Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 7 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 7 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 7 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DIl Traditore Tipo
Una coppia inglese fa amicizia, durante una vacanza a Marrakech, con un uomo d'affari russo, Dima, che si rivela un mafioso e un riciclatore di denaro sporco. All'insaputa della moglie Gail, l'uomo della coppia, Perry, decide di aiutare Dima a consegnare delle informazioni confidenziali al MI6, una volta tornato a Londra. E' solo l'inizio, per i due inglesi, di un coinvolgimento sempre piu' attivo e pericoloso per cercare di mettere in salvo il russo e la sua famiglia dalle intenzioni omicide del nuovo boss dell'Est.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Senti chi parla
Questo film ha ottenuto ovunque un enorme successo di pubblico. Una giovane donna americana, consulente fiscale, e' incinta ma il padre del bambino, che e' sposato, dopo aver fatto delle promesse si fa scoprire nelle braccia di un'altra. Lei lo lascia e nasce il bimbo. Si innamorera' contraccambiata di un tassista che da baby-sitter del piccolo ne diverra' padre ufficiale. Poco riuscito, ma con una buona trovata, far sentire i pensieri del bimbo (fin da quando e' nella pancia della mamma) attraverso una voce: Bruce Willis nell'originale e Villaggio-Fantozzi nella versione italiana. Travolta con questo lungometraggio ha riconquistato una certa popolarita'.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Alvin Superstar - Nessuno ci puo' fermare
I tre inarrestabili scoiattoli volano a Miami nel quarto capitolo della saga con Jason Lee. Per paura di essere abbandonati, Alvin, Theodore e Simon si alleano con l'antipatico Miles ed elaborano un piano per rompere le uova nel paniere a Dave, in procinto di sposare Samantha.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Harry, ti presento Sally...
La dolcissima Meg Ryan e il simpatico Billy Crystal in una commedia romantica diventata un classico. In una romantica New York, tra dialoghi pungenti ed orgasmi simulati passati alla storia del cinema, Harry e Sally trasformano la loro amicizia in un legame più intimo.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Tutte lo vogliono
Orazio e' uno sciampista per cani che non fa l'amore dalla fine della sua ultima storia importante, ovvero da quattro lunghi anni. Il suo hobby e' caricare su Youtube le esibizioni di animali che hanno comportamenti assurdi, e la sua passione per la fauna fa di lui una sorta di Dottor Doolittle "de noantri". Chiara e' una food designer anorgasmica alla disperata ricerca del raggiungimento dell'apice del piacere: una ricerca che non viene soddisfatta ne' dal suo gruppo di sostegno ne' dal suo attuale fidanzato, il bel Raffaele, cotta di gioventu' di Chiara quando lei aveva dieci anni di meno, e dieci chili di piu'. Un giorno Francesca, altra anorgasmica che fa parte del gruppo di sostegno, rivela alle compagne di aver superato il suo problema grazie ad un generoso partner sessuale (detto, in breve, "gps"), Chiara decide di rivolgersi anche lei allo specialista in miracoli. Peccato che, a causa di un equivoco, la donna si convinca che il "gps" sia l'ignaro Orazio, e lo ingaggi come suo terapeuta personale.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Peacemaker
La complicata situazione della nuova Russia favorisce il contrabbando nucleare. La Kidman e' il capo del gruppo (della Casa Bianca) che si occupa appunto del contrabbando, Clooney un colonnello molto deciso. Alla fine trovano la bomba che doveva far saltare New York, era nelle mani di uno jugoslavo reso pazzo dalla morte dei suoi cari. Tutto assolutamente gia' visto. La Kidman e' davvero troppo bella e perfetta per qualsiasi ruolo credibile. Trattasi della prima produzione della Dreamworks, la nuova major creata da Spielberg e alcuni suoi amici. Dovrebbe essere un'alternativa alle Case storiche come la Paramount, la Warner eccetera.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Mr. Nobody
Il signor Nemo e' un vecchio ultracentenario ed e' il protagonista di un reality che segue in diretta gli ultimi giorni (mesi, anni) della sua vita. Perche' tanto interesse? Perche' Nemo e' l'ultimo essere mortale rimasto sul nostro pianeta da quando le scoperte scientifiche hanno consentito di raggiungere la quasi immortalita'. Nemo pero' ricorda ben poco della sua vita passata, una vita che non e' una ma molteplice.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La battaglia di Alamo
Nel forte di Alamo pochi uomini (tra i quali Davy Crockett) resistono strenuamente alle preponderanti forze messicane. Tutti verranno uccisi; il dono delle loro vite verrà riscattato a S. Jacinto: il Texas diventa un paese libero. Primo film diretto da John Wayne (seguirà Berretti verdi del 1968), ebbe un grande successo di pubblico. Ci fu un intervento di John Ford dietro la macchina e soprattutto in sala di montaggio. Alcune filmografie di Ford addirittura gli attribuiscono il film come coregista. Wayne costruì il "forte" esattamente uguale alla missione autentica. I due edifici non sono molto lontani. I turisti li visitano entrambi, preferendo spesso il forte dove finsero di morire Wayne e Widmark, piuttosto che quello vero dove perirono Crockett e il colonnello Travis.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Star Wars: Il risveglio della forza
J.J. Abrams firma il settimo capitolo di una saga immortale affiancando volti noti come Harrison Ford a una nuova stirpe di star. A trent'anni dalla caduta dell'Impero, il Lato Oscuro della Forza torna a minacciare la Galassia, infuocando lo scontro fra Primo Ordine e Resistenza.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Radio & DAB Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Settimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La Radio è la...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 13 ottobre 2020
  • Serie A e RDS lanciano una nuova radio tv dedicata al calcio italiano

    La Lega Serie A diventa editore di una nuova Radio Tv, in collaborazione con RDS - Radio Dimensione Suono, per una nuova sfida tecnologica. La radio sarà trasmessa in DAB e in streaming, con tre studi a Milano, Roma e Lissone. Un progetto ambizioso con palinsesto, conduttori e tecnologia all'avanguardia per portare lo sport e la ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 27 luglio 2023
  • Russia, Spalletti infuriato in tv durante l'intervista nel post-partita

    Si gioca Dinamo Mosca-Zenit San Pietroburgo, partita valida per il campionato russo, la Russian Premier League. Gli ospiti, allenati appunto da Spalletti, passano in vantaggio al minuto 82 con Lazovic. Si arriva a 94 minuti e 49 secondi quando il gi...
    S
    Sport
      sabato, 11 giugno 2011