il ricettatore Mickey Bergman (Danny De Vito), che lo costringe a progettare un furto di lingotti d'oro caricati nella stiva di un aereo svizzero. E per essere ben sicuro che Joe non cambi idea, gli mette alle costole l'ambizioso Jimmy Silk, che non nasconde il proprio interesse per la giovane e bella moglie di Joe, Fran (Rebecca Pidgeon, per la cronaca l'attuale moglie di Mamet). Affiancato dai suoi compagni di sempre, Bobby e Pincus, Joe mette a punto un piano, o meglio, più piani di riserva, poichè qualcuno - o forse tutti - sembrano fare il doppio gioco... Presentato con successo all'ultimo Festival del Cinema di Venezia, Heist è un incastro di scatole cinesi, dove ogni tranello ne nasconde un altro. David Mamet, regista e sceneggiatore ironico e tagliente, è bravo a costruire una storia complessa, dove la lealtà, dichiarata, scontata, sottintesa o tradita, è la chiave di volta per capire l'andamento della storia. È nell'evoluzione dei rapporti tra i membri della banda che si nasconde il vero giallo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Second chance
Andreas e' un poliziotto e un padre modello del piccolo Alexander, Tristan un poco di buono tossico che picchia la compagna e trascura il proprio bebe' Sofus. Durante un'ispezione a casa di Tristan, Andreas scopre le condizioni in cui versa il bambino e cerca di togliere a Tristan la paternita'. Sara' una tragica fatalita' il motore scatenante di azioni in cui le barriere etiche di Andreas, Tristan e dei personaggi che li circondano finiranno per essere pericolosamente violate.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Stregata dalla Luna
La vedova Loretta, più per ragionamento che per amore, sposerà Johnny Cammareri, ma quando conosce Rony, il futuro cognato, è passione a prima vista. Contemporaneamente il padre di Loretta ha una love story. Tutta colpa della luna piena.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Step Up 3
Moose e Camilla, ex ballerini della Maryland School of Arts, arrivano aNew York per frequentare l’universita’. Anziche’ presentarsi a lezione diingegneria, pero’, il ragazzo si lascia immediatamente conquistare da ungruppo di ballerini di strada e finisce nel covo dei Pirati, la crewcapitanata da Luke, che vive e si allena in un grande edificioindustriale recuperato.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky arriva sul digitale terrestre dal 5 Giugno 2018

    Sky dal 5 giugno arriva sul digitale terrestre con una nuova offerta che mette insieme i canali Premium Cinema e Serie TV con una selezione dei migliori canali Sky. Si tratta in particolare di 15 canali: 7 canali di intrattenimento, serie TV e sport di Sky in aggiunta a 8 canali Premium di Cinema e Serie TV, uno dei quali (Sky Sport 1 HD) in alta definizione. Il costo - si legge sul sito di Sky...
    S
    Sky
      lunedì, 21 maggio 2018
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • 13 Forum Europeo Digitale Lucca 2016 - Il saluto finale di Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale)

    Nel video, che vi proponiamo qui sopra, il momento conclusivo dell'evento con il saluto del "capitano" Andrea Michelozzi, presidente di Comunicare Digitale, alla sua squadra che ha lavorato intensamente alla preparazione, gestione, e coordinamento per ben 13 edizionii di questa manifestazione. L’edizione
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 16 giugno 2016