Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 20 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Martedi 20 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 20 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DTutti vogliono qualcosa
Richard Linklater firma una commedia di formazione sul passaggio all'eta' adulta. Texas, 1980: nei giorni che precedono l'inizio del suo primo anno accademico, Jake entra in contatto con la realta' universitaria fra iniziazioni, feste pazzesche e l'infatuazione per una studentessa.  
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
La donna perfetta
Un reality show, nella realta' di una donna di successo della televisione, si trasforma quasi in tragedia. Il vero dramma e' che la protagonista perde il suo posto di lavoro, e, per recuperare da una profondo esaurimento nervoso, viene portata dal marito nel Connecticut, a Stepdford, dove tutto sembra perfetto.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Il libro della giungla
Il cucciolo d'uomo Mowgli e' cresciuto con il branco di lupi di Akela e mamma Raksha, nel rispetto della legge della Giungla. Al termine della tregua dell'acqua, pero', la tigre Shere Khan torna a cercarlo: lei non ha rispetto del territorio altrui e finche' non avra' Mowgli tutti i lupi saranno in pericolo. Il bambino decide allora di lasciare il branco, per proteggerlo, e la pantera Bagheera, che per prima lo porto' ai lupi quando era piccolissimo, s'impegna a condurlo la' da dove e' venuto: al villaggio degli uomini.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Tutte le cose che non sai di lui
Gray è ormai giunta al giorno delle nozze ma è un funerale che l'attende perché il fidanzato muore in un incidente. Da quel momento gli amici del fidanzato cercheranno di aiutarla ma non riusciranno a tenerle nascosto che lui aveva una doppia vita e che a Los Angeles esiste una donna, Maureen, che ha avuto un figlio da lui e del cui mantenimento l'uomo ha continuato ad occuparsi. Il colpo è davvero forte per la ragazza e diventa maggiore quando Maureen e il bambino si presentano a casa sua.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Notte prima degli esami
Una delle commedie di culto e campione di incassi degli ultimi anni con Nicola Vaporidis e Giorgio Faletti nel ruolo di un odioso professore. I miti e l'atmosfera degli anni '80 fanno da sfondo ad un gruppo di baldi diciottenni in procinto di affrontare l'esame di maturita'.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

Philadelphia Experiment
Inedito reboot del fanta-action anni '80. Per creare una corazzata invincibile, il governo americano ripete un test fallito durante la seconda guerra mondiale. Il nuovo esperimento apre un varco spazio-temporale dal quale sbuca la nave misteriosamente scomparsa nel 1943.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
Race - Il colore della vittoria
James Cleveland "Jesse" Owens parte per l'universita', lasciando una figlia piccola, una ragazza ancora da sposare e una famiglia d'origine in precarie condizioni economiche. Sembra gia' una conquista, ma qualche mese dopo, grazie al coach dell'Ohio University, Larry Snyder, Jesse ottiene la convocazione per le Olimpiadi di Berlino. E' il 1936 e la politica di epurazione razziale di Hitler divide il Comitato Olimpico Americano: partecipare o boicottare? La comunita' afroamericana si pone lo stesso problema. Jesse sa una cosa: se andra', non potra' permettersi di non vincere.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Cercasi Susan disperatamente
Jim è innamorato di Susan, una strampalata ragazza che ama vivere in modo libero e indipendente. Non sapendo come rintracciarla, Jim la cerca attraverso un annuncio su un quotidiano. L’inserzione viene notata da Roberta, una romantica borghese che si è stancata del marito, grossista di vasche da bagno, e sogna nuove avventure. Inizia così una sgangherata serie di equivocidivertenti  che servono da contorno per l’interpretazione recitativa e canora (notevole) di una delle rockstar più famose del mondo. Molto gradevole Rosanna Arquette, comprimaria bruttina e simpaticissima, nei panni della signora che sceglie di fare una nuova vita.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Dinosauri alati con David Attenborough
Archeologia in 3D - Vivi in esclusiva 3D, un viaggio indietro nel tempo, alla scoperta delle mostruose creature alate che dominavano i cieli 17 milioni di anni fa, grazie alla narrazione del naturalista piu' famoso del Regno Unito: Sir. David Attenborough. Grazie alla straordinaria resa delle immagini e' il primo documentario in 3D a vincere il prestigioso premio BAFTA.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011