Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 13 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DGhostbusters
Reboot al femminile, in 3D, del cult anni 80 con un cast di agguerrite protagoniste guidate da Melissa McCarthy e con un esilarante Chris Hemsworth. Sfidando lo scetticismo degli accademici, quattro donne formano un team di acchiappafantasmi. Presto New York avra' bisogno di loro.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)

Dove eravamo rimasti
Rick e' la front woman di una band rock che entusiasma un non foltissimo pubblico di appassionati. Non e' piu' giovanissima e ha lasciato da molti anni il marito e i tre figli per inseguire il suo sogno musicale. La brusca rottura del matrimonio della figlia Julie la spinge a 'tornare a casa'cioe' a raggiungere l'ex marito che vive con la nuova compagna in una lussuosa villa. L'incontro con l'ormai cresciuta prole avra' luci ed ombre.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Il viaggio di Arlo
Arlo e' il figlio piu' piccolo in una famiglia di dinosauri molto evoluti, dato che il meteorite che avrebbe dovuto colpire la terra 65 milioni di anni fa ha sbagliato il tiro, e i dinosauri non si sono estinti ma hanno progredito nel loro percorso evolutivo. La sorella e il fratello maggiori di Arlo sono in gamba e aiutano i genitori a coltivare i campi della fattoria: entrambi si sono percio' guadagnati il diritto di apporre la loro impronta sul silo che custodisce le provviste per l'inverno, accanto a quelle di mamma e papa'. Ma Arlo non riesce a fare altrettanto perche' e' dominato dalla paura di quasi tutto cio' che lo circonda, perfino le galline che popolano il recinto della fattoria. Il padre di Arlo decide allora di affidare al suo cucciolo un incarico di responsabilita' che potrebbe meritargli l'onore dell'impronta: cacciare il misterioso ladruncolo che ruba le provviste dal silo. Quel ladruncolo si rivelera' un cucciolo d'uomo, e Arlo non trovera' il coraggio di ucciderlo, ponendo fine alle sue ruberie. A quel punto papa' dinosauro accompagnera' il figlio attraverso il paesaggio preistorico alla ricerca della preda sfuggita, ma quella battuta di caccia avra' un esito tragico, che dara' inizio al lungo viaggio di Arlo per diventare grande e superare la paura di vivere.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Come ti ammazzo l'ex
Alex Case, licenziata dal lavoro e tradita dal marito, viene condannata a un anno di terapia contro la rabbia mal controllata in seguito a una sua dura reazione nei confronti di un maschio prevaricatore in un negozio. Nel gruppo sottoposto a terapia fa la conoscenza Stella, Nikki e Kim. Quando quest'ultima viene per l'ennesima volta maltrattata dal marito le tre decidono di vendicarla. L'esito del loro primo intervento procura loro la tangibile riconoscenza dell'amica ma mentre per Alex questa dovrebbe restare la prima e unica volta Stella e Nikki decidono di non fermarsi.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Cinquanta sfumature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie', l'imperdibile parodia del film campione di incassi 'Cinquanta sfumature di grigio'. Grazie a un'intervista, una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo pieno di vizi, perversioni e stranezze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Gunman
Nel 2006, Jim Terrier (Sean Penn) si trova in Congo, con l'adorata Annie (Jasmine Trinca), sua fidanzata. Ufficialmente e' in Africa per conto di una ONG, ma non e' tutto. Quello che fa veramente, mirare e uccidere su commissione, lo perseguitera' come un'ossessione una volta abbandonato il paese in fretta e furia per eseguire un ordine, e una volta persa Annie (o almeno cosi' crede). Otto anni dopo, e dopo aver radicalmente cambiato vita, sopravvive ad un attentato e capisce che qualcuno, dal suo passato, lo vuole morto e non si fermera' davanti a nulla. L'unica possibilita' per Jim e' trovare quel qualcuno prima, batterlo sul tempo.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Platoon
Oliver Stone, il regista, racconta la sua reale esperienza in Vietnam, l'abbruttimento disumano dei combattenti. Partito volontario "perche' non trovava giusto che a combattere fossero solo i poveri o gli uomini di colore", Chris vive la bestialita' orrenda alla quale sono ridotti i soldati dalla droga e dalla violenza quotidiana. E anche dal violento sergente Barnes colpevole del massacro di un intero villaggio e piu' tardi dell'omicidio di Elias, che era stato testimone delle sue atrocita'. Durante un'azione di guerra Chris, scampato ai vietcong, che hanno decimato il suo plotone, si trova faccia a faccia con Barnes e lo uccide. "Abbiamo combattuto contro noi stessi", pensa Chris. Premio Oscar al film e a Stone.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Love Story
Uno studente di buona famiglia (Ryan O’Neill) in un college s’innamora di una ragazza di origine italiana (Ali McGraw). Si sposano. Lui continua a studiare e a litigare con il padre. Poi lei muore, a ventiquattro anni.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Federico Buffa racconta Totti Del Piero 10+10 Capitani | #Sky20Anni

    Due numeri 10, due capitani, due simboli, due leggende. Alessandro Del Piero e Francesco Totti. 10 più 10, che fa 20, come gli anni di Sky. Un compleanno da vivere con due fenomeni del pallone,  introdotti dalla narrazione di Federico Buffa. Le parole di Federico Buffa: "Quante volte nella nostra vita c'è capitato di sentire qualcosa di scomodo pe...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Cartoonito da Agosto sul digitale terrestre: i primi promo in onda

    Da Agosto, sul digitale terrestre (LCN 46, mux Mediaset 2): CARTOONITO, nuovo canale tematico gratuito che si rivolge ai bambini dai 3 ai 6 anni e ai loro genitori con 24 ore di programmazione giornaliera dedicata. Questa nuova proposta televisiva nasce in seno alla joint venture Boing, societá di Rti (Mediaset) e Turner (che trasmet...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013