Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 10 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl piano di Maggie - A cosa servono gli uomini
Greta Gerwig, Ethan Hawke e il premio Oscar Julianne Moore in un'ironica commedia romantica ambientata a New York. Una pragmatica e testarda trentenne ha deciso che e' giunta l'ora di avere un bambino e invade la vita di un attraente professore e della sua eccentrica consorte.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Prospettive di un delitto
Thomas Barnes è un agente dei servizi segreti in missione in Spagna. In occasione di un importante summit sulla guerra globale al terrorismo, il suo incarico è quello di proteggere il Presidente degli Stati Uniti, che soltanto un anno prima ha schermato da una pallottola. Durante il discorso presidenziale, il capo di Stato americano viene colpito e ferito. Tra la folla scoppia il panico e due bombe. A strage avvenuta, saranno i punti di vista delle vittime scampate e dei carnefici spietati a ricostruire l’esatto ordine dei fatti. Niente è quello che sembra. Nessuno è chi dice di essere.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Zambezia
Affascinanti avventure in compagnia di simpatici uccelli variopinti. Il falchetto Kai lascia il nido per arruolarsi negli Hurricane, il corpo speciale che difende il regno di Zambezia dal temibile iguana Budzu. Suo padre lo insegue ma finisce proprio nelle grinfie del rettile.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Jack
I genitori scoprono che Jack cresce a velocità quadrupla del normale. Ogni anno ne compie quattro, a vent’anni ne avrà dunque ottanta. Così il poveretto è costretto a vivere la vita più intensamente, a concentrare tutto, a imparare, capire, esser felice nel tempo che gli è dato. Così, più degli altri si rende conto di quanto valga la vita. Lo esprime e ne rende partecipi quelli che gli sono vicini. Quando coi suoi compagni diciottenni festeggia la maturità, lui ha l’aspetto di un vecchio, ma è felice come gli altri. Storia edificante un po’ fuori dalle corde di Coppola.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Finalmente maggiorenni
Tragicomiche avventure in una teen-comedy all'insegna della goliardia. Quattro goffi diciottenni vogliono perdere la verginita' durante le agognate vacanze estive. La meta prescelta per la loro iniziazione sessuale e' l'isola di Creta, ma le cose non andranno affatto come previsto.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Spider-Man 3
La vita è meravigliosa per Peter Parker: ama, ricambiato, Mary Jane Watson, è idolatrato dalla popolazione e dalla stampa, nessun cattivo sembra resistergli. Le cose cambiano quando da un meteorite caduto nei pressi di New York, emerge un parassita che si insinua nel suo costume: lo sgradito ospite ha la capacità di scavare nell’animo dell’eroe e di fargli mostrare il suo lato peggiore. Intanto, nuovi e vecchi nemici si dimostrano più pericolosi del previsto ed anche Mary Jane, delusa dal comportamento del "nuovo" Peter lo abbandona.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il grande quaderno
Ungheria, Seconda Guerra Mondiale. Una giovane madre lascia la città, minacciata dai bombardamenti, per la campagna. Indotta dal marito, impegnato al fronte, affida i figli alla propria madre, una persona sadica e ostile decisa a piegarli con schiaffi e vessazioni. Resistenti e in attesa di poter riabbracciare i genitori, i due fratelli, gemelli e adolescenti, tengono un diario, regalo del padre, al quale consegnano le scoperte quotidiane e il loro apprendistato alla vita. Fuori dalle pagine del loro grande quaderno intanto la guerra corrompe uomini, donne, bambini.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Il Padrino
Vito Corleone, emigrato bambino dalla Sicilia negli Usa, è diventato un grande "padrino", ossia il capo di un’importante famiglia mafiosa. Ci si rivolge a lui come a un personaggio di grandissimo rilievo: nelle prime sequenze don Vito riceve gente come in una vera e propria udienza, gli chiedono favori e lui decide se farli o meno. I favori consistono nel punire, o addirittura uccidere qualcuno, nell’ottenere un certo appalto o lavoro. Corleone ha tre figli, Michael (Pacino), Sonny (Caan), Fredo (Cazale). Quando il vecchio viene gravemente ferito in un attentato, è Michael, eroe di guerra e avvocato, che il patriarca avrebbe voluto tener lontano dagli affari, ad affrontare la situazione. Uccide il responsabile dell’attentato e il poliziotto complice, poi fugge in Sicilia. Quando ritorna diventa il capo indiscusso e introduce sistemi più moderni ed efficaci. A poco a poco diventa tutt’uno col suo ruolo...
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Turn&Burn
Junk to Funk - Una ruggente produzione firmata Discovery che ci conduce nel mondo delle riparazioni di sfavillanti bolidi d'epoca. Il piano di Brother JD di trasformare un Volkswagen Squareback del 1971 per il LA derby dolls si complica, mentre Patrick affronta una nuova sfida su un Harley Davidson.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del mome...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012
  • Marchisio testimonial nello spot della stagione 2013/2014 di Sky Sport HD

    Da domenica 25 agosto sulle emittenti nazionali e sulla piattaforma Sky sarà on air il nuovo spot sul grande calcio e sulla stagione sportiva 2013/2014 di Sky, che vedrà protagonista il centrocampista della Juventus e della Nazionale Claudio Marchisio.   L'offerta di sport di Sky è così ricc...
    S
    Sky
      venerdì, 23 agosto 2013
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018