Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 22 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DPressure
Inedito thriller claustrofobico ambientato nell'oscurita' degli abissi. Impegnati a riparare un oleodotto, quattro esperti sommozzatori rimangono intrappolati in una capsula in fondo all'oceano e iniziano una disperata lotta per la sopravvivenza: l'ossigeno sta per finire...
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Se Dio vuole
Tommaso e' cardiochirurgo di fama e uomo dalle certezze assolute. E' sposato con Carla, casalinga e madre dei due figli Bianca, a sua volta sposata con Gianni, e Andrea. Proprio da Andrea parte la rivoluzione in famiglia, quando il ragazzo, promettente studente di medicina, annuncia di volersi fare prete. A ispirarlo sembra sia stato un certo Don Pietro, a meta' fra il sacerdote e il santone: a Tommaso non resta che avvicinarlo sperando di scoprirne gli altarini per rivelarli ad Andrea e fargli cambiare idea sul sacerdozio.
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.15)

Windstorm - Liberi nel vento
La storia di una profonda amicizia in un film commovente. Punita dai genitori, la giovane Mika e' costretta a passare l'estate dalla nonna. Ma nelle scuderie della fattoria rimarra' affascinata da Windstorm, un bellissimo cavallo selvaggio e scoprira' di saper comunicare con lui.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Un amore a 5 stelle
Ecco di nuovo la bella e brava Jennifer Lopez in una commedia brillante e divertente che richiama Preety woman e che corrobora il traballante sogno americano in un momento difficile per gli USA. Jennifer e' Marisa Ventura una ragazza madre del Bronx che lavora come cameriera in un albergo a 5 stelle di Manhattan, il Beresford Hotel. Marisa aspira a una condizione migliore, ma la vita gli ha insegnato a contare solo su stessa e a restare con i piedi piantati per terra.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Be Cool
John Travolta, Uma Thurman, Vince Vaughn, Harvey Keitel, Danny DeVito e molte altre star di Hollywood nello scatenato sequel di 'Get Shorty'. Deluso dal cinema, Chili Palmer si improvvisa produttore discografico per lanciare una talentuosa ragazza nel mondo della musica.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Double
Paul Shepherdson, un agente CIA in pensione, viene richiamato in servizio in seguito all'uccisione di un senatore che aveva rapporti con la Russia. Le modalita' dell'omicidio fanno pensare al ritorno sulla scena di un killer sovietico da tempo inattivo il cui nome in codice era Cassio. 'Era' perche' Shepherdson, che gli aveva dato la caccia per anni, a un certo punto aveva comunicato di averlo ucciso. Chi non e' convinto che Cassio sia morto e' il giovane agente FBI Ben Geary che ha dedicato i suoi studi proprio alla figura dell'assassino. Per quanto riluttante Shepherdson gli si deve affiancare in una nuova ricerca di cui e' certo di conoscere l'esito.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Le ricette della signora Toku
La magia del cibo e la poesia della natura per un'incantevole pellicola sull'amicizia. Il giovane Sentaro si affida all'esperienza dell'anziana Toku per cucinare il dorayaki perfetto. Tra ingredienti segreti e ciliegi in fiore, i due scopriranno la ricetta per la felicita'.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La guerra di Troia
Il mito e l'avventura dei poemi omerici trasposti in uno sfarzoso kolossal diretto da Giorgio Ferroni. Durante il sanguinoso conflitto fra Achei e Troiani divampa la rivalita' fra Enea e Paride, colpevole del rapimento della bellissima Elena, moglie di Menelao.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ritorno alla vita
Una sera d'inverno lo scrittore Tomas sta guidando in un paesaggio nevoso quando una slitta gli si para davanti scendendo da un pendio. Tomas non ne ha colpa e nemmeno Christopher, il fratello maggiore che avrebbe forse potuto prestare piu' attenzione al fratellino e nemmeno la mamma dei due che li avrebbe potuti richiamare in casa. Tomas entra in crisi profonda e la sua vita cambia anche sul piano affettivo. Questo evento lascera' segni anche nel futuro di tutti coloro che sono stati coinvolti.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà ogni giornata gli highlights degli altri 7 match di Serie A. L’arrivo di DAZN in Italia
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • #ForumEuropeo Lucca 2015 - Il bilancio conclusivo di Andrea Michelozzi [Comunicare Digitale]

    Le relazioni industriali intrecciate all'interno del mondo della tv digitale, le più importanti proposte a livello di innovazione tecnologica, progetti e studi relativi a un settore per il quale il futuro è già domani: Palazzo Ducale a Lucca ha ospitato la due giorni del 12esimo Forum europeo digitale. All'ordine del giorno dell'evento organizzato da Comunicare Digitale, gli interventi di oltre 50 relatori provenienti da tutta Europa sugli scenari dell'innovazione, dell'industria e dei fornitori di contenuti broad senza comunqu...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 12 giugno 2015
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettatori. Un omaggio alla passione e alla dedizione per lo sport. Buon compleanno, Sportitalia! 🎉⚽️🏀 Vent’anni di Sportitalia, tanti auguri a...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024