Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 11 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DFiore del deserto
Waris e' una bellissima ragazza somala che si ritrova catapultata nel cuore di Londra, a piedi nudi e con un passaporto fasullo in mano. A Londra incontrera' prima un'aspirante ballerina, Marylin, che, malgrado il temperamento bizzarro e la diffidenza iniziale, diventera' la sua migliore amica, e poi un celebre fotografo di moda, che sapra' riconoscere in lei il potenziale di apparire sulle copertine di tutto il mondo. Ma Waris ha un passato oscuro, di cui fanno parte alcuni eventi traumatici nella nativa Somalia: l'infibulazione che tocca in sorte a moltissime bambine africane e il matrimonio combinato, a 13 anni, con un vecchio di cui diventerebbe la quarta moglie. Waris, il cui nome significa Fiore del deserto, si sottrae al suo destino scappando prima a Mogadiscio poi in Inghilterra, dove prendera' a poco a poco consapevolezza non solo della sua bellezza fuori dal comune ma anche dei suoi diritti come donna e come essere umano.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

La famiglia Belier
Paula Be'lier ha sedici anni e da altrettanti e' interprete e voce della sua famiglia. Perche' i Be'lier, agricoltori della Normandia, sono sordi. Paula, che intende e parla, e' il loro ponte col mondo: il medico, il veterinario, il sindaco e i clienti che al mercato acquistano i formaggi prodotti dalla loro azienda. Paula, divisa tra lavoro e liceo, scopre a scuola di avere una voce per andare lontano. Incoraggiata dal suo professore di musica, si iscrive al concorso canoro indetto da Radio France a Parigi. Indecisa sul da farsi, restare con la sua famiglia o seguire la sua vocazione, Paula cerca in segreto un compromesso impossibile. Ma con un talento esagerato e una famiglia (ir)ragionevole niente e' davvero perduto.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Come d'incanto
C’era una volta in un bosco "animato" una principessa in attesa del suo principe, un principe impaziente di baciare una principessa e una matrigna determinata a impedire il loro incontro. Il destino decide altrimenti e i due giovani si trovano e si innamorano. Deciso a sposarla, Edward conduce Giselle al castello ma la regina malvagia, con un inganno, la spinge in un pozzo profondo verso un mondo senza lieto fine. Scaraventata nella realtà e spaventata dal traffico di New York, Giselle trova rifugio nel castello di un cartellone pubblicitario. In suo aiuto accorre Robert, un avvocato divorzista che non crede alle favole ma che finirà per vivere "felice e contento".
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Cime tempestose
Emily Bronte's Wuthering Heights. Juliette Binoche e Ralph Fiennes nella toccante love story tratta dall'omonimo romanzo. Un trovatello inglese viene accolto nella casa di un ricco proprietario terriero e si innamora della figlia di questi, consapevole che non potra' mai sposarla.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Maschi contro femmine
Walter e Monica sono alle prese con il primo figlio e non fanno l’amore da quasi un anno. Anche se gli amici lo spingono alla soddisfazione degli istinti, Walter è un marito fedele, ma non abbastanza per resistere alle avances della bionda pallavolista Eva. Intanto, i vicini di casa Chiara e Diego non perdono un’occasione per insultarsi a vicenda, lui playboy senza scrupoli e lei infermiera solitaria, dedita fino in fondo alla causa ambientalista. Ma destino vuole che, in seguito a un fortuito incontro ravvicinato, Diego sprofondi in uno stato d’impotenza psicosomatica. Marta e Andrea, invece, sono due studenti universitari che condividono un appartamento e una ragazza, tanto carina quanto sessualmente confusa, proprio nel momento in cui la madre di Andrea sta attraversando una disastrosa crisi di mezza età.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Survivor
Kate Abbott, impiegata del Dipartimento di Stato statunitense, e' assegnata all'ambasciata americana di Londra dove si deve occupare di prevenire eventuali attacchi terroristici. Dopo essere fortunosamente scampata all'esplosione in un locale dove hanno trovato la morte alcuni colleghi, capisce che l'unica soluzione rimasta e' la fuga: accusata di crimini che non ha commesso, Kate dovra' dimostrare la sua innocenza mentre e' inseguita dalla polizia e da l'Orologiaio, uno dei killer piu' ricercati del mondo. Intanto un gruppo di terroristi progetta un attentato a Times Square.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Amores Perros
Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente. Lì sopraggiunge El Chivo, un ex guerrigliero comunista uscito dal carcere e abile come sicario. L’uomo trova Cofi che sta morendo e lo porta con sé per guarirlo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Il Padrino Parte II
Piu' che un proseguimento del primo, questo film ne e' un completamento e un approfondimento. Nelle tre ore di proiezione, infatti, la pellicola evoca la storia di Vito Corleone (Robert De Niro), piccolo superstite di unintera famiglia sterminata che giunge a New York e fonda un vero e proprio impero criminale. Suo figlio Michael (Al Pacino) lo vedra' disgregarsi lentamente nel giro di pochi anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Raffaello il principe delle arti 3D - Set Visit Villa Farnesina  
In attesa dell'uscita al cinema il 3-4-5 aprile della nuova produzione originale di Sky 3D, un viaggio a puntate all'interno delle citta' e dei luoghi di 'Raffaello - Il Principe delle Arti in 3D', il primo film cinematografico mai realizzato sull'artista
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • Super Bowl, lo spot Fiat Abarth in un italiano improbabile

    ''Che cosa guardi, eh? Che cosa guardi?'': e giù uno schiaffone. ''Mi stai spogliando con gli occhi...'' dice in italiano la splendida interprete dello spot della Fiat Abarth andato in onda nella lunga notte del SuperBowl. La scelta di farla parlare in italiano è certo un omaggio al neorealismo: peccato che alle orecchie di un italian...
    C
    Curiosità
      martedì, 07 febbraio 2012
  • Debora Villa e Alessandro Sampaoli vincono Pechino Express (Rai Due)

    Hanno superato dieci tappe, un’eliminazione e un ripescaggio. Arrivati per primi al tempio del cielo di Pechino, Alessandra e Debora, la coppia degli attori, sono i vincitori di Pechino Express. Questo è il momento delle lacrime di gioia per questa irripetibile esperienza
    T
    Televisione
      venerdì, 16 novembre 2012