Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 15 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSpooks: Il bene supremo
Kit Harington ('Il trono di spade') in uno spy-action all'ultimo respiro. Incolpato della fuga di un terrorista, un agente dell'MI5 si dimette e sparisce nel nulla. Un suo pupillo viene incaricato di rintracciarlo, mentre l'evaso prepara un attentato nel centro di Londra.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Ruby Red
Antichi segreti e viaggi nel tempo in un'avventura tratta dal romanzo 'Red' di Kerstin Gier. Una sedicenne londinese affronta un pericoloso salto nel passato per chiarire il segreto che permette alla sua famiglia di viaggiare nel tempo e per risolvere l'enigma del Rubino Rosso.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Natale all'improvviso
Charlotte e Sam Cooper hanno deciso di separarsi ma non vogliono farlo sapere ai familiari che si uniranno a loro la vigilia di Natale per non turbare la festa. I due hanno due figli: Eleanor che, lasciata dal suo compagno, non vuole che i genitori lo sappiano e Hank che ha tre figli e oltre alla moglie ha perso il lavoro. In arrivo c'e' anche Emma, sorella da sempre rivale di Charlotte, che si e' messa nei guai con la polizia nonche' il loro anziano padre Bucky che si e' innamorato di una giovane cameriera.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Scary Movie 5
Dopo che Charlie Sheen (che interpreta se stesso) e' stato ucciso da un fantasma nella sua camera da letto in cui si stava dando da fare con Lindsay Lohan (anche lei nei propri succinti panni) i suoi tre figli vengono rapiti e ritrovati dopo qualche tempo in un'abitazione nel bosco. Sono affidati allo zio Dan e a sua moglie Jody ma ben presto appare chiaro che con loro e' entrato nella casa anche uno spirito malvagio. Cosi' sia il lavoro di Dan (che sta testando droghe sugli scimpanze' per sviluppare la loro intelligenza) che le aspirazioni di Jody di diventare l'etoile nel balletto in cui danza subiscono forti interferenze.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Captive - Scomparsa
Sono passati otto anni da quando Cass, la bambina di Matthew e Tina Lane, e' stata rapita. Da allora suo padre non ha mai smesso di cercarla. Schiacciato dal senso di colpa (di una distrazione fatale) e dal dolore della compagna, Matthew percorre ostinato le strade bianche di neve che hanno inghiottito la sua bambina. Mentre la polizia indaga, provando a infiltrarsi in una sofisticata rete di pedofili, e Tina perde la testa, sorvegliata (e provocata) dal mostro che le ha sottratto Cass, Matthew prosegue la sua personale indagine, infilando la strada battuta dall'orco.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Frida
Ci sono urgenze nella vita di un una donna che il destino spesso può favorire o addirittura accelerare. Un incidente diventa l’accidente della e per la vita di Frida Kahlo, giovane donna messicana, per formalizzare intuizioni. Intuizioni che Frida strappa al mondo visibile - i volti dei genitori e della sorella, il sentimento complesso per Diego Rivera - compagno nell’arte e nella vita -, ai segni della natura e della cultura messicana, consegnandoli a quello bidimensionale della tela. Artista a partire da un incidente sull’autobus, Frida diventa portatrice di un dolore fisico che sembra urlarne uno più profondo che sta dentro la tradizione, anzi la Tradizione, quella femminile della resistenza e della rivoluzione quotidiana che affianca quella-più eroica-degli uomini. Frida le abbraccia entrambe giacendo nei letti caldi di chi se ne fa portatore, delle donne come degli uomini.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Un uomo tranquillo
Anni Venti. Sean Thornton torna in Irlanda, terra della sua famiglia, per stabilirvisi, dopo aver fatto fortuna - come pugile - a Pittsburg. Viene accolto dalla comunita' con grande curiosita' e con un po' di sospetto. Ma quando Sean decide di comprare la casa dov'era nato diventa simpatico a tutti. Deve pero' battere la concorrenza di Denhaer, uomo rozzo e prepotente, ma fratello della bellissima... Maureen O'Hara. Sean si innamora della donna, la corteggia secondo tutti i giusti riti, dopo averla chiesta in moglie. Alle nozze Denhaer si rifiuta di dare alla sorella la legittima dote. Da quelle parti il fatto e' molto serio, tanto che la donna si rifiuta di consumare le nozze. Sean e' costretto a stare a tutti i giochi e, grazie a una strepitosa rissa col cognato, ottiene il dovuto e i due sposi potranno essere, a tutti gli effetti, marito e moglie. Uno dei piu' grandi film americani, intelligente, felicissimo e nostalgico. Un atto d'amore di Ford verso la terra della sua fami
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Il libro della vita
Un gruppetto di ragazzini si annoia alla sola idea di mettere piede in un museo. Li prende in carico, pero', una guida speciale, che ha in serbo qualcosa per loro. Con voce suadente, la donna li conduce dentro la storia dei festeggiamenti messicani legati al giorno dei morti, in un viaggio attraverso tre regni sovrapposti. Protagonista della storia nella storia e' Manolo Sanchez, ultimo erede di una famiglia di toreri che desidera pero' fare il musicista ed e' innamorato dall'infanzia della bella Maria, figlia del generale Posada di San Angel. Anche il prode Joaquin e' innamorato di Maria, e la loro amichevole rivalita' diventa oggetto niente meno che di una scommessa tra la Morte e il suo oscuro consorte, Xibalba.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici ...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità - Davide Ghiotto ARGENTO

    Davide Ghiotto realizza l'impresa sulla più lunga distanza dello speed skating: insegue il fenomenale svedese van der Poel intento a realizzare il record del mondo e vola verso la medaglia di bronzo. Quattro anni dopo Nicola Tumolero, un altro italiano sale sul podio dei 10000 m. Un Davide Ghiotto d’antologia sull’Ice Ribbon di Pechino! L’azzurro ha est...
    S
    Sport
      venerdì, 11 febbraio 2022
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012