Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 26 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 26 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 26 Giugno sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNow You See Me 2 - I maghi del crimine
Torna la banda di illusionisti in un thriller nel segno della magia con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Daniel Radcliffe e i premi Oscar Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro cavalieri elaborano un meticoloso piano per smascherare un corrotto magnate ma finiscono in trappola.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Titanic
Mercoledi' 10 aprile 1912, il Titanic, la nave piu' grande, ricca e sicura mai costruita, intraprende il suo viaggio inaugurale che da Southampton lo portera' a New York. Alle 23 e 40 di domenica 14 aprile la nave si scontra con un iceberg che le apre uno squarcio di novanta metri nella fiancata. In tre ore e mezza il Titanic affonda. Dei 2228 imbarcati se ne salvano 705. La vicenda centrale del film e' lamore tra Rose e Jack, lei di famiglia aristocratica, e lui pittore che viaggia in terza classe.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Paper Planes - Ai confini
Sam Worthington ("Avatar") in una commovente storia di speranza e determinazione. Dopo la morte della madre, l'introverso Dylan trova nella passione per gli aeroplanini di carta la risorsa per ricucire il rapporto con suo padre, ormai assente, e trovare la sua strada.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
In cucina niente regole
Dougray Scott e Claire Forlani in una commedia romantica con la partecipazione del 'Masterchef' Gordon Ramsay. Rimasto vedovo, un cuoco apre un ristorante nella campagna inglese. Una nuova vita che gli fara' incontrare Kate, un critico gastronomico inflessibile ma molto attraente.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Quo Vado?
Checco e' stato allevato dal padre con il mito del posto fisso. A quasi 40 anni vive quella che ha sempre ritenuto essere la sua esistenza ideale: scapolo, servito e riverito dalla madre e dall'eterna fidanzata che non ha alcuna intenzione di sposare, accasato presso i genitori, assunto a tempo indeterminato presso l'ufficio provinciale Caccia e pesca, dove il suo incarico consiste nel fare timbri comodamente seduto alla scrivania. Ma le riforme arrivano anche per Checco, e quella che abolisce le province lo coglie impreparato: il suo status di single relativamente giovane lo rende idoneo alla richiesta "volontaria" delle dimissioni, a fronte di una buonuscita contenuta. Ma Checco, consigliato dal senatore che l'ha "sistemato", non cede alle richieste della "liquidatrice", la granitica dirigente Sironi e lei, al fine di liberarsene, lo spedisce in giro per tutta l'Italia, nelle sedi piu' disagiate e scomode. Checco si adatta e non molla. Alla Sironi non resta che tentare un'ultima carta: mandare l'impiegato al Polo Nord, in mezzo alle nevi perenni e agli orsi bianchi. Per fortuna al Polo c'e' anche Valeria, una ricercatrice di grandi ideali e di larghe vedute che cambiera' il destino del nostro eroe e gli fara' scoprire i piaceri (e le responsabilita') di una vita civile.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

X-Men Le Origini: Wolverine
Sulle montagne rocciose canadesi, Logan cerca la pace dopo un secolo di guerre e violenza. Silverfox lo ama e lo incoraggia a dar retta alla propria natura umana e a tenere a bada la forza sovrumana e mutante che è in lui, ma il brutale assassinio della donna da parte del fratello Victor, riporta inevitabilmente Logan nelle mani di Stryker, che vuole fare di lui l’Arma X, una macchina da guerra indistruttibile. Nel corso di un’operazione d’indicibile sofferenza, lo scheletro di Wolverine viene rivestito di adamantio e ne esce un essere invulnerabile, il più micidiale degli esperimenti di laboratorio che Stryker sta operando sui mutanti: un cuore di dolore dentro un’impalcatura di rabbia, in attesa di rivolgere la propria furia contro il giusto nemico...
(SKY MAX HD ore 21.00)

Miles Ahead
La biografia del grande jazzista Miles Davis interpretata e diretta da Don Cheadle al suo esordio alla regia. Dopo anni di esilio artistico, il musicista decide di tornare sulla scena grazie all'aiuto di un giornalista della rivista Rolling Stone, interpretato da Ewan McGregor.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

Suspiria [Versione Restaurata]
Una giovane ballerina scopre che l’Academia di Friburgo è un edificio posseduto dal male. Qui infatti si trova una delle tre madri infernali, la Mater Suspiriorum, e da qui inizia un viaggio allucinante e visionario. Suspiria è molto probabilmente una delle pellicole più libere, sperimentali e forse riuscite di Dario Argento. E’ uno degli horror più citati dagli altri registi, favolistico, tecnicamente prodigioso, realmente morboso e mefitico. Il film è scritto insieme a Daria Nicolodi, protagonista del film, regina assoluta del thriller/horror all’italiana e madre di Asia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Captain America: Civil War
Chris Evans, Scarlett Johansson e Robert Downey Jr. nel terzo capitolo in 3D che riunisce la squadra di supereroi della Marvel. Mentre gli Avengers sono divisi in due fazioni, un nuovo criminale (Daniel Bruhl) sparge il terrore in tutto il mondo con la sua strategia distruttiva.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mingo malmenato durante consegna provolone al ministro Cancellieri

    Mingo De Pasquale, inviato di Striscia la Notizia, è stato strattonato e spinto dalla polizia, tanto da doversi sottoporre a controlli al pronto soccorso per una contusione ad una spalla, mentre tentava di consegnare un caciocavallo al ministro dell'Interno, Annamaria Cancellieri, all'uscita della prefettura di Bari. Il provolone sarebbe stato conse...
    T
    Televisione
      venerdì, 03 febbraio 2012
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013