Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 3 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 3 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 3 Luglio sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DNatale a Londra - Dio salvi la regina
Il duo comico Lillo & Greg in una rocambolesca commedia al fianco di Nino Frassica e Paolo Ruffini. I figli di un boss volano in Inghilterra per mettere in vendita il ristorante del padre. Quando fiutano la possibilita' di una truffa milionaria, decidono di approfittarne.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15 e SKY CINEMA HITS ore 21.45)

L'era Glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l’incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
10 Years
Channing Tatum, Rosario Dawson e Oscar Isaac in una commedia corale sull'amicizia. Dieci anni dopo il diploma, nel corso di una goliardica rimpatriata con gli ex compagni di scuola, la serena vita sentimentale di Jake viene stravolta dall'incontro con la sua vecchia fiamma, Mary.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Love Guru
Guru Maurice Pitka è un santone americano, secondo solo a Deepak Chopra nella delicata risoluzione delle questioni di cuore, che snocciola massime filosofiche da supermercato per la gioia (e l’estasi) dei suoi illustri seguaci. Quando il campione della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs perde la sua forza e l’autostima in seguito alla separazione dalla moglie e alla scoperta che il suo amante nonché rivale sportivo è superdotato, Pitka viene ingaggiato dalla presidentessa del team per far tornare insieme i due ex coniugi. Solo con la riabilitazione di Darren Roanoke la squadra potrà aspirare a vincere il campionato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
Rocky Balboa
Adriana è morta, e Rocky da qualche tempo, malinconico, gestisce un ristorante con discreto successo. La sua è una vita tranquilla, fatta di lavoro e di valori, dalla relazione con il figlio all’amicizia con il vecchio Paulie. A Rocky, però, manca qualcosa per ritornare a credere, dopo il lutto subìto: la boxe.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Avatar | Sci-Fi Week
Jake Sully e' un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora (distante 44 anni luce dalla Terra) in sostituzione del fratello morto. Costui era uno scienziato la cui missione era quella di esplorare il pianeta mediante un avatar. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili in tutto e per tutto ai nativi che possono essere 'guidati' dall'umano che si trova al sicuro dentro la base. Pandora pero' non e' solo un luogo da studiare. E' soprattutto un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra su cui la catastrofe ecologica ha ridotto a zero le fonti di energia. Uomini d'affari avidi e militari si trovano cosi' uniti nel tentativo di spoliazione del pianeta. C'e' pero' un problema: gli indigeni Na'vi non hanno alcuna intenzione di farsi colonizzare. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sara' quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle loro comunita'. Sara' cosi' in grado di riferire se sia possibile sottometterli. Jake conosce cosi' Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribu'. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che e' stato e se ne innamora ricambiato. Da quel momento la sua visione dell'impresa cambia.
(SKY MAX COLLECTION HD ore 21.00)
 
Ashby - Una spia per amico
Mickey Rourke in una storia di formazione con Emma Roberts ('American Horror Story') e Nat Wolff. Un timido diciassettenne, alla ricerca di un punto fermo nella propria vita, stringe un forte legame con il vicino di casa: un ex assassino al soldo della Cia, gravemente malato.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)

La Pantera Rosa
Un playboy, un ladro e un ispettore di polizia molto pasticcione sono contemporaneamente alla ricerca della "Pantera rosa", un favoloso diamante di proprietà di una principessa. Il primo, innocente, viene imprigionato a causa di un incidente; il secondo, colpevole, viene arrestato mentre il playboy può ripartire verso nuove avventure.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)
 
X-Men Apocalisse
Michael Fassbender, Jennifer Lawrence e James McAvoy nel nuovo capitolo in 3D della saga dedicata ai mutanti Marvel. Un gruppo di X-Men deve affrontare una minaccia ultraterrena: Apocalisse. Il piu' antico di tutti i mutanti si risveglia in Egitto e vuole riprendersi il trono del mondo.
(SKY 3D ore 21.15)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video - Aspettando Sky TG 24, dal 27 Gennaio sul digitale terrestre

    Conoscere i fatti, con le tue domande. Sky sceglie di offrire l'informazione indipendente, approfondita e diretta di Sky TG24 all'intera platea televisiva italiana a partire dalle 7 di martedì 27 gennaio 2015 sul canale 27 del digitale terrestre.Per ''presentarsi'' ai nuovi telespettatori è in onda da ieri all'interno della programmazione di Class Tv (che terminerà alle 1 nella notte tra il 26 e il 27 Gennaio per lasciare spazio al nuovo palinsesto) uno speciale di 28 minuti dal titolo "Aspettando Sky TG24"...
    S
    Sky
      sabato, 24 gennaio 2015
  • Auguri Sportitalia, 11 anni fa nasceva la rete tematica sportiva gratuita

    Sportitalia, il canale diretto da Michele Criscitiello dedicato allo sport oggi compie 11 anni di trasmissioni (escludendo la parentesi dal 1/11/2013 al 2/6/2014). Nel video in onda oggi sul canale si ripercorre alcune delle fasi che ne hanno caratterizzato la programmazione in questi anni con i volti, i giornalisti e gli eventi trasmessi in esclusiva in questi anni. Ricordiamo che Sportitalia è disponibile sul digitale terrestre nel multiplex D-Free [UHF 50], visibile sul canale 153 e sulla televisione digitale satellitare, solo sulla piatta...
    S
    Sport
      venerdì, 06 febbraio 2015
  • La voce di Antonio Albanese per la campagna tv di Expo Milano 2015

    Da un lato un bambino allattato dalla madre; dall'altro il profilo della Terra vista dallo spazio. È questa l'immagine-simbolo della campagna di comunicazione con cui, dal 2 novembre, Expo Milano 2015 racconta al grande pubblico valori, sfide e opportunità legate al tema dell'Esposizione Universale. Perché "Cibo è Vita", come recita l'attore comico Antonio Albanese, voce narrante di spot TV e radio, che oggi ha partecipato con il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015 Giuseppe Sala alla presentazione in anteprima del progetto.
    T
    Televisione
      giovedì, 30 ottobre 2014