Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 19 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 19 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 19 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DConspiracy - La cospirazione
Al Pacino e Anthony Hopkins per la prima volta insieme in un thriller scandito da agguati e tradimenti. In possesso di prove schiaccianti, un giovane avvocato (Josh Duhamel) vorrebbe inchiodare uno spietato magnate ma rimane incastrato in una mortale sfida di potere. Thrill. (106')   
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)

Tempo Instabile con Probabili Schiarite
Giacomo ed Ermanno sono amici da una vita: Giacomo e' lo scaltro proprietario di una piccola azienda che gestisce come una cooperativa, Ermanno l'operaio che "e' sempre stato sulle barricate". L'azienda sta per soccombere ai debiti quando la rottura di un tubo fognario rivela la possibilita' che nel terreno circostante ci sia un giacimento petrolifero. Che faranno Giacomo ed Ermanno con la "paccata di soldi" che potrebbe derivare loro da questa scoperta? E che ne sara' della loro amicizia?
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il regno di Wuba
Dal creatore di 'Shrek', un fantasy orientale campione di incassi che unisce comicita' e arti marziali. Il tenero Wuba, figlio della Regina dei mostri e destinato a diventare il re della sua specie, viene affidato al giovane Tianyin che dovra' proteggerlo dagli umani.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Chocolat
Francia, 1959. In una notte ventosa la misteriosa Vianne e sua figlioletta Anouk giungono nel paesino di Lansquenet-sous-Tannes. Vianne affitta un negozio dalla vedova Armande e pochi giorni dopo apre un raffinato negozio di cioccolata. Il negozio si trova proprio di fronte alla chiesa e desta subito l'attenzione della piccola comunita'. Il sindaco, conte di Reynaud, giudice della morale pubblica non vede di buon occhio la novita'. Per di piu' Vianne ha una sorta di sesto senso per intuire le debolezze di ognuno e per consigliare la pralina giusta per ogni desiderio. In poco tempo il suo negozio diventa il piu' frequentato. Ognuno puo' trovare momentaneo rimedio alle proprie difficolta'. Reynaud non puo' sopportarlo e chiama a raccolta la popolazione benpensante per boicottare il negozio. Finche' un giorno giunge in paese Roux, uno zingaro musicista che decide di stare dalla parte di Vianne...
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Vacanze ai Caraibi
Mario Grossi Tubi ha sperperato il proprio patrimonio e quello della moglie Gianna, ignara delle malefatte del marito. Le sue speranze sono ora riposte nel possibile matrimonio fra la figlia Anna Pia, una nerd con pessimo gusto per i fidanzati, e il cinquantenne Ottavio, che si spaccia per miliardario. Peccato che anche Ottavio sia al verde e sia accampato a sbafo nella villa di "un certo Lapo" ai Caraibi. I Caraibi sono anche la location di altre due storie: quella dell'attrazione fatale fra Fausto e Claudia, opposti per background e stile di vita ma supremamente compatibili in materia erotica, e quella della dipendenza di Adriano, conduttore di una tv catanese, da ogni tipo di gadget tecnologico come da ogni tipo di social.     
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Vertical Limit
Peter e Annie Garret sono fratello e sorella. Non hanno più rapporti da quando un incidente di montagna ha profondamente mutato le loro vite. Peter ha dovuto tagliare la corda che sosteneva il padre per salvarsi con Annie. Da allora lei è diventata guida alpina e lui si è occupato di fotografia. Si ritrovano perché Annie rimane intrappolata in una grotta a 8000 metri insieme a un collega e a un miliardario megalomane. Peter organizza una spedizione per salvarli.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
La scandalosa vita di Bettie Page
Dalla regista di 'American Psycho', la biografia della nota pin up degli anni 50. Arrivata a New York con il sogno di fare l'attrice, Bettie diventera' la prima famosa modella di bondage e l'icona della liberta' sessuale in un'America attratta dal proibito.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La calda notte dell'ispettore Tibbs
Un industriale viene assassinato in una città del profondo Sud degli Usa. Viene arrestato, come individuo sospetto, un nero elegantemente vestito. Costernazione quando si scopre che è un ispettore della Polizia Federale esperto in omicidi. Singolare contesa tra il capo della polizia locale e il nero, al quale la vedova dell'assassinato ha affidato le indagini. Destinato al successo con due insoliti film musicali ( Il violinista sul tetto e Jesus Christ Superstar), Jewison "cattura" qui l'attenzione con un caso poliziesco, avviando un discorso limpido e impegnato sui pregiudizi razziali del profondo Sud. Eccellente la caratterizzazione di Steiger, nella parte del capo della polizia locale che alla fine diventa amico del poliziotto nero.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Avatar
Jake Sully e' un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora (distante 44 anni luce dalla Terra) in sostituzione del fratello morto. Costui era uno scienziato la cui missione era quella di esplorare il pianeta mediante un avatar. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili in tutto e per tutto ai nativi che possono essere 'guidati' dall'umano che si trova al sicuro dentro la base. Pandora pero' non e' solo un luogo da studiare. E' soprattutto un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra su cui la catastrofe ecologica ha ridotto a zero le fonti di energia. Uomini d'affari avidi e militari si trovano cosi' uniti nel tentativo di spoliazione del pianeta. C'e' pero' un problema: gli indigeni Na'vi non hanno alcuna intenzione di farsi colonizzare. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sara' quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle loro comunita'. Sara' cosi' in grado di riferire se sia possibile sottometterli. Jake conosce cosi' Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribu'. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che e' stato e se ne innamora ricambiato. Da quel momento la sua visione dell'impresa cambia.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protag...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011