Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 18 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 18 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 18 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DL'uomo che vide l'infinito
Dev Patel e il premio Oscar Jeremy Irons nella biografia di un matematico autodidatta. Cresciuto in poverta' nell'India dei primi del '900, il geniale Srinivasa Ramanujan trovo' in un professore di Cambridge il mentore che riconobbe la validita' delle sue teorie innovative.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Star Wars: il risveglio della forza
J.J. Abrams firma il settimo capitolo di una saga immortale affiancando volti noti come Harrison Ford a una nuova stirpe di star. A trent'anni dalla caduta dell'Impero, il Lato Oscuro della Forza torna a minacciare la Galassia, infuocando lo scontro fra Primo Ordine e Resistenza.
(SKY CINEMA STAR WARS HD e SKY 3D ore 21.15)

Breaking Dance
Casey fa la commessa in un negozio di elettronica ma e' anche un'aspirante ballerina e coreografa di breakdance il cui sogno e' sfondare su YouTube, perche' li' i ballerini diventano celebrita', "e sono soldi veri". Con la sua crew multietnica Casey prepara un video che viene notato da Quinn, un manager e talent scout, il quale decide di dare alla ragazza la chance di apparire su DanceOn, il piu' grande web network dedicato al breakdance. Peccato che Quinn voglia solo lei e non la sua crew, composta da amici di vecchia data e da J.J., da sempre innamorato di Casey.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Donne, regole.. e tanti guai
Dal regista di 'Pretty Woman', una commedia dai risvolti scottanti con Jane Fonda e Lindsay Lohan. Una teenager ribelle e' costretta a passare le vacanze dalla nonna. La tranquillita' della piccola citta' aiutera' la ragazza a confessare un segreto tenuto nascosto da tempo.  
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Beverly Hills Cop III
Una nuova missione attende Eddie Murphy, l'irriverente e ribelle poliziotto di Detroit, diretto dal re della commedia John Landis. Nel parco di divertimenti Wonder World di Los Angeles, Axel Foley deve sgominare una banda di falsari, responsabili della morte del suo capo.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

A testa alta
Chris Vaughn è un soldato delle Forze Speciali statunitensi a riposo che ritorna a casa per ricominciare a vivere. Ma le cose sono cambiate: il quartiere è un crocevia di crimini, droga e violenza. Maggiore artefice di questa situazione è Jay Hamilton, vecchio rivale di Chris, che ha trasformato la sua industria di legname in un covo di banditi. Chris diventa sceriffo della città grazie all’appoggio di Ray Templeton, suo vecchio amico, e inizia una crociata per porre fine ai loschi traffici di Hamilton.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Nemico pubblico n.1 - L'istinto Di Morte
Nemico pubblico n.1 inizia con l’uccisione, esecuzione, nel traffico parigino di Jacques Mesrine. Attorno alla sua figura, quella di un gangster mediatico, narcisista e violento, Richet costruisce un dittico concepito come due film autonomi, basato sull’autobiografia scritta in carcere dallo stesso Mesrine (che si legge mérin). Tornato dalla guerra d’Algeria Mesrine rifiuta il lavoro proposto dal padre e inizia un’ascesa senza precedenti nella malavita locale, tra rapine e sparatorie. Malgrado le suppliche della moglie spagnola che gli darà tre figli, diventa, tra gli anni ’60 e ’70, il gangster più ricercato di Francia. Costretto all’esilio in Canada, sarà arrestato e fuggirà in modo rocambolesco da una delle prigioni più dure dello stato.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
La Bibbia
Il Vecchio Testamento da Adamo a Isacco. Assistiamo all'assassinio di Abele da parte di Caino, alla torre di Babele costruita da Nimrod, al diluvio universale con annessa arca di Noè. La seconda parte è imperniata sulla vicenda di Abramo, il matrimonio con Sara, la nascita e il sacrificio (mancato) di Isacco, la distruzione di Sodoma e Gomorra. Il film doveva essere il trionfo produttivo di De Laurentiis, ma rischiò di mandarlo in bancarotta.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014
  • Il genovese Crozza: ''Lo spettacolo non deve sempre andare avanti''

    Il programma di Maurizio Crozza Italialand-Nuove attrazioni ieri sera non è andato in onda  per rispetto alle persone che hanno perso la vita in Liguria a causa del maltempo che sta flagellando la regione. Il commento di Maurizio Crozza: "La scelta di non andare in onda questa sera è stata condivisa con la rete. Geno...
    T
    Televisione
      sabato, 05 novembre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio velocità Mass Start - Francesca Lollobrigida BRONZO

    Dopo l'argento nei 3000 metri, Francesca Lollobrigida vince un'altra medaglia nello speed skating alle Olimpiadi di Pechino 2022, conquistando il bronzo nella mass start. Grande finale della nostra portabandiera alla cerimonia di chiusura, brava ad uscire da gruppo ed evitare le cadute per ottenere il podio con grande autorità. Che favola! Francesca Lollobrigida vince un...
    S
    Sport
      sabato, 19 febbraio 2022