Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 23 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D1993 La Serie - PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Tornano Stefano Accorsi e gli altri protagonisti nel sequel targato Sky. Borto giace in coma dopo il tentato il suicidio e Pietro vuole vendicarsi con chi ritene responsabile del gesto dell'amico. Intanto Veronica viene coinvolta in un attentato e Leonardo conquista la fiducia di un noto imprenditore.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Mrs. Doubtfire - Mammo per Sempre
Uno dei personaggi piu' riusciti del grande Robin Williams, che scatena la sua comicita' in abiti femminili. Per stare vicino ai figli dei quali ha perso l'affidamento, un uomo si traveste da governante e si fa assumere dall'ex moglie, interpretata dal premio Oscar Sally Field.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy orientale campione di incassi che unisce comicita' e arti marziali. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovra' proteggerlo dagli umani. 
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Pearl Harbor
Il 7 dicembre del 1941 il Giappone attacca Pearl Harbor, nelle Hawaii, e distrusse gran parte della flotta americana. Gli Usa incassarono il durissimo e proditorio colpo ed entrarono in guerra. Buona parte del film racconta l’attacco a Pearl, con un dispiego di mezzi come non si era mai visto, e anche con un buon risultato di verit. , decisamente, la parte migliore del film. Cos com’ trascinante e corretto anche l’attacco di ritorsione degli USA su Tokyo, nel 1942. Il privato invece incentrato sulle vite di Rafe (Affleck) e Danny (Hartnett) che vediamo, ancora bambini, baloccarsi su un vecchio biplano, poi diventare piloti e infine innamorarsi della stessa donna. Non solo il film pi costoso della storia del cinema, ma anche il pi patinato. Il regista e produttore non riesce mai ad emanciparsi da un disperato, ultrapiatto convenzionale, salvo, come detto, per le scene di azione dove vale pi il computer del regista. Si fa tentare dalla creativit nella cruenta scena dell’ospedale dove il patinato viene sostituito dallo... sfuocato. Una mezzoretta in meno avrebbe certamente giovato al film. Buona valutazione solo per la fase spettacolare.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Il Pesce Innamorato
Tante risate insieme a Leonardo Pieraccioni e Paolo Hendel in una simpatica commedia. Un falegname, diventato famoso grazie ad un libro di fiabe, non regge il peso del successo e si ritira in una casa nel bosco. La vita lo sorprendera’ ancora con l’arrivo di una bellissima donna.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

UnderWorld - La ribellione dei Lycans
Un millennio prima degli scontri raccontati in Underworld e Underworld: Evolution ha origine leterna lotta tra vampiri e lupi mannari. La storia damore tra Sonja e Lucian, la furiosa opposizione del temibile Viktor e laffermazione dellautonomia dei licantropi dalla schiavitu' impostagli dai vampiri sono cio' che poi portera' agli scontri piu' moderni. Nati quasi per caso come frutto di una particolare evoluzione e fioriti a partire dalla volonta' dello stesso Viktor di avere una guardia personale che fosse piu' potente e controllabile dei semplici lupi, i licantropi acquistano autonomia guidati da Lucian, lamante proibito di Sonja e il guerriero mitico che ha dato il via alleterna lotta.
(SKY MAX HD ore 21.00)

La vita di Adele
Ade'le ha quindici anni e un appetito insaziabile di cibo e di vita. Leggendo della Marianna di Marivaux si invaghisce di Thomas, a cui si concede senza mai accendersi davvero. A innamorarla e' invece una ragazza dai capelli blu incontrata per caso e ritrovata in un locale gay, dove si e' recata con l'amico di sempre. Un cocktail e una panchina condivisa avviano una storia d'amore appassionata e travolgente che matura Ade'le, conducendola fuori dall'adolescenza e verso l'insegnamento. Perche' Ade'le, che alle ostriche preferisce gli spaghetti, vuole formare gli adulti di domani, restituendo ai suoi bambini tutto il bello imparato dietro ai banchi e nella vita. Nella vita con Emma, che studia alle Belle Arti e la dipinge nuda dopo averla amata per ore. Traghettata da quel sentimento impetuoso, Ade'le diventa donna imparando molto presto che la vita non e' sempre un (bel) romanzo.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La poliziotta
Giovanna, una brava ragazza che ha sempre subito da parte di familiari e fidanzato senza mai protestare, un bel giorno si stanca e decide di diventare un rigoroso tutore della legge. Arruolatasi nel corpo dei vigili urbani comincia a denunciare scandali e imbrogli, ma le persone coinvolte sono troppo importanti e la ragazza finisce al confino.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Raffaello il Principe delle Arti in 3D - Making Of
Speciali interviste e approfondimenti per scoprire tutti i segreti di 'Raffaello il Principe delle Arti in 3D', il film d'arte campione d'incassi al botteghino prodotto da Sky e prima trasposizione cinematografica mai realizzata sull'artista urbinate.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il pr...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a raf...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Sky 20 Anni - 2003-2023, da 20 anni e' piu' bello tornare a casa

    #Sky20Anni - Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abi...
    S
    Sky
      lunedì, 03 luglio 2023