Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 13 Aprile sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DHeidi
L'amato personaggio nato dalla penna di Johanna Spyri rivive in un fedele ed emozionante adattamento. L'infanzia spensierata dell'allegra Heidi, sulle Alpi svizzere in compagnia del nonno (Bruno Ganz) e dell'amico Peter, viene stravolta dal forzato trasferimento a Francoforte.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Fuori in 60 secondi
La sorte di un giovane è segnata a meno che non intervenga suo fratello Memphis (Nicholas Cage), che è uscito dal giro dei furti di macchine da tempo, ma che in passato era il Numero 1. Memphis ha solo quattro giorni per rubare cinquanta auto e portarle a Calitri. Mette insieme il gruppo e passa all’azione con l’aiuto anche di una sua vecchia fiamma(Angelina Jolie). Ma un poliziotto grintoso si è messo sulle tracce e gli creerà non pochi problemi. Nicolas Cage lascia la guida delle ambulanze per riportare in auge il mito del pilota spericolato che fu proprio di Steve McQueen. Sceglie così il remake di un film di serie B degli anni Settanta ( Gone in 60 seconds) di H.B.Halicki .
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

The Karate Kid - Per vincere domani
Intramontabile film-culto degli anni ’80 con Ralph Macchio e Pat Morita, il mitico Arnold di ’Happy Days’. Un ragazzo vessato dai bulli della scuola viene istruito da un saggio maestro giapponese all’arte del karate. Imparera’ a difendersi e ricevera’ inestimabili lezioni di vita.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Carol
New York, 1952. Therese Belivet e' una giovane donna impiegata in un grande magazzino di Manhattan. Richard vorrebbe sposarla, Dannie vorrebbe baciarla ma lei ha occhi solo per Carol, una cliente distinta, rapita da un trenino elettrico e dal suo interesse. Un guanto dimenticato e un trenino acquistato dopo, Carol e Therese siedono 'affamate' in un cafe'. Carol ha un marito da cui vuole divorziare e una bambina che vuole allevare, Therese un pretendente incalzante e un portfolio da realizzare. Sole dentro il rigido inverno newyorkese e congelate dalle rigorose convenzioni dell'epoca, Carol e Therese viaggiano verso Ovest e una nuova frontiera, che le scopre appassionate e innamorate. Nell'America della Guerra Fredda, che considerava l'omosessualita' come un disturbo sociopatico della personalita', Carol e Therese sfideranno i giudizi morali e scioglieranno l'inverno nel cuore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Le comiche 2
Escono da un cartellone pubblicitario questa volta i due personaggi che nell'episodio precedente provenivano da un film muto. Diventano poi infermieri alle prese con una barella e un'autoambulanza, bigliettaio e guida per una ditta di aerotaxi, militi ignoti nella Legione Straniera (come un vecchio film di Stanlio e Ollio) e Babbi Natale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

L'esorcista: La genesi
Prequel dell'illustre capostipite, avvalendosi di qualche spunto originale risulta a conti fatti il più riuscito tra i mediocri tentavivi di replicare le atmosfere del primo episodio. Padre Merrin, vetusto esorcista del primo film della serie, persa la fede in seguito a terribili episodi avvenuti durante la seconda guerra mondiale, decide di dedicarsi a "qualcosa che si possa toccare con mano": l'archeologia. Chiamato a indagare sulla scoperta in Africa di una enigmatica chiesa bizantina verrà costretto dagli eventi a rivalutare le proprie convinzioni ideologiche.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Cemento armato
Diego è un ragazzo che vive di espedienti, truffa il prossimo e ama appassionatamente la sua Asia. Bloccato nel traffico cittadino, decide di farsi largo frantumando gli specchietti delle auto in coda ma qualcuno tra gli automobilisti non sembra gradire lo scherzo ed è deciso a fargliela pagare cara. È Franco Zorzi detto il primario, feroce boss della malavita romana che controlla quasi tutti i traffici illeciti della Capitale. La bravata di una mattina costerà a Diego più di quanto potesse immaginare.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Miseria e nobiltà
È la medesima storia del precedente film, dalla commedia di Scarpetta. A renderla più vivace è la vena comica di Totò. Un vero e proprio capolavoro. Da non perdere.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Titanic
Mercoledi' 10 aprile 1912, il Titanic, la nave piu' grande, ricca e sicura mai costruita, intraprende il suo viaggio inaugurale che da Southampton lo portera' a New York. Alle 23 e 40 di domenica 14 aprile la nave si scontra con un iceberg che le apre uno squarcio di novanta metri nella fiancata. In tre ore e mezza il Titanic affonda. Dei 2228 imbarcati se ne salvano 705. La vicenda centrale del film e' lamore tra Rose e Jack, lei di famiglia aristocratica, e lui pittore che viaggia in terza classe.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League, Qualificazioni Europee, Premier League e Bundesliga. L’amore per il calcio nasce da bambini e quando un bambino gioca una part...
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015
  • Guido Meda: Con la nuova stagione su Sky Sport MotoGP 6 dei Nostri!

    Nel video l'intervista a Guido Meda raccoltadal nostro inviato Simone Rossi per Digital-News.itMilano Top Racing Fuel Arena - Vignate, 25 Febbraio 2019 Il Mondiale delle due ruote è ripartito dal Qatar e Sky Sport continua ad essere la tv della MotoGP anche per il 2019, con un canale dedicato e una quantità di ore live che garantiscono ogni giorno agli appassionati una finestra sempre aperta sulla pista. Sono 19 le gare di
    S
    Sky
      domenica, 10 marzo 2019
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012