Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 7 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DEnemy
Il lottatore Jack Miller e' un crudele maestro di Taekwondo. Per vendicarsi di Kim che sette anni prima lo ha sconfitto in un torneo decide di rapire Sa Rang, figlia di Kim, per costringerlo ad un combattimento senza regole.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Kill Bill - Vol. 1
La vendetta di Uma Thurman nel capolavoro di Quentin Tarantino in un'apoteosi di scene cult. La Sposa, ex membro di una squadra di killer guidata dal carismatico Bill, subisce l'agguato degli ex colleghi. Il suo scopo, dopo quattro anni di coma, sara' ucciderli uno alla volta.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Molly Moon e l'incredibile libro dell'ipnotismo
Dal bestseller per ragazzi di Georgia Byng, una commedia nel segno della magia con la giovanissima star di 'Tomorrowland', Raffey Cassidy. Ospite di un orfanotrofio, Molly impara l'arte dell'ipnosi da un antico libro ma il suo prezioso potere diventera' presto incontrollabile.  
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

In nome di mia figlia
Daniel Auteuil in un dramma giudiziario ispirato a un vero fatto di cronaca. Un padre ingaggia una lunga e ostinata battaglia legale per inchiodare il responsabile della morte di sua figlia, deceduta in circostanze misteriose durante una vacanza con la madre e il patrigno.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Amici Ahrarara
I Fichi d'India passano al cinema nel ruolo di due cugini senza soldi che hanno la passione per le invenzioni da brevettare. Sopravvivono grazie all'aiuto dello zio (Giustino Durano ancora 'zio' dopo La vita e' bella) ricco ma insofferente nei loro confronti. L'uomo non gode di ottima salute e i due, temendo a ragione di essere esclusi dal testamento, si travestono da 'zie' per convincerlo a tener conto dei due nipoti. L'uomo sembra quasi convinto ma viene colpito da amnesia. Che fare? Si tenta di portarlo in luoghi che gli facciano tornare la memoria ma la polizia ritiene che si tratti di sequestro e si mette sulle loro tracce. Chi scrive non ha amato affatto i due attori nelle loro performance televisive, anche se, nel momento in cui sono passati sul grande schermo, hanno saputo dar vita a un gradevole e disimpegnato mix dei loro personaggi televisivi e di situazioni nuove.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Brooklyn's Finest
A Brooklyn i poliziotti non sono tutti dei santi. C’è chi si è infiltrato troppo a lungo tra gli spacciatori e ora si è affezionato a quel criminale in cerca di redenzione che il distretto vuole incastrare, c’è chi non ha mai fatto nulla durante i suoi anni di servizio ma proprio nel primo giorno di pensione decide di agire da vero poliziotto e, infine, chi di fronte all’esigenza di comprare una casa nuova per evitare che la muffa della vecchia uccida moglie e figli è pronto ad uccidere e rubare.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il divo
Siamo negli Anni Ottanta e quest’uomo freddo e distaccato, apparentemente privo di qualsiasi reazione emotiva, è a capo di una potente corrente della Democrazia Cristiana ed è pronto per l’ennesima presidenza del Consiglio. L’uccisione di Aldo Moro pesa però su di lui come un macigno impossibile da rimuovere. Passerà attraverso morti misteriose (Pecorelli, Calvi, Sindona, Ambrosoli) in cui lo si riterrà a vario titolo coinvolto, supererà senza esserne scalfito Tangentopoli per finire sotto processo per collusione con la mafia. Processo dal quale verrà assolto.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Quella sporca ultima meta
Finito in carcere per ubriachezza e guida pericolosa, il campione di rugby Crewe è costretto dal direttore ad allenare una squadra di detenuti che dovrà battersi contro quella dei poliziotti. Lo scontro è duro e i poliziotti giocano pesante: perciò Crewe, che in un primo momento si era accordato col direttore per la vittoria dei poliziotti, si impegna a fondo e fa vincere la propria squadra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Upside Down
Due pianeti dell'Universo simili alla Terra. Uno in posizione opposta all'altro tanto da fargli sostituto della volta stellata. Ognuno con la propria forza di gravita' e con un'enorme colonna (opera della Transworld societa' impegnata nello sfruttare le risorse del pianeta che sta sotto) che li collega. Nessun abitante dei due mondi puo' incontrare direttamente chi vive nell'altro e ogni oggetto che proviene da uno dei due mondi, dopo una brevissima presenza nell'altro, inizia a essere sottoposto a un processo di combustione. Il giovane Adam, che vive nel disastrato pianeta di sotto, un giorno si reca in un luogo proibito situato in prossimita' dell'abitazione della zia Becky. La' incontra (ovviamente a testa in giu') la coetanea Eden. Il passo dall'amicizia all'amore proibito e' breve. Finche' un giorno i due vengono scoperti e nella concitazione, Eden cade battendo la testa. Adam si convince che sia morta finche' un giorno molti anni dopo...
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il promo dei giudici di X Factor 2013 (dal 26 Settembre su Sky Uno HD)

    L’attesa per l’inizio della nuova stagione del talent show di Sky Uno cresce ogni giorno di più. Oggi è finalmente il sito ufficiale mostra una piccola chicca: il promo dei giudici di X Factor 2013! Una sfida tra i giudici a suon di talento, nella quale i protagonisti si muovono, si clonano e si moltiplicano in una cornice da videoclip-...
    S
    Sky
      lunedì, 19 agosto 2013
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation (in English) | Net Insight, Edgio, Nagra

    🔊 Appointment with the new TECH TALK, organized by Comunicare Digitale in collaboration with Digital-News.it. An information journey with editions also in English and Spanish, covering topics of Media, Digital, Telco, Technology, Industry, and Innovation. #FED2023, #ForumEuropeo, #ForumLucca, #ForumEuropeoDigitale, #TechTalk,...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 06 luglio 2023