Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 27 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sabato 27 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 27 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DCodice 999
Il premio Oscar 2017 Casey Affleck e Kate Winslet in un teso action metropolitano. Un gruppo di poliziotti corrotti organizza una rapina per conto della mafia. Quando un collega rischia di scoprirli, gli agenti svieranno le indagini commettendo un crimine ancora piu' grave.      
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo
Tempi duri per i pirati. Un re tiranno ha ordinato che non ne resti nemmeno uno. Muoiano appiccati uomini, donne e bambini che abbiano mostrato pietà per quei filibustieri. Per contrastare l’ondata di terrore e le flotte della Compagnia delle Indie Orientali, capitanate dall’odioso Lord Beckett, non rimane che rintracciare i Nove Pirati della Fratellanza e tentare una strategia difensiva. Will, Elizabeth e il Capitan Barbossa raggiungono Singapore per procurarsi l’alleanza di Capitan Sao Feng, temibile pirata cinese col vizio del vapore. Ma si sa i pirati sono volubili e ciascuno nutre in cuor proprio un interesse personale: Will vuole uccidere Davy Jones e recuperare il padre alla vita, Elizabeth e Barbossa desiderano raggiungere Jack Sparrow ai confini del mondo, liberarlo dalla maledizione di Jones e riorganizzare con lui la Fratellanza, Lord Beckett, che ha al suo soldo l’Olandese Volante e il cuore del suo capitano, sogna di governare il mare e di spazzarlo dagli odiosi nemici. La capricciosa dea Calypso, regina degli abissi costretta in un corpo umano, deciderà le sorti dello scontro navale. In fondo al mare e alla battaglia i pirati troveranno un tesoro: l’amicizia.
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD ore 21.15)

Paper Planes - Ai confini del cielo
Basato su eventi realmente accaduti, il film racconta la storia dell'undicenne Dylan (Ed Oxenbould), che viene allevato dal padre (Sam Worthington) in una remota cittadina di campagna in Australia. La vita di Dylan cambia quando vince ai campionati regionali di aerei di carta a Sydney. Combattera' contro il nervosismo e il suo nemico Jason (Nicholas Bakopoulos), uno studente di una scuola privata, per un posto ai Campionati del Mondo in Giappone. Le riprese si sono divise tra Perth e a Tokyo.
(SKY FAMILY HD e SKY 3D ore 21.00)

Detective coi tacchi a spillo
Una donna con la pistola. Ma rispetto a film più drammatici ( Nikita, Thelma & Louise e Blue Steel) qui siamo nei toni della commedia. La robusta e affascinante Kathleen Turner è una investigatrice privata che deve far luce su un intrigo familiare e su alcuni omicidi. La regia di Jeff Kanew, autore de La rivincita dei Nerds, non ha nulla di originale. Sprecato il talento della protagonista.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Belli di papà
Vincenzo e' un imprenditore pugliese che ha raggiunto il successo a Milano. Sua moglie e' morta da qualche anno e i tre figli sono cresciuti nella sua assenza, ma anche in quella bambagia di cui i soldi di papa' (e il suo senso di colpa) li ha circondati. Matteo, il primogenito, tracima idee "da un milione di dollari" e progetti "innovativi" insensati; Chiara frequenta locali alla moda e si intrattiene con Loris, detto da Vincenzo "il coglione", PR di ristoranti trendy e reinventore della Milano da bere; Andrea e' iscritto a filosofia e in due anni non ha dato nemmeno un esame, ma in compenso si e' portato a letto meta' della facolta' over 50. Vincenzo decide allora di inscenare il fallimento della sua ditta per costringere i figli a rimboccarsi le maniche e provare un'esperienza nuova: lavorare per vivere. Non solo, si trasferisce con loro in Puglia, nella casa fatiscente dei suoi defunti genitori, allontanando i ragazzi dalle comodita' della Milano vicina all'Europa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

The Grey
John Ottway lavora in una base dispersa tra i ghiacci. Il suo e' un compito particolare: deve difendere i suoi colleghi dai lupi che sono numerosi nell'area. Ottway e' pero' in crisi e sta per spararsi quando proprio la presenza di un lupo lo distoglie dal gesto. Lo ritroviamo, con alcuni colleghi, a bordo di un aereo per fare ritorno a casa ma il velivolo precipita e i sopravvissuti avranno a che fare proprio con i lupi che non hanno certo intenzioni amichevoli.
(SKY MAX HD ore 21.00)

I diari della motocicletta
1952. Due giovani studenti universitari, Alberto Granado ed Ernesto Guevara partono per un viaggio in moto che li deve portare ad attraversare diversi paesi del continente latinoamericano. Quella che doveva essere un’avventura giovanile si trasforma progressivamente nella presa di coscienza della condizione di indigenza in cui versa gran parte della popolazione. Quel viaggio cambiera’ nel profondo i due uomini. Uno di loro diventera’ il mitico "Che" mentre l’altro, ancora vivente, e’ medico a Cuba.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

I girasoli
Celebre melodramma di Vittorio De Sica con Sophia Loren e Marcello Mastroianni su sceneggiatura di Cesare Zavattini e Tonino Guerra. Una donna parte alla ricerca del marito, dato per disperso in Russia durante la guerra. Una spiacevole sorpresa la gettera' nella disperazione.  
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport

    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, c...
    S
    Sky
      domenica, 02 giugno 2019
  • 🚨 Aspettando #SkyMotori 2024 🏎️ 🏍️ Diretta streaming LIVE @ Digital-News.it

    Unisciti a noi in diretta da Milano, presso il Top Fuel Racing Arena di Vignate [Milano], mentre aspettiamo la conferenza stampa organizzata da Sky Sport per presentare la copertura televisiva della stagione 2024 di Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP. Sarà un evento emozionante, e il nostro inviato Simone Rossi sar&...
    D
    Digital-News LIVE
      lunedì, 26 febbraio 2024
  • Mediamond scommette molto sulla nuova all news Tgcom24

    Mediamond scommette molto sulla nascita del canale All News Tgcom24, come rivela l’amministratore delegato Davide Mondo: "Tgcom24 diventerà la nuova piattaforma di informazione del gruppo Mediaset e potrà contare su una caratteristica unica: nascendo da un sito web, Tgcom, prenderà vita da un’esperienza ...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 13 ottobre 2011