Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Mercoledi 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 14 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa fine del mondo
Josh Hartnett, Rosario Dawson e l'intramontabile Gena Rowlands fanno i conti con uno scioccante scenario apocalittico in un'emozionante pellicola sul senso della vita. Le storie di tre coppie si intrecciano sullo sfondo di un disastro biologico che sta uccidendo l'umanita'.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Star Wars: La vendetta dei Sith
Epica conclusione della trilogia-prequel della saga che ha rivoluzionato la fantascienza. Mentre nella galassia infuria la guerra contro l'esercito di Dooku, Anakin Skywalker cede al Lato Oscuro della Forza e sfida Obi-Wan in un duello leggendario.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Stuart Little - Un topolino in gamba
Commedia di grande successo con Hugh Laurie (il mitico Doctor House) e Geena Davis. Un simpatico topolino in cerca di affetto diventa la mascotte della famiglia Little scatenando la rabbia del gatto Fiocco di Neve che cercherà in tutti i modi di sbarazzarsi dell'intruso. Comm. Di R. Minkoff. Con G. Davis, H. Laurie (USA 1999)
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Imogene - Le disavventure di una newyorkese
La sorprendente Kristen Wiig in una commedia brillante con Annette Bening e Matt Dillon. Dopo aver tentato il suicidio per riconquistare il fidanzato, una giovane drammaturga torna dalla sua eccentrica famiglia, nella cittadina natale di Ocean City, per ritrovare se stessa.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Sballati per le feste!
Joseph-Gordon Levitt, Seth Rogen e Anthony Mackie in un'irriverente commedia natalizia dai produttori di 'Cattivi vicini'. Tre amici si riuniscono ogni anno a New York per festeggiare la notte di Natale nel segno della dissolutezza, sognando di partecipare a un party leggendario.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

La Frode
Un tycoon amato, carismatico e stimato (Richard Gere) e' sul suo aereo privato con i suoi fedelissimi. Una firma che non arriva lo preoccupa, ma fa in tempo a festeggiare i suoi 60 anni con una famiglia perfetta, dalla moglie (Susan Sarandon) alla figlia (Brit Marling), per poi fuggire dall'amante, una Laetitia Casta di bellezza abbagliante e inquietudine capricciosa. Il piu' classico dei potenti, insomma, ma con piu' stile e fascino.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Il mio amico Einstein
Il genio e la sregolatezza di Albert Einstein interpretato da Andy Serkis, il mitico Gollum de ’Il Signore degli Anelli’. Sullo sfondo della Prima Guerra Mondiale, le teorie affascinanti e sovversive del famoso scienziato colpiscono l’immaginazione di un fisico di Cambridge.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
I migliori anni della nostra vita
Film determinante e riformatore: girava la pagina della guerra. Il problema dei reduci era colosssale. I giovani tornavano dal Pacifico e dall'Europa e portavano cambiamenti. Avevano visto cose diverse e rientravano in un paese diverso. Il reinserimento era difficile, per i soldati e per chi era rimasto a casa. Il produttore Samuel Goldwyn, attentissimo ai grandi fatti, e il regista William Wyler, la firma piu' sicura di Hollywood, affrontarono un tema davvero ricco: i milioni di storie individuali, vere e proprie sceneggiature bell'e pronte, e il grande desiderio di cambiamento che si porta una guerra.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
Le avventure di Sammy
Il tartarughino marino Sammy non è ancora nato che già si trova a conoscere i pericoli della vita. Finito nel becco di un gabbiano riuscirà a salvarsi e, proprio grazie al rischio corso, incontrerà l’amore della sua vita: la tartarughina Shelly. Sarà però un incontrarsi e dirsi addio perché subito dopo i due si perderanno. Il viaggio attraverso gli oceani che Sammy compirà prima di tornare al luogo in cui è nato avrà lo scopo di sottoporlo a prove e quindi di farlo crescere ma anche quello di trovare il passaggio segreto che potrebbe portarlo a ritrovare Shelly.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roberto Saviano approda a La7: ''Vieni via con me si farà qua''

    «Le scelte della Rai sono comprensibilissime. Molto semplicemente 'Vieni via con me' era un programma ingombrante». La pensa così il direttore del telegiornale di La7 Enrico Mentana, che ha presenziato oggi alla presentazione dei nuovi palinsesti dell'emittente di Telecom Italia, nel corso della quale Roberto Saviano, in collegam...
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021
  • Venier commossa a Sposini: ''Io ti aspetto e ti aspetterò sempre''

    Durante l'ultima puntata de La vita in diretta e dopo settimane di silenzio Mara Venier, con una straordinaria umanità e commozione, racconta le sue emozioni di conduttrice senza il caro amico e collega Lamberto Sposini colpito da un tragico malore e lo ringrazia pubblicamente: "Io voglio ringraziare tutti gli amici giornalisti che mi hanno aiutato i...
    T
    Televisione
      domenica, 29 maggio 2011