Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Domenica 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 25 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DLa pantera rosa
Steve Martin nei panni dell'Ispettore Clouseau nella nuova versione dell'esilarante classico della commedia. Insieme ai 'colleghi' Kevin Kline e Jean Reno, il goffo detective indaga sulla sparizione del prezioso diamante e sull'omicidio dell'allenatore della nazionale francese.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
L'abbiamo fatta grossa
Arturo e' un investigatore privato cosi' male in arnese da inseguire i gatti scappati dalle case altrui e da abitare presso una vecchia zia col mito del marito defunto. Yuri e' un attore di teatro che, da quando la moglie l'ha lasciato, non ricorda piu' le battute: dunque si ritrova disoccupato e senza un soldo. Le strade di Arturo e Yuri si incontrano quando l'attore chiede all'investigatore privato di pedinare per lui l'ex moglie e il suo nuovo compagno. Ma quando i due macapitati, invece di registrare una conversazione fra i due innamorati, intercettano un dialogo ambiguo e fuorviante le cose si ingarbugliano e si innesca un gioco degli equivoci che costringera' la "strana coppia" Arturo-Yuri a rocambolesche avventure e improbabili travestimenti.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)

Il viaggio di Arlo
Arlo e' il figlio piu' piccolo in una famiglia di dinosauri molto evoluti, dato che il meteorite che avrebbe dovuto colpire la terra 65 milioni di anni fa ha sbagliato il tiro, e i dinosauri non si sono estinti ma hanno progredito nel loro percorso evolutivo. La sorella e il fratello maggiori di Arlo sono in gamba e aiutano i genitori a coltivare i campi della fattoria: entrambi si sono percio' guadagnati il diritto di apporre la loro impronta sul silo che custodisce le provviste per l'inverno, accanto a quelle di mamma e papa'. Ma Arlo non riesce a fare altrettanto perche' e' dominato dalla paura di quasi tutto cio' che lo circonda, perfino le galline che popolano il recinto della fattoria. Il padre di Arlo decide allora di affidare al suo cucciolo un incarico di responsabilita' che potrebbe meritargli l'onore dell'impronta: cacciare il misterioso ladruncolo che ruba le provviste dal silo. Quel ladruncolo si rivelera' un cucciolo d'uomo, e Arlo non trovera' il coraggio di ucciderlo, ponendo fine alle sue ruberie. A quel punto papa' dinosauro accompagnera' il figlio attraverso il paesaggio preistorico alla ricerca della preda sfuggita, ma quella battuta di caccia avra' un esito tragico, che dara' inizio al lungo viaggio di Arlo per diventare grande e superare la paura di vivere.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Upside Down
Amore proibito in un universo parallelo fra Kirsten Dunst e Jim Sturgess. Eden e Adam vivono su due pianeti diversi, uno speculare e capovolto rispetto all'altro. Un bacio a testa in giu' li ha fatti innamorare, prima che la forza di gravita' li separasse. Ma Adam non si arrende...   
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Il burbero
Malintesi e colpi di scena in una commedia con Adriano Celentano e la bellissima Debra Feuer. Giunta in Italia per raggiungere il marito, una cameriera newyorkese scopre che il consorte e' coinvolto in loschi affari e chiede aiuto a uno scorbutico avvocato conosciuto in aereo.  
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
 
Attacco al potere - Olympus has fallen
Mike Banning (Gerard Butler) e' un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, e' ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente (Aaron Eckart). Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente e' tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
L'odissea
Lambert Wilson e Audrey Tautou nel film dedicato alla vita dell'oceanografo Jacques Cousteau. Nel 1946, fornito di attrezzature subacquee di sua stessa invenzione, il grande scienziato salpa a bordo della nave Calypso con un gruppo di avventurieri per esplorare i fondali marini.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Lawrence d'Arabia [Versione Restaurata]
Nel 1917 l'Inghilterra aveva delle precise mire sull'Arabia e sull'Egitto. I disegni politici erano intralciati dai turchi e dall'incapacita' delle tribu' arabe di riuscire a far fronte comune. Thomas Edmund Lawrence, ufficiale inglese dal temperamento singolare e poco conforme ai tradizionali codici militari, innamorato dell'Arabia e del deserto, diventa amico di alcuni capi arabi e riesce a metter d'accordo popoli diversissimi fra loro e a conquistare Aqaba, porto strategico sul mar Rosso. E' un'impresa enorme, e gli viene riconosciuta, ma al momento opportuno, quando si tratta di mantenere le promesse, i capi si tirano indietro. Lawrence, con la sua fede, il suo coraggio e il suo talento era soltanto servito come strumento per le strategie espansionistiche dell'impero britannico. Liquidato dall'esercito Lawrence muore, ancora giovane, in un banale incidente di moto.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Alice attraverso lo specchio
Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway e Sacha Baron Cohen nel sequel di 'Alice in Wonderland', prodotto da Tim Burton. Alice torna nel Sottomondo dove ritrova tutti i suoi bizzarri amici e viene coinvolta in un'avventura fantasmagorica per salvare il Cappellaio Matto.  
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015