Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Giovedi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 8 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa Battaglia Degli Imperi - Dragon Blade
Scontro fra Oriente e Occidente in un kolossal avventuroso con Jackie Chan, John Cusack e il premio Oscar Adrien Brody. Nel 48 a.c., il custode della pace sulla Via della Seta si allea con il generale romano Lucio per contrastare il sanguinario console Tiberio e la sua legione.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Torno indietro e cambio vita
Marco e Claudio sono amici da una vita. Marco e' sposato con Giulia, conosciuta ai tempi del liceo, e si dichiara uomo felice e realizzato. Claudio invece e' single e insoddisfatto perche' non puo' staccarsi dal fianco della madre alcolista. Quando, a sorpresa, Giulia annuncia al marito di volersi separare perche' si e' innamorata di un altro Marco, disperato, racconta l'accaduto a Claudio, chiedendo al cielo di poter tornare indietro nel tempo, al momento prima del suo incontro con Giulia. Miracolosamente un incidente riporta i due amici ai 17 anni, dando loro la possibilita' di riscrivere il passato, come desiderato da Marco. Ma si sa, bisogna stare attenti a cio' che si desidera, perche' potrebbe realizzarsi non nel modo sperato.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

La figlia della sciamana
Basata sul primo libro della serie per ragazzi 'The Shamer Chronicle', un'inedita avventura gotica. In fuga dalla caccia alle streghe, la giovane Dina, dotata di poteri soprannaturali, combatte per aiutare un principe accusato ingiustamente di un delitto a riconquistare il trono.   
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Il padre della sposa 2
La "sposa" annuncia al papa' di essere incinta. Poco dopo la mamma ha dei disturbi. Menopausa? No, e' incinta anche lei. Martin diventa padre e nonno nello stesso momento. E c'e' ancora il pierre gay. Naturale sviluppo del primo. Neppure tanto peggiore.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

La figlia del mio capo
Tom vuole impressionare favorevolmente il suo capo. Ha deciso di conquistarne la figlia Lisa e loccasione e' quella di offrirsi di vigilare sulla loro casa per una notte. Sembra facile...ma non e' cosi'!L'ex-marito toy-boy di Demi Moore, nonche' protagonista di film giovanilistici Ashton Kutcher, lavora con un mitico Zucker. La demenzialita' di serie e' a portata di mano cosi' come i cameo role di Michael Madsen, Carmen Electra e Terence Stamp.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Navy Seals - Attacco A New Orleans
All'attacco dei morti viventi in un inedito action apocalittico ambientato in una citta' spettrale. Un gruppo di Navy Seals, il meglio delle forze militari americane, deve proteggere il Vicepresidente, assediato da un esercito di zombie dopo lo scoppio di un'orribile epidemia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Pancho Villa, la leggenda
Antonio Banderas nel film HBO dedicato al famoso leader rivoluzionario, fra verita' storica e fiction. Messico, 1913: per finanziare la propria causa politica, Pancho Villa cede alle lusinghe di Hollywood e diventa il protagonista di un lungometraggio nella parte di se stesso.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Caccia al ladro
John è un famoso ladro di gioielli, ritiratosi dalla "professione" dopo essere stato scarcerato durante la guerra e aver partecipato alla Resistenza in Francia. Sulla Costa Azzurra, dove ora vive, si verificano dei furti eseguiti secondo la sua tecnica d’un tempo. Sospettato, tra gli altri, da un’affascinante connazionale, rischia di essere ucciso e, alla fine, riesce a scoprire il nuovo "gatto": imprevedibile, ma non troppo.             
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
World War Z
Gerry Lane e' in auto con la sua famiglia, nel traffico di Philadelphia, quando scoppia il caos. Orde di persone infette da un male sconosciuto si avventano su chiunque altro, contagiandolo in pochi secondi. Ex impiegato delle Nazioni Unite ritiratosi a vita privata, Lane accetta di tornare in servizio pur di mettere in salvo la propria famiglia su una nave del governo. Parte dunque alla ricerca del luogo del primo contagio, di scorta ad un promettente immunologo, nella speranza di isolare il virus e poter apprestare un vaccino.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012