Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 25 Marzo sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIn Treatment Stagione Finale
Continuano le sedute terapeutiche dello psicanalista Giovanni Mari (Sergio Castellitto) alle prese con situazioni sempre piu' complicate e avvincenti che spaziano dai problemi di coppia, alle relazioni familiari fino ai dilemmi che affliggono i singoli individui nella vita di ogni giorno.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Non essere cattivo
Ostia, 1995. Vittorio e Cesare sono amici da una vita, praticamente fratelli. Cresciuti in un quartiere degradato campano di espedienti, si drogano, bevono e si azzuffano con altri sbandati come loro. A casa Cesare ha una madre precocemente invecchiata che accudisce una nipotina malata, la cui madre e' morta di Aids. Vittorio invece sembra non avere nessuno al mondo, e quando incontra Linda vede in lei una possibilita' di costruire una vita normale. Trova lavoro e cerca di coinvolgere anche Cesare, che nel frattempo si e' innamorato di Viviana, una disperata come lui ma piena di voglia di costruirsi un futuro. Riusciranno Rosencrantz e Guildenstern a diventare protagonisti della loro vita?
(SKY CINEMA DAVID DI DONATELLO HD ore 21.15)

Genitori in trappola
Annie ed Hallie sono due gemelle divise fin da piccole in seguito alla separazione dei genitori. Si incontrano casualmente a un campo estivo e si danno da fare per far reincontrare i genitori. Remake de Il cowboy col velo da sposa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

La musica del cuore
È certamente misterioso il tipo di fascino esercitato da questa storia, edificante e sentimentale, su Wes Craven, uno degli inventori dell'horror moderno. Dev'essere lo stesso meccanismo che portò Lynch a girare Una storia vera, anche quella perfettamente edificante e sentimentale. Si racconta di Roberta Guarpari, delusa per il fallimento del proprio matrimonio, che comincia a insegnare violino, con passione sempre crescente. Si trova a esercitare in una scuola di ragazzi disadattati, a dir poco. Il violino sembrerebbe proprio un optional del tutto superfluo, ma Roberta non demorde e, come si dice, dal letame può nascere un fiore, anzi, parecchi fiori. A ritenere, però, che il corso sia un optional è anche l'amministrazione della scuola, che vorrebbe chiuderlo. Ma Meryl-Roberta, ha superato prove ben più ardue, e ricomincia la lotta a modo suo. La Streep, si...
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Fuck You, Prof!
Il rapinatore Zeki Muller ha scontato l'ultima pena in prigione e ora non vede l'ora di andare a riprendersi il bottino che aveva fatto nascondere per tempo. Peccato che la sua amichetta l'abbia sotterrato nei pressi di un cantiere poi rimosso e che ora i soldi si trovino murati sotto la palestra di un liceo. Costretto dai debiti e dagli eventi, Zeki riesce a spacciarsi per supplente per avere libero accesso ai sotterranei, e non gli importa che gli venga affidata la classe piu' intrattabile, infatti non gli importa un bel niente di niente, ma le cose si complicano quando gli studenti cominciano ad apprezzarlo e a farlo sentire utile, per non dire indispensabile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Kill Your Friends
Sangue nel mondo della musica in un thriller con Nicholas Hoult, dal bestseller cult di John Niven. Londra, anni '90: un giovane e avido manager, all'apice del successo nell'entusiasmante scena Britpop, e' disposto anche ad uccidere per salvaguardare la propria carriera.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Lettere Di Uno Sconosciuto
Lu Yanshi e' un oppositore del sistema negli anni della rivoluzione culturale, per questo e' perseguitato e deve nascondersi dalla sua stessa famiglia. Intenzionato a rivedere la moglie di cui e' innamorato una notte ritorna a casa ma la figlia (plagiata dai ricatti della compagnia di ballo nella quale danza e che le ha negato un ruolo da protagonista proprio per il fatto di avere un padre dissidente) decide di tradirlo. Cosi' il giorno dopo agenti governativi lo catturano alla stazione proprio mentre la moglie sta per avvertirlo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Due Tipi incorreggibili
Due gangster alquanto stagionati, Archie e Harry, escono di prigione dopo trent'anni a causa di una condanna per una rapina ad un treno. Fuori di galera, il mondo è completamente cambiato e stentano a reinserirsi. Così pensano di assalire di nuovo quello stesso treno che li aveva traditi una volta, anche se non contiene niente, al suo ultimo viaggio. Si associano nella bravata Leon, killer che doveva ucciderli già nella precedente impresa (e che non demorde), e il loro assistente sociale. La polizia sta per catturarli, ma loro lanciano il treno a folle velocità verso il Messico, dove li attende un'altra polizia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Star Wars: Il risveglio della forza
J.J. Abrams firma il settimo capitolo di una saga immortale affiancando volti noti come Harrison Ford a una nuova stirpe di star. A trent'anni dalla caduta dell'Impero, il Lato Oscuro della Forza torna a minacciare la Galassia, infuocando lo scontro fra Primo Ordine e Resistenza.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stasera il Faccia a Faccia tra Berlusconi-Bersani in versione Sgommati

    Finalmente in tv il confronto diretto Berlusconi - Bersani. L'attesissimo Faccia a Faccia sarà in onda venerdì 27 maggio a Gli Sgommati dalle 21 su Sky Uno, con i due leader politici, in carne  e gomma, pronti a confrontarsi finalmente in un serrato botta e risposta. Negli intenti di entrambi il dialogo dovrebbe esser...
    S
    Sky
      venerdì, 27 maggio 2011
  • Il ritorno di Michele Santoro con Servizio Pubblico, dal 25 ottobre su La7 e in streaming

    Debutterà il prossimo 25 ottobre su La7 Michele Santoro con il suo 'Servizio pubblico'. Per quanto riguarda i temi che verranno trattati nel corso del programma, "tutti ci aspettiamo - chiarisce Santoro - che con l'avvicinarsi della scadenza elettorale i talk show riprendano la loro funzione centrale, ma ci sono anche altri elementi che vanno messi a fu...
    T
    Televisione
      martedì, 09 ottobre 2012
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova st...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012