Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 20 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Star Trek Beyond
Chris Pine e Zachary Quinto tornano sull'Enterprise nel terzo capitolo in 3D della celebre saga di fantascienza, diretto da Justin Lin. Negli angoli remoti dello spazio, il capitano Kirk, Spock e il resto dell'equipaggio devono respingere la minaccia di un nuovo e misterioso nemico.
(SKY CINEMA UNO HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Era mio padre
Illinois, anni ’30, gli anni del proibizionismo: il gangster John Rooney ha preso il controllo di tutte le attività illecite. Tra i suoi uomini c’è Michael "l’Angelo" Sullivan: killer spietato ma anche padre di famiglia affettuoso, che nasconde ai figli la sua attività. Una notte, uno dei figli lo segue di nascosto, e assiste a un regolamento di conti della banda di Rooney.  Si innesca una reazione a catena, e Sullivan non potrà far altro che ingaggiare una lotta con la malavita, un percorso che lo porterà alla liberazione solo a costo dell’ annientamento, per garantire al figlio superstite un futuro "pulito".
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Quel pazzo venerdì
Una madre, psicologa in carriera, e la figlia, rockettara incallita, non si capiscono: l'una vorrebbe voti migliori e disciplina, l'altra comprensione e maggiore appoggio. In seguito ad una furibonda lite al ristorante cinese, grazie a due biscotti della fortuna magici avverrà un incredibile scambio di corpi: nei panni l'una dell'altra le due cercheranno disperatamente una soluzione al problema, sperimentando in prima persona rispettive vite e problemi annessi.    
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

The music in me - La voce dell'amore
La popstar Debbie Gibson in una commedia sulle piacevoli sorprese del destino. Jessica ha dovuto rinunciare al sogno di diventare una cantante professionista, ma il suo amore per la musica e' pronto per una nuova sfida quando ottiene il posto di direttrice del coro della chiesa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Il quiz dell'amore
Siamo nel 1985 e Brian Jackson – un ragazzo della working class – si prepara ad affrontare il suo primo anno di università a Bristol. Sin da bambino ha sempre seguito un quiz televisivo dove i contendenti erano studenti universitari; finalmente può partecipare anche lui entrando nel team di Bristol dove ci sono due affascinanti ragazze: Rebecca e Alice.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Risorto
La visita dell'imperatore Tiberio a Gerusalemme e' alle porte e Ponzio Pilato ordina al tribuno militare Clavio di accertarsi che quel tale Yeshua che fa proseliti, spacciandosi per un re, sia messo a morte e che il suo cadavere sia sorvegliato per mettere a tacere le assurde voci di una sua possibile resurrezione. Ma il cadavere sparisce e Clavio avvia un'indagine che mette progressivamente in dubbio le sue certezze di scettico e si fa ad un certo punto ricerca di altro genere, interrogativo che gli cambia la vita.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il figlio di Saul
Ottobre 1944. Saul Ausla'nder e' un ebreo ungherese deportato ad Auschwitz-Birkenau. Reclutato come sonderkommando, Saul e' costretto ad assistere allo sterminio della sua gente che 'accompagna' nell'ultimo viaggio. Isolati dal resto del campo i sonderkommando sono assoldati per rimuovere i corpi dalle camere a gas e poi cremarli. Testimoni dell'orrore e decisi a sopravvivervi, il gruppo si prepara alla rivolta prima che una nuova lista di sonderkommando venga stilata condannandoli a morte. Perduto ai suoi pensieri e ai compagni che lo circondano, Saul riconosce nel cadavere di un ragazzino suo figlio. La sua missione adesso e' quella di dare una degna sepoltura al suo ragazzo. Alla ricerca della pace e di un rabbino che reciti il Kaddish, Saul fara' la sua rivoluzione.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Una botta di vita
Due anziani pensionati, che i parenti "si sono dimenticati a casa", decidono di fare un colpo di vita passando qualche giornata brava in Costa Azzurra. Enrico Oldoini si dedica alla commedia all’italiana, imbastendo una specie di Sorpasso sulla misura di due grandi attori giunti alla terza età: Alberto  Sordi e Bernard Blier. Nel cast anche Philippe Noiret.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale delle dichiarazioni di Bragagna: «Rai2 trasmetterà i Giochi Olimpici, perché siccome è stato fatto - io la chiamo la...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • Ballarò sfora e la Berlinguer si infuria: ''Non vado più in onda''

    Bianca Berlinguer all'ennesimo ritardo di "Ballarò" nel darle la linea è sbottata. Giovanni Floris, infatti, ha fatto iniziare il programma della collega con ben 15 minuti di ritardo e lei l'ha comprensibilmente presa come una mancanza di rispetto nei confronti suoi, degli ospiti in studio e dei telespettatori. La Berlinguer ha poi 'avvisato Floris e la sua azienda': se dovesse capitare una quinta volta, "Linea notte" non andrà in onda. Tratto da: Tg3 Linea notte
    T
    Televisione
      giovedì, 24 novembre 2011
  • Vivi il Calcio con Sky!

    Le Super Leagues di Sky con più di 800 partite a stagione dei campionati italiani ed europei. La Serie A TIM: 3 partite su 10 a turno, con la partita del sabato sera alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45 fino alla stagione 2023/2024. La Serie BKT: tutte le 380 partite della stagione, oltre a playoff e playout fino alla stagione 2023/2024Scopri le ultime offerte: https://www.digital-news.it/skycalcioLo spettacolo del calcio europeo, i top club e i top player in azione: Premier League: le migliori sfide fino alla sta...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023