Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 25 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DEscobar
Il premio Oscar Benicio del Toro e' il famoso boss del narcotraffico nell'opera prima di Andrea Di Stefano. Un surfista americano (Josh Hutcherson) si innamora di una donna colombiana, nipote del temuto Pablo Escobar. La stretta parentela lo trascinera' in una spirale di violenza.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

La maledizione della Prima Luna
Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa (Rush). Will Turner (Orlando Bloom), amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow (Depp), un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15)

Belle&Sebastien - L'avventura continua
La guerra e' finita e Sebastien, Belle e Ce'sar aspettano impazienti il ritorno di Angelina. L'aereo militare che la sta riportando a casa, pero', si abbatte al confine tra Francia e Italia, bruciando la foresta e la speranza di ritrovare dei superstiti. Ma non e' cosi' per tutti. Sebastien e' convinto che Angelina sia ancora viva e non esita a mettersi alla sua ricerca, insieme all'inseparabile amica a quattro zampe. E' disposto a tutto per raggiungere il relitto dell'aereo, persino a salire sul monomotore di un tale Pierre Marceau, una nuova conoscenza, in realta' una vecchia storia e soprattutto una grande sorpresa.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Io e Lei
Marina e Federica sono una coppia stabile che convive da 5 anni. Marina e' un'ex attrice e un'imprenditrice di successo che ha sempre saputo di essere lesbica, ma che per esigenze di lavoro ha aspettato qualche tempo a fare outing. Federica e' architetto, e' stata sposata, ha un figlio ormai adulto, e dopo il divorzio si e' innamorata di Marina, la sua prima relazione omosessuale. Ma non si considera lesbica e non gradisce che la sua convivenza diventi di dominio pubblico. Quando Federica si imbatte in una figura del proprio passato il rapporto fra le due donne si incrina e vengono alla luce tutte le loro fragilita'.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Ricky e Barabba
Terzo titolo di Christian De Sica come regista. Da quando ha cominciato peggiora di film in film. Tutto trito e condito male. Barabba e' un barbone che vive di espedienti. Salva la vita a Ricky, ricco industriale, che si voleva suicidare e diventano ben presto amici.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Le streghe di Salem
Salem, Massachussets. Un nome che da generazioni produce inquietudine, riportando alla memoria gli antichi episodi di stregoneria e la violenta repressione che ad essi segui'. Fino al terzo millennio, in cui e' un'ignara dj - Heidi - ad entrare in contatto con una forza sconosciuta, che sembra provenire da una delle streghe arse sul rogo 300 anni prima. E' l'inizio di una inarrestabile discesa negli inferi, del corpo e della mente.
(SKY MAX HD ore 21.00)

The Lobster
In un futuro prossimo e immaginario essere single oltre una certa eta' e' vietato, pena l'arresto e la deportazione in un grande hotel nel quale si e' obbligati a trovare l'anima gemella in 45 giorni di tempo, tra punizioni e questionari assurdi. Uomini d'affari, professionisti, donne in carriera e individui meno realizzati tutti insieme sono costretti a cercare un affiatamento possibile perche' se non dovessero trovarlo nel mese e mezzo a disposizione saranno trasformati in un animale a loro scelta.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Il migliore
Un'avvincente storia di sport con Robert Redford e Kim Basinger. Una tragica sparatoria interrompe la carriera di un talentuoso giocatore di baseball. Dopo 15 anni, riavra' l'occasione di dimostrare la sua classe. Versione Integrale con parti di dialogo sottotitolate in italiano.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Zambezia
Affascinanti avventure in compagnia di simpatici uccelli variopinti. Il falchetto Kai lascia il nido per arruolarsi negli Hurricane, il corpo speciale che difende il regno di Zambezia dal temibile iguana Budzu. Suo padre lo insegue ma finisce proprio nelle grinfie del rettile.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

    Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni. MTV ricorda Marco Simonce...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 ottobre 2011