Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Venerdi 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 17 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTruth - Il prezzo della verita'
Cate Blanchett e Robert Redford nell'incalzante resoconto di un famoso scandalo mediatico tratto dal libro della giornalista Mary Mapes. Nel settembre del 2004, due reporter della Cbs finiscono nell'occhio del ciclone a causa di uno scoop riguardante il presidente George W. Bush.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Spy
Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law in un'action-comedy con licenza di uccidere. Susan Cooper, analista della Cia relegata nelle retrovie in occasione di ogni missione, viene scelta per un pericoloso incarico sotto copertura che la mettera' al centro di spassose avventure.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Ruby Red III - Verde smeraldo
L'avventuroso capitolo finale della trilogia delle gemme, tratto dal romanzo 'Green' di Kerstin Gier. Con il cuore spezzato dall'amato Gideon, la coraggiosa Gwen affronta un'altra serie di fantastici viaggi nel tempo, giungendo a una sconvolgente scoperta sulle proprie origini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Gli ultimi saranno ultimi
Luciana vive ad Anguillara, lavora in fabbrica ed e' sposata con Stefano, disoccupato cronico pieno di idee multimilionarie ma refrattario all'idea di "stare sotto padrone". Da tempo desiderano un figlio che non arriva, ma quando il loro sogno si avvera il datore di lavoro di Luciana si rifiuta di rinnovarle il contratto "a tempo determinato", vista la gravidanza in corso. Antonio e' un poliziotto veneto trasferito ad Anguillara con disonore e accolto con scherno dai colleghi. Appena arrivato si confronta con le peculiarita' del paese, a cominciare dai ripetitori che trasmettono la messa dai citofoni e dai lavandini di casa (insieme a una serie di radiazioni pericolose). Il suo e' un percorso di espiazione costellato dalle punizioni del capo e le mortificazioni dei compagni di pattuglia.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Hot Shots 2!
Questa parodia abbastanza divertente è dedicata al personaggio di Rambo e a tutti i super-muscoli del cinema moderno. Jim Abrahams, dopo il primo Hot Shots, satira che partiva da Top Gun, ci riprova. Troviamo ancora la coppia Sheen-Golino e anche stavolta le citazioni sono innumerevoli: da Basic Instinct a Apocalypse Now fino a Terminator e altri ancora. C'è anche la guerra del Golfo come riferimento reale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Star Wars: Il Risveglio della Forza
J.J. Abrams firma il settimo capitolo di una saga immortale affiancando volti noti come Harrison Ford a una nuova stirpe di star. A trent'anni dalla caduta dell'Impero, il Lato Oscuro della Forza torna a minacciare la Galassia, infuocando lo scontro fra Primo Ordine e Resistenza.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Into the Storm - La guerra di Churchill
Brendan Gleeson interpreta Winston Churchill, in un biopic dedicato alla sua vita e alla sua carriera.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

1855 - La grande rapina al treno
Michael Crichton adatta un suo romanzo e dirige Sean Connery e Donald Sutherland in una rocambolesca avventura ricca di invenzioni. Maestri nell'arte dell'inganno, due ladri sono pronti persino a fingersi cadaveri per svaligiare un treno che trasporta un carico di lingotti d'oro.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Turn&Burn
Dream Machine - Una ruggente produzione firmata Discovery che ci conduce nel mondo delle riparazioni di sfavillanti bolidi d'epoca. Brother JD intraprende un pericoloso viaggio su una Pontiac Chieftain del 1957. Intanto, il breve restauro di una Datsun Roadster del 1966 si complica piu' del previsto.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🔥 🚨 da Milano: tra poco le novità della nuova stagione @skyitalia ! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Mi...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.  ...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012