Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 28 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 28 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 28 Maggio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSpecial forces - Liberate l'ostaggio
Elsa Casanova e' una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocita' commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una localita' al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita e' in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono pero' i contatti con la base. Ha cosi' inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare
Dopo essere sfuggito alle guardie del re nel tentativo di liberare il vecchio compagno di mare Gibbs, Jack Sparrow si ritrova prigioniero sulla nave di Barbanera, grazie alla bella e inaffidabile figlia di quest’ultimo, Angelica, in passato sedotta e abbandonata da Jack stesso e ora a capo della ciurma di zombie del padre. Suo malgrado, il nostro fa dunque rotta verso la Fontana della giovinezza, facendo presto squadra con Barbossa, che si finge al servizio della corona d’Inghilterra ma in verità cerca la vendetta su Barbanera, responsabile della gamba di legno che lo invalida. Per poter ottenere dalla fonte il suo beneficio, a pirati, soldati e corsari occorrono però alcuni ingredienti di non facile reperimento: due antichi calici e una lacrima di sirena.
(SKY CINEMA PIRATI DEI CARAIBI HD e SKY 3D ore 21.15)
 
Zootropolis
Il mondo animale e' cambiato: non e' piu' diviso in due fra docili prede e feroci predatori, ma armoniosamente coabitato da entrambi. Judy e' una coniglietta dalle grandi ambizioni che sogna di diventare poliziotta, poiche' le e' stato insegnato che tutto e' possibile in questo nuovo mondo. Nick e' una volpe che vive di espedienti nella capitale, Zootropolis, dove Judy, dopo un estenuante training in accademia, approda come ausiliaria del traffico. Tocchera' a loro, inaspettatamente uniti, risolvere il mistero dei 14 animali scomparsi che tutta la citta' sta cercando e sventare i piani di chi vuole impossessarsi del potere locale, secondo l'atavico principio divide et impera.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Baby Bootcamp
Inedita commedia romantica ambientata nel mondo del fitness. Una simpatica istruttrice accetta di fare da babysitter alle figlie di un giovane e attraente padre vedovo. Non sapendo proprio nulla di bambini, rischia di combinare disastri e deve ricorrere all'aiuto delle sue allieve.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Basilicata coast to coast
Nicola Palmieri insegna matematica e coltiva il sogno della musica. Frontman entusiasta di un gruppo di amici col vizio degli strumenti, compone canzoni e vorrebbe esibirsi sul palcoscenico scanzonato di Scanzano. Salvatore, alla chitarra, è uno studente di medicina che ha dimenticato di laurearsi e di innamorarsi, Franco, al contrabbasso, è pescatore di pesca libera a cui l’amore ha tolto parole e intenzioni, Rocco, alle percussioni, è un villano di grande fascino ossessionato dalla celebrità. Decisi ad attraversare la Basilicata dal Tirreno allo Ionio, intraprenderanno un viaggio picaresco, ripreso da una televisione parrocchiale e accompagnato da una giornalista svogliata e annoiata. Tra una canzone alla luna e un bicchiere di Aglianico, Nicola e compagni accorderanno la loro vita e canteranno sotto pioggia la loro canzone più bella.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Push
Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un’adolescente chiaroveggente e saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso. Dovrà recuperare una valigia contenente un farmaco in grado di aumentare prestazioni e poteri in soggetti con capacità paranormali. Non sarà sempre facile eludere la sorveglianza e sfuggire ai poteri di spietati segugi, capaci di prevedere il futuro, di controllare le menti e di influenzare le azioni altrui. Ma Nick e Cassie hanno un piano, un disegno ed un segreto...
(SKY MAX HD ore 21.00)

La legge del mercato
Thierry ha 51 anni, una moglie e un figlio disabile. È disoccupato, ha frequentato corsi di formazione che non gli hanno portato un nuovo lavoro e le sue ricerche non producono esiti positivi. Finché un giorno viene assunto in un ipermercato con il ruolo di controllo nei confronti di tentativi di furto. Tutto procede regolarmente fino a quando un giorno si trova davanti a un dilemma morale.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La vita è meravigliosa
Probabilmente e' il capolavoro di Frank Capra, certamente uno dei film piu' belli e amati usciti dalla fucina americana, sostenuto da una magistrale interpretazione di James Stewart. La storia e' molto semplice: George Bailey per tutta la sua vita rinuncia a qualche cosa pur di servire gli altri. Da bambino salva il fratello caduto in uno stagno ghiacciato, ma prende un'otite che lo rende sordo da un orecchio. Da giovane rinuncia alla laurea per restare nella sua cittadina e fare andare avanti la societa' fondata dal padre per fornire case ai meno abbienti. E cosi', di rinuncia in rinuncia, George tira avanti; si sposa, va ad abitare in una vecchia casa umida, ha tre figli. Ma ecco che lo zio che lo aiuta. Perde ottomila dollari che vengono trovati dal perfido finanziere Potter. Questi non restituisce la somma e spinge cosi' George al suicidio. E' la notte di Natale e George si avvia verso il fiume per gettarsi nelle sue acque turbinanti. Ma arriva dal cielo un angelo che per convincerlo a non uccidersi gli fa vedere cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato. La citta' sarebbe in mano al perfido Potter, nessuna casa per i meno abbienti sarebbe mai stata costruita, sua moglie sarebbe rimasta zitella, sua madre sarebbe ridotta a gestire una pensione, suo fratello, morto da bambino perche' George non avrebbe potuto salvarlo, non avrebbe a sua volta potuto salvare duemila uomini durante un'azione bellica che gli ha fruttato la massima onorificenza militare. George si convince che la vita e' meravigliosa e torna ad affrontare le sue responsabilita'. Nel frattempo la popolazione della cittadina ha raccolto gli ottomila dollari per aiutare George che ha sempre aiutato tutti. In uno straordinario finale, allegro e patetico insieme, il film si chiude con il suono di un campanello. E' l'angelo custode che, compiuta la missione, ha ottenuto da Dio le ali, diventando angelo di prima categoria.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andre...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Live It Up - Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi [Official Song 2018 FIFA World Cup Russia]

    Sony Music e FIFA hanno annunciato la canzone ufficiale della 2018 FIFA World Cup Russia™: "Live It Up". Il singolo di Nicky Jam feat. Will Smith & Era Istrefi è già disponibile in digitale ed entrerà in rotazione radiofonica da venerdì 1 giugno. Il brano vede la straordinaria collaborazione tra alcuni dei più...
    S
    Sport
      giovedì, 14 giugno 2018